annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza, maya o solo 2012 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
    Ciao TheStar
    Ascolta avrei bisogno per cortesia che mi rifai il Crash sempre con condizioni....... Scherzi a parte
    Allora hai visto il video? purtroppo tutto quello che c'era nel video lo tirato fuori dispiace
    mannaggia la Sony non ha registrato gli ultimi secondi della caduta.


    Ottimo lavoro, ripeto che senza il tuo contributo non sarei arrivato neanche ad un solo fotogramma. Sono contento che tu abbia tratto qualcosa di buono da questa esperienza.

    @Blade grazie per i tuoi chiarimenti, ho visto adesso da dove dgt. che bello che deve essere per il nostro beneamato hobby.

    Il paese di balocchi mi sa da quelle parti!
    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
      Ottimo lavoro, ripeto che senza il tuo contributo non sarei arrivato neanche ad un solo fotogramma. Sono contento che tu abbia tratto qualcosa di buono da questa esperienza.

      @Blade grazie per i tuoi chiarimenti, ho visto adesso da dove dgt. che bello che deve essere per il nostro beneamato hobby.

      Il paese di balocchi mi sa da quelle parti!
      Grazie
      E stata anche la passione che ho per questo hobby ha farmi sentire che valeva la pena di farlo.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
        forse ricordo male anzi vedendo il video probabilmente mi sono impresso la scena nella mia mente in maniera sbagliata ma io continuo col sostenere che quel bagaglio si è smorzato in volo, forse il naza quando perde un esc o un motore (non mi era mai capitato prima di perdere qualcosa così) stacca e si spegne ?
        MI riallaccio alla caduta, il mio molti voli perfetti poi nell,ultimo si alza 2 metri e si fema tutto la cosa si è ripetuta anche, sposto il naza su un altro quad è si ripete....quindi??

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da ICARO60 Visualizza il messaggio
          MI riallaccio alla caduta, il mio molti voli perfetti poi nell,ultimo si alza 2 metri e si fema tutto la cosa si è ripetuta anche, sposto il naza su un altro quad è si ripete....quindi??
          Non so che dire.... l'idea che mi sono fatto è che comunque anche il naza non è perfetto anzi...nel crash specifico non sono riuscito ancora oggi a darmi una spiegazione, direi 50% attrezzatura (lipo e reg) e 50% interferenze nella zona del crash.
          Adesso sono alle prese con l'aggiornamento 4.0 che mi sta dando parecchie noie.... prima su tutte un "ERROR[27]" gps not calibrated or magnetic field interferance. ect. ect.

          In bocca al lupo l'unica modifica che ho fatto è il nastro isolante nero sull'IMU ma dubito.
          Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
            Non so che dire.... l'idea che mi sono fatto è che comunque anche il naza non è perfetto anzi...nel crash specifico non sono riuscito ancora oggi a darmi una spiegazione, direi 50% attrezzatura (lipo e reg) e 50% interferenze nella zona del crash.
            Adesso sono alle prese con l'aggiornamento 4.0 che mi sta dando parecchie noie.... prima su tutte un "ERROR[27]" gps not calibrated or magnetic field interferance. ect. ect.

            In bocca al lupo l'unica modifica che ho fatto è il nastro isolante nero sull'IMU ma dubito.
            Fai la calibrazione e vedrai che l'errore 27 non lo vedi più.

            Commenta

            Sto operando...
            X