annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema multiwii 328p di hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    scusa, ma i sensori non sono quelli sotto l'orizzonte in alto a destra, io li vedo verdi.
    Sono rimasto alla vecchia GUI e mi posso sbagliare
    sotto l'orizzonte diventano verdi se sono definiti in config.h

    quando sono attivati dal canale aux diventa verde la label dell'elenco a sinistra
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      sotto l'orizzonte diventano verdi se sono definiti in config.h

      quando sono attivati dal canale aux diventa verde la label dell'elenco a sinistra
      grazie per la delucidazione
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • #33
        eccomi qui, allora ho rifatto la calibrazione degli esc sulla kk (dato che oggi ho volato con quella e quella via radio non ha funzionato nemmeno rifacendola piu volte) e ora sembra funzionare correttamente anche con mw...il problema è che appena armo la scheda i motori cominciano a girare al minimo...quale valore devo modificare per risolvere questo problema?

        ps. strano che il problema erano gli esc non calibrati, la kk funzionava e anche bene ed è per questo che proprio non ci pensavo all'esc!
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          eccomi qui, allora ho rifatto la calibrazione degli esc sulla kk (dato che oggi ho volato con quella e quella via radio non ha funzionato nemmeno rifacendola piu volte) e ora sembra funzionare correttamente anche con mw...il problema è che appena armo la scheda i motori cominciano a girare al minimo...quale valore devo modificare per risolvere questo problema?

          ps. strano che il problema erano gli esc non calibrati, la kk funzionava e anche bene ed è per questo che proprio non ci pensavo all'esc!
          riposti per cortesia la schermata con il gas a metà corsa ?

          Grazie
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            eccomi qui, allora ho rifatto la calibrazione degli esc sulla kk (dato che oggi ho volato con quella e quella via radio non ha funzionato nemmeno rifacendola piu volte) e ora sembra funzionare correttamente anche con mw...il problema è che appena armo la scheda i motori cominciano a girare al minimo...quale valore devo modificare per risolvere questo problema?

            ps. strano che il problema erano gli esc non calibrati, la kk funzionava e anche bene ed è per questo che proprio non ci pensavo all'esc!
            Ottimo.

            La MultiWii, a differenza della KK, fa girare i motori al minimo definito nel parametro minthrottle nel config.h

            Puoi abbassare il parametro per non farli girare però è più sicuro così perchè i motori anche con il gas al minimo girano sempre inoltre ti accorgi che la scheda è armata e non rischi di prendere in mano il quad con la scheda armata.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Ottimo.

              La MultiWii, a differenza della KK, fa girare i motori al minimo definito nel parametro minthrottle nel config.h

              Puoi abbassare il parametro per non farli girare però è più sicuro così perchè i motori anche con il gas al minimo girano sempre inoltre ti accorgi che la scheda è armata e non rischi di prendere in mano il quad con la scheda armata.
              allora lo tengo cosi, al massimo lo abbasso un po' (ora è a 1150, lo metto a 1050)
              la schermata sulla gui è sempre uguale, non è cambiato assolutamente nulla!

              comunque ora il quadri è parcheggiato fino all'arrivo delle eliche nuove, ho voluto provare il nuovo fw della kk ma il coso è impazzito letteralmente!! mai piu prove di fw appena usciti
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                ....ho voluto provare il nuovo fw della kk ma il coso è impazzito letteralmente!! mai piu prove di fw appena usciti
                Scusa l'OT ma è uscito un nuovo sw per KK? hai un link???
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Scusa l'OT ma è uscito un nuovo sw per KK? hai un link???
                  è uscita la versione 1.3 della kk2.0 (quella col display)
                  RC Groups - View Single Post - The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question.
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    ok ok ...è per la V2....pensavo fosse per la KK" classica"...
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      allora lo tengo cosi, al massimo lo abbasso un po' (ora è a 1150, lo metto a 1050)
                      la schermata sulla gui è sempre uguale, non è cambiato assolutamente nulla!
                      .....:
                      volevo vedere i livelli dei motori
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        volevo vedere i livelli dei motori
                        oggi la rimonto sul quadri e faccio uno screen
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • #42
                          Quindi ricapitolando Matteo (Dea90) hai risolto il problema solo riscrivendo il config ?
                          Se ho capito bene non si possono tarare gli esc via tx? giusto ? o meglio si settano ma in modo che non vanno bene per la nostra scheda giusto ?
                          grazie a presto !!!
                          Ciao a tutti
                          Giulio
                          Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                            Quindi ricapitolando Matteo (Dea90) hai risolto il problema solo riscrivendo il config ?
                            Se ho capito bene non si possono tarare gli esc via tx? giusto ? o meglio si settano ma in modo che non vanno bene per la nostra scheda giusto ?
                            grazie a presto !!!
                            Ciao a tutti
                            Giulio
                            ha solo rifatto la calibrazione degli ESC
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              ha solo rifatto la calibrazione degli ESC
                              Si infatti deve solo fare la prova del nove ? se non mi sbaglio ma forse mi sbaglio ho letto male
                              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                              Commenta


                              • #45
                                Ho rifattola calibrazione degli esc con la kk, via tx non mi funzionava correttamente e non avevo tempo di farla via config.h perche ero di corsa e in ritardo
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X