annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Come fare a risolvere il problema ?

    Commenta


    • #62
      hai un gyro invertito. quale motore? in base al motore devi invertire il pitch o il roll.

      Commenta


      • #63
        Ora non ricordo, quando vado a casa ti faccio sapere. Comunque come facc ad invertire il giro a prescindere da quali sia?

        Commenta


        • #64
          dipende dalla scheda. se non ricordo male hai la KK. guarda sul manuale online, io non ce l'ho quella scheda.

          Commenta


          • #65
            Scusa ma io sto manuale non lo trovo non sono riuscito mai a trovarlo "-" spero che mi indichiate qualcosa grz

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
              Scusa ma io sto manuale non lo trovo non sono riuscito mai a trovarlo "-" spero che mi indichiate qualcosa grz
              Al post numero 10 ti avevo indicato il link dove ci sono le istruzioni
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #67
                santo cielo... google!

                http://www.ddmodels.it/listing/Quadr...a%20KK%205.pdf

                Commenta


                • #68
                  il motore che purtroppo si ferma a metà gas è il 3, quindi quale giroscopio devo regolare? quello sul lato del motore che mi da questo problema?

                  p.s. non puo essere un altro problema, perche anche se mantengo il quad immobile, i giroscopi non dovrebbero calibrare il tutto e di conseguenza non dovrebbero fermare quel motore

                  Commenta


                  • #69
                    Ho riprovato e ora va. Il problema é proprio la potenza della batteria, perche quando la batteria é carica (cioe appena scollegata dall alimentazione) funzionano tutti i motori ma appena dopo 1 mnt il 3 si ferma.

                    P.s. su hobbiking la spedizione quanto costa? E quanti gg ci vogliono prima che arrivi la merce?

                    Commenta


                    • #70
                      sto usando 1 batteria da 2200 mha ma mi dura circa 40 secondi "-" come fare? prendere una batteria molto più potente o cambiare i motori perche troppo potenti?

                      Commenta


                      • #71
                        non è che per caso le eliche hanno troppi passo e consumano troppo? inoltre hai impostato gli esc come nimh e non lipo?
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #72
                          Le eliche non so se sono troppo grandi. Ho provato a vedere se andavano bene con quel programma linkato nel 3D precedente ma non lo riesco ad usare come si deve.

                          Per il fatto del settaggio degli esc tra nimh e lipo non so come si fa e poi a me la batteria é lipo 3s 2200 mha

                          Grz ancora per la pazienza

                          Commenta


                          • #73
                            i miei quad assorbono corca 15A in hovering e con le Lipo da 2200 io ci faccio almeno 5 minuti di volo. Per impostare nimh puoi usare la schedina di programmazione degli esc leggendo le istruzioni. Ritengo inoltre, come ti avevo già suggerito, che le 7x5 sono un pó troppo per un 2200kv ...confermato da e-calc
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #74
                              Vabbé allora oggi vado a conprare la schedina per la programm degli esc (é quella della foto che sta nelle prime pag. di questo forum giusto?)
                              Poi dimmi tu quale eliche comprare per questo benedetto quad

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                                Vabbé allora oggi vado a conprare la schedina per la programm degli esc (é quella della foto che sta nelle prime pag. di questo forum giusto?)
                                Poi dimmi tu quale eliche comprare per questo benedetto quad
                                Le schedine di programmazione degli esc non sono tutte uguali. Occorre la scheda adatta ai tuoi esc.

                                Per le eliche non saprei, non ho mai usato motori da 2200kva. Da e-calc sembrano andare bene le 7x3 ma occorre provare...a meno che altri amici abbiano usato questi motori e ti suggeriscano qualcosa...

                                Luciano
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X