annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Purtroppo la schedina per program gli esc arriva lunedi.

    Conunque cone mai sulla scheda dv impostare ni-mh se poi uso una lipo? (Curiositá)

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
      Purtroppo la schedina per program gli esc arriva lunedi.

      Conunque cone mai sulla scheda dv impostare ni-mh se poi uso una lipo? (Curiositá)
      Proprio per evitare che a batteria scarica un esc tolga tensione ad un motore prima degli altri. Per tenere sotto controllo la batteria devi metterci un beeper che ti avvisa quando la batteria si sta scaricando.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #78
        vabbè domani compro tutto l occorrente.

        comunque ho usato ecal inserisco i dati e come consigliato da TermicOne ho scelto le eliche 7x4 ma il calcolatore mi dice "The Power is not sufficient to hover" penso che si riferisce alla batteria ma aumentando la potenza di essa il risultato non cambia

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
          ....ho usato ecal inserisco i dati e come consigliato da TermicOne ho scelto le eliche 7x4 ma il calcolatore mi dice "The Power is not sufficient to hover" penso che si riferisce alla batteria ma aumentando la potenza di essa il risultato non cambia
          Strano...con un batteria carica da 2100mah, motori 2826 2200kv, quad da 1200gr ed eliche 7x4 a me da un hover con circa 5A per motore

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #80
            vabbè allora sicuramente sbaglio qualcosa io nelle impostazioni comunque allora domani provo il tutto con le eliche 7x4 e spero che vada tutto bene

            grazie mille termicOne

            Commenta


            • #81
              e dopo circa 1 mese oggi mi sono arrivate le eliche le ho provate e il quad si alza ma va per fatti suoi, è incontrollabile : Dunno:: Dunno:: Dunno: per caso se qualcuno ha usato questa centralina (kk 2.1) mi potrebbe dare i settaggi grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X