annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok ma non mi hai risposto. Come lo hai settato fin'ora?

    Commenta


    • #32
      Si sks. Conunque sulla A. Ma i motori non ne vogliono proprio sapere di girare e a volte ne gira solo uno ma solo per 1 secondo "-"

      Commenta


      • #33
        Calma. Allora stick destro: su e giù è thr, laterale è ail. Stick sinistro su e giù è ele, laterale è rud. Verifica che i canali che hai collegato alla KK corrispondano. Usa un servo da collegare alla RX per verificare che il numero dell'uscita corrisponda a quello che deve.

        Commenta


        • #34
          É tutto ok é tt collegato bene. Xó.... nnt nn va

          Commenta


          • #35
            nessuno può aiutarmi? vbb ho quasi capito che devo rinunciare

            Commenta


            • #36
              spiega come hai fatto i collegamenti:

              Rx -> Scheda
              Motori ->esc-> scheda
              Firmware
              Pino
              Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
              A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

              Commenta


              • #37
                allora sulla kk i motori sono montati: il 1 alla prima entrata sulla scheda, il 2 (quello alla sinistra del 1) nella 2 uscita, il 3 (quello alla destra del 1) nell 3 uscita e il 4 nella 4 uscita.
                Per il montaggio tra rx e kk: 1 uscita AIL 2 ELE 3 THR 4 RUD.

                Dopo aver collegato il tutto e aver fatto le varie regolazioni, quando vado ad accendere e provare il tutto mi funziona a volte solo 1 motore a volte un altro, cioè funziona tutto a casaccio

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                  allora sulla kk i motori sono montati: il 1 alla prima entrata sulla scheda, il 2 (quello alla sinistra del 1) nella 2 uscita, il 3 (quello alla destra del 1) nell 3 uscita e il 4 nella 4 uscita.
                  Per il montaggio tra rx e kk: 1 uscita AIL 2 ELE 3 THR 4 RUD.

                  Dopo aver collegato il tutto e aver fatto le varie regolazioni, quando vado ad accendere e provare il tutto mi funziona a volte solo 1 motore a volte un altro, cioè funziona tutto a casaccio
                  Il problema è che tu hai bisogno di supporto non solo per il quadricottero ma un pó per tutto il tuo sistema RC peraltro poco conosciuto...

                  Sei proprio sicuro che la radio funziona? Hai la possibilità di provare la radio con un servocomando collegando un canale per volta ed essere sicuro che aileron sia su 1 ecc. ecc. ? Non c'è lì vicino a te un campo volo dove puoi chiedere aiuto per verificare se la radio va bene? Se la radio funziona possiamo poi andare avanti. Se proprio non riusciamo così possiamo sentirci su skype con la telecamera e verificare via video.

                  ...più di così non so cosa fare....

                  Luciano
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #39
                    in zona che io sappia non ha proprio nessuno un quadricottero, solo 1 ha un negozio di modellismo e lo portai li per programmare il tutto ma quello solo per vederlo un po mi cerco 100euro e ji dissi di no. comunque il radiocomando funziona benissimo l ho provato e tutti i vari canali si trovano. comunque forse è meglio sentirci su skype, domani farò la registrazione grz grz grz

                    Commenta


                    • #40
                      Carmine , mi sa che hai radiotx e ricevente NON compatibili
                      Se la radio è Skytech , la rx è artech , butta via tutto
                      Pino
                      Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                      A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

                      Commenta


                      • #41
                        si è vero la radio e la ricevente sono di marche diverse però ho provato il tutto con un servocomando su tutti i canali e funziona tutto perfettamente quindi credo che non sia questo il problema

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                          in zona che io sappia non ha proprio nessuno un quadricottero, solo 1 ha un negozio di modellismo e lo portai li per programmare il tutto ma quello solo per vederlo un po mi cerco 100euro e ji dissi di no. comunque il radiocomando funziona benissimo l ho provato e tutti i vari canali si trovano. comunque forse è meglio sentirci su skype, domani farò la registrazione grz grz grz
                          Ciao, se hai mezzi per arrivare a Napoli ti do volentieri una mano nel caso contattami in mp
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #43
                            a napoli dove precisamente? e quando sei disponibile?

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                              a napoli dove precisamente? e quando sei disponibile?
                              ho un officina a Giugliano(riferimento auchan giugliano) sono disponibile tutti i giorni tranne il sabato pomeriggio e la domenica ...


                              ps: avevo il tuo stesso problema ed ho dovuto cambiare la radio per risolvere
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • #45
                                vbb grz poi se non risolvo credo che in questi giorno mi farò un giro da te

                                komunque questo è un video che spiega pienamente il mio problema, cioè il problema è sempre quello, i motori partono a casaccio a volta il 1 a volta il4 dcc.. proprio a casaccio.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X