annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non è questa?
    File allegati

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
      non è questa?
      la scheda di programmazione serve per programmare gli esc uno per volta in modo da definire le batterie NIMH invece che LIPO ed eventualmente togliere il freno

      occorre inoltre impostare il massimo e il minimo degli ESC e per questo devi usare la procedura descritta nelle istruzioni. con la KK in un colpo solo imposti tutti e 4 gli esc
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #18
        un altra cosa ho tutto il necessario per finirlo di costruire ma le eliche che ho credo non vadano bene (ho le 7x5 se non erro) vanno bene o le cambio?

        vabbe domani provo il tutto e vedo
        p.s. per chi lo vorrebbe sapere questo è il procedimento per regolarli gli esc:
        Assicurarsi che il volo-controller è spento - Ruotare il potenziometro Yaw in posizione MIN - Accendere il trasmettitore - Move lo stick del gas verso l'alto (completo) - Accendere il volo-controller - Attendere fino a quando emette un segnale acustico del CES due volte dopo i bip iniziali. (Peluche e SS CES) - Rapidamente spostare lo stick del gas a fondo (chiuso). Il CES segnali acustici - Spegnere il volo-controller - Ripristinare il piatto di imbardata per circa il 50%

        comunque grz di tutto

        Commenta


        • #19
          Niente da fare non va ho collegato il tutto ho fatto cone c'é scritto sopra ma nn forse sono i collegamenti fra rx e centralina ma non lo so...

          Commenta


          • #20
            Ho alzato lo stik al massimo e poi accendo il radiocomando ma appano lo accendo uno dei quattro motori si mette a girare e poi dopo 3 secondi si ferma e basta. Se muovo l altro stik comincia a fare bip ecc... e nn si kapisce piu niente

            Commenta


            • #21
              Se leggi bene le istruzioni si fa così:

              Regolazione min-max ESC (regolatori):

              - Accendere la radio
              - Impostare il potenziometro yaw a zero.
              - Impostare il gas al massimo
              - Accendere la KK
              - Aspettare il doppio beep dei regolatori (Turnigy Plush e SS)
              - Abbassare al minimo il gas
              - Spegnere la scheda
              - Rimettere a posto lo yaw

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #22
                Fatto ma niente da fare non va bene. Io credo che siano i vari collega
                enti tra ricevente e kk che non sono coretti. Dopi aver fatto tutt quello sopra elencato i moti partono per 1 secondo e basta a prescindere da quale stik io muova. Mha... kome fare?

                Commenta


                • #23
                  termicOne io sono sicuro di non saper regolare bene il radiocomando perche ha quelle varie regolazioni sopra che non so come mettere e ha 4 modalita (aereo,elicottero e altre due) e poi quelle reg che non capisco so che si deve impostare anche i vari reverse per far funzionare il tutto bene, ma non so come fare non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

                  Commenta


                  • #24
                    Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

                    questo per quando ti stuferai di cercare di far andare quel radiocomando.

                    nel frattempo: sei in mode 1 o mode 2?

                    Commenta


                    • #25
                      scusa ma in che senso mode1 o 2? scusa l'ignoranza ma dei vari termini non ne capisco molto sorry. ti riferisci alle varie modalita tra aereo elicottero ecc...? io uso aereo

                      Commenta


                      • #26
                        prova qui. E aiutaci ad aiutarti imparando le basi, senno ci rendi la vita difficile! :-)

                        Commenta


                        • #27
                          si hai ragione però sono alle prime armi comunque è mode 1

                          comunque bel radiocomando quello su hk, il problema è che se non so usare quelle che ho (ed è a 6 ch) figurati questo a 9 ch

                          Commenta


                          • #28
                            La differenza è che il tuo l'ho cercato e non ho trovato manuali. Su quello di hobby king ci sono molte più info.

                            Torniamo al tuo: è programmato come plane o heli?

                            Commenta


                            • #29
                              Ha ben 4 regolazioni con le varie lettere: A (aereo) V (non ricordo cosa sia) H (elicottero) e V che nemmeno ricorco cosa c'é scritto

                              Commenta


                              • #30
                                P.s. ho letto che posso scegliere fra A e H e la difgerenza é che con modalitá H il quad fará delle curve piu dolci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X