annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    hai provato i motori singolarmente senza passare per la kk?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #47
      si appena riprovato e funzionano tutti e quattro bene

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
        vbb grz poi se non risolvo credo che in questi giorno mi farò un giro da te

        komunque questo è un video che spiega pienamente il mio problema, cioè il problema è sempre quello, i motori partono a casaccio a volta il 1 a volta il4 dcc.. proprio a casaccio.
        ma scusa i motori partono anche senza armare la scheda???
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #49
          bene allora stai sbagliando qualcosa con la scheda ... come hai messo i pot? magari è proprio la scheda difettosa nel caso vieni qua ne ho una per provare

          ps: hai tolto il filo rosso dalla spinetta di tutti gli esc tranne che dal 1 ?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #50
            no non partono li ho solo provati direttamente alaccioandoli alla ricevente e funzionano bene

            Commenta


            • #51
              Ho tolto i fili rossi a 3 dei 4 regolatori km detto prima, ma è la stessa kosa ha lo stesso problema i motori vanno a casaccio.

              P.s. ho visto k ci vogliono 54 mnt per arrivare da te e in settimana purtroppo non so se posso ci vuole troppo

              Commenta


              • #52
                Problema risolto :-)
                Ieri sera tolsi i cavetti rossi (3 su 4) ma conunque il problema cera sempre, stamattina ho riprovato con un altra batteria piu piccola e andavano tutti e 4 i motori. Io penso che la batt. Che usavo prima è dannegiata e quindi non mi dava abbastanza potenza. Ora provo a regolare il tutto. Vi farò sapere p.s. grz a tutti

                Commenta


                • #53
                  ho le 4 eliche ma sono tutte e 4 uguali e so che 2 devono essere destrose e 2 l inverso. ora il mio quad è grande 35cm per ogni braccio quali eliche devo usare? io ho le 7x5e, vanno bene considerando i motori e le dimensioni che ho? grazie in anticipo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                    ho le 4 eliche ma sono tutte e 4 uguali e so che 2 devono essere destrose e 2 l inverso. ora il mio quad è grande 35cm per ogni braccio quali eliche devo usare? io ho le 7x5e, vanno bene considerando i motori e le dimensioni che ho? grazie in anticipo
                    Se ho capito bene hai dei motori da 2200KV che non sono proprio adatti. Sarebbe meglio avere dei motori con KV molto più bassi. Bisognerebbe fare qualche simulazione ma con quei motori, a occhio, per avere un quad tranquillo con 3 celle non andrei oltre le 7x4 o 7x3

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #55
                      Ma perche con motori piu potenti il quad non andrebbe bene?
                      Conunque allora lascio le 7x5 e vedo prima cone va

                      Commenta


                      • #56
                        Più kv non è più potenza, è più giri (a vuoto) a parità di volts immessi.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                          Ma perche con motori piu potenti il quad non andrebbe bene?
                          Conunque allora lascio le 7x5 e vedo prima cone va
                          secondo me le7x5 non vanno molto bene e penso consumino troppo...peró se vuoi prova....
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #58
                            Ma la digferenza tra 7x5 o come consigliato da termicone 7x4 o 7x3 non é minima? Oppure c'é una bella differenza?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                              Ma la digferenza tra 7x5 o come consigliato da termicone 7x4 o 7x3 non é minima? Oppure c'é una bella differenza?
                              usa questo: eCalc: xcopterCalc - Multi-Copter eMotor Calculator** (c) by Markus Mller e usalo come linea generale senza contarci come se fosse la bibbia. ma almeno ti fai un'idea tua.

                              Commenta


                              • #60
                                Montato tutto :-) peró quando sto al 50% del gas 1 dei 4 motori si ferma e quello opposto mi fá ribaltare il quad.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X