annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
    Ripensandoci ieri gli avevo fatto una foto.

    Eccola


    Il bec scollegato era per alimentare la trasmittente video.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Tutto quel rame sotto la naza, non è bello
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Tutto quel rame sotto la naza, non è bello
      Sta arrivando il TBS discovery. Domani provo a togliere tutto e vediamo cosa succede

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Visto che lo rinstalli .
        Non so se la foto era rappresnetativa , ma non è montato secondo la direzione di volo , o meglio è leggermente disassato , lo hai fatto apposta o solo per fare la foto.
        Poi penso sicuramente che non lascerai il cavo di collegamento cosi libero vero?, visto che tutti gli altri li avevi fascettati.

        Sotto la piastra in rame hai gli esc? ..sarebbe meglio non metterli sotto l'unità centrale, danno problemi EMI interferenze elettromagnetiche.
        E' per questo che avevi messo la piastra in rame vero? per schermare la centralina.

        Tanto non devi volare , prova a togliere la piastra in rame come ha detto Marco e poi sposta gli esc da sotto a centralina .. puoi non fissare tutto tanto ripeto per vedere se prende i satelliti non devi volare , puoi anche dopo smontare il gps e spostarlo.

        Ultima spiaggia di test se hai un qualcuno vicino a te che ha un gps collega il suo e vedi se prende se il suo è ok ...hai hai potrebbe proprio essere lui.

        Ma i ritorni a dji per gps che non va sono molto bassi..
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Visto che lo rinstalli .
          Non so se la foto era rappresnetativa , ma non è montato secondo la direzione di volo , o meglio è leggermente disassato , lo hai fatto apposta o solo per fare la foto.
          Poi penso sicuramente che non lascerai il cavo di collegamento cosi libero vero?, visto che tutti gli altri li avevi fascettati.

          Sotto la piastra in rame hai gli esc? ..sarebbe meglio non metterli sotto l'unità centrale, danno problemi EMI interferenze elettromagnetiche.
          E' per questo che avevi messo la piastra in rame vero? per schermare la centralina.

          Tanto non devi volare , prova a togliere la piastra in rame come ha detto Marco e poi sposta gli esc da sotto a centralina .. puoi non fissare tutto tanto ripeto per vedere se prende i satelliti non devi volare , puoi anche dopo smontare il gps e spostarlo.

          Ultima spiaggia di test se hai un qualcuno vicino a te che ha un gps collega il suo e vedi se prende se il suo è ok ...hai hai potrebbe proprio essere lui.

          Ma i ritorni a dji per gps che non va sono molto bassi..
          Grazie per la risposta .


          Pochi minuti fa ho provato in questo modo.


          Ed effettivamente va. In GPS mode lampeggiava verde.

          Ma quello che mi chiedo è cos'è che gli dava fastidio ?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          File allegati

          Commenta


          • sotto il naza avevi anche la distribution board?

            Io con quelle vicino al naza ..ma anche vicino al WKM ho sempre avuto qualche problemino ..
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              sotto il naza avevi anche la distribution board?

              Io con quelle vicino al naza ..ma anche vicino al WKM ho sempre avuto qualche problemino ..
              si era esattamente 2/3 cm sotto al naza

              Commenta


              • riprova a metter il naza sopra la board ... visto che hai fatto 30 fai 31 cosi vedi se proprio era lei
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
                  Grazie per la risposta .


                  Pochi minuti fa ho provato in questo modo.


                  Ed effettivamente va. In GPS mode lampeggiava verde.

                  Ma quello che mi chiedo è cos'è che gli dava fastidio ?

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Come avevo previsto, se al posto della basetta ramata ci mettevi una lastra in carbonio, al 99% non avevi il problema
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
                    Si l'ho provata all'aperto in qualsiasi condizione.

                    Ho anche lasciato il quad 15 minuti fermo in mezzo ad un campo ma niente da fare.
                    E mi sa che e' un problema della LITE anche la mia arrivata ieri montata nessun FIX dopo 20 minuti !! sempre led giallo e tanto meno mi fa la calibrazione della bussola sempre errore !!! insomma non funziona !!!!
                    Che faccio ? si rismonta tutto ? ho il GPS della V2 e' lo stesso per fare una prova ?
                    Il tutto e' montato su un frame F450 DJI

                    Commenta


                    • Forse il gps per V2 non è lo stesso per la lite, perchè guardando in giro hanno prezzi diversi, o forse a livello di hardware è uguale ma ha un firmware diverso.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Forse il gps per V2 non è lo stesso per la lite, perchè guardando in giro hanno prezzi diversi, o forse a livello di hardware è uguale ma ha un firmware diverso.
                        In effetti non ne sono sicuro solo BLADE mi può dare la confera, vedremo il da farsi mi secca da morire dover rismontare tutto, purtroppo credo che non ci sia altra soluzione per tagliare la testa al toro, se qualcuno mi può dare qualche suggerimento si faccia avanti grazie !!

                        Commenta


                        • Aiuto per il GPS

                          Ciao a tutti,
                          anche io ho un piccolo problemino col GPS della Naza. Come qualcun'altro che ha scritto qui, anche io ho il GPS che ci mette una vita a prendere segnale e non sempre ci riesce.
                          Subito dopo l'inizializzazione della naza, ci sono 1 flash verde seguito da 3 rossi (ovviamente in modalita' gps, altrimenti 1 giallo e 3 rossi in ATTI).
                          Da cosa puo' dipendere? In circa 35/40 voli ha preso il segnale pieno (senza flash rossi) solo un paio di volte. E' difettoso?
                          Posto una foto per farvi vedere come e' montato.
                          Grazie
                          File allegati
                          Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            anche io ho un piccolo problemino col GPS della Naza. Come qualcun'altro che ha scritto qui, anche io ho il GPS che ci mette una vita a prendere segnale e non sempre ci riesce.
                            Subito dopo l'inizializzazione della naza, ci sono 1 flash verde seguito da 3 rossi (ovviamente in modalita' gps, altrimenti 1 giallo e 3 rossi in ATTI).
                            Da cosa puo' dipendere? In circa 35/40 voli ha preso il segnale pieno (senza flash rossi) solo un paio di volte. E' difettoso?
                            Posto una foto per farvi vedere come e' montato.
                            Grazie
                            Eheiiiii!?! Tutti in vacanza?
                            Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                            Commenta


                            • Ciao Airone da come e' montato sembra ok, che centralina usi la M o la LITE ? le mie trovano subito i satelliti se non ti fa il FIX a mio avviso potrebbe essere un difetto, purtroppo sto riscontrando che per quanto sono fantastiche e danno soddisfazioni molte tirano fuori difetti strani almeno io sto avendo un po' di problemi su tre LITE una non mi vede il GPS, e sto aspettando che apre il negozio per farla cambiare, un'altra non mi gestisce i motori al minimo mi restano accelerati e gli ho scritto stasera per la sostituzione, la terza nuova uova nella scatola ho paura di provarla prima di passare a DJI avevo una kk2 il giorno che mi è arrivata l'ho montata e ho volato il giorno stesso, adesso ho speso un botto per non riuscire a farmi un voletto.
                              Se hai la possibilità prova un'altra centralina con il tuo Gps

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ciao Airone da come e' montato sembra ok, che centralina usi la M o la LITE ? le mie trovano subito i satelliti se non ti fa il FIX a mio avviso potrebbe essere un difetto, purtroppo sto riscontrando che per quanto sono fantastiche e danno soddisfazioni molte tirano fuori difetti strani almeno io sto avendo un po' di problemi su tre LITE una non mi vede il GPS, e sto aspettando che apre il negozio per farla cambiare, un'altra non mi gestisce i motori al minimo mi restano accelerati e gli ho scritto stasera per la sostituzione, la terza nuova uova nella scatola ho paura di provarla prima di passare a DJI avevo una kk2 il giorno che mi è arrivata l'ho montata e ho volato il giorno stesso, adesso ho speso un botto per non riuscire a farmi un voletto.
                                Se hai la possibilità prova un'altra centralina con il tuo Gps
                                Ciao Giuseppe, la centralina è la M. La settimana scorsa ho volato con amici, uno dei quali aveva la naza con gps. Bhe a 2 mt di distanza l'uno dall'altro lui ci ha messo 30 secondi a prendere il segnale e io dopo 15 minuti avevo ancora 3 lampeggi rossi.
                                Cmq la cosa strana è che qualche volta ci sono riuscito a prendere il segnale pieno. Dici che è difettosa? Secondo te è la centralina o il modulo gps? Proverò a fare delle prove con i moduli dei miei amici e poi posto.
                                Amici qualcuno ha problema simile? Fatemi sapere please. Grazie x la risposta. Buone vacanze a tutti.
                                Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X