annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zulter Visualizza il messaggio
    Ciao, il quad, durante la calibrazione e il successivo lampeggio verde del led, è in piano?
    Stavo notando dalle foto (e questo non centra niente con il discorso del cappottamento) che la freccia del GPS non sembrerebbe puntare a prua nonostante la tua configurazione sia a X e non a +. Dalle foto nn si capisce, ma anche la centralina ovviamente è stata messa con la freccia a prua, giusto? i cavi che vano ai regolatori, sono inseriti nelle spinette rivolte in avanti? Sono domande retoriche, lo so, ma tanto per avere una visione globale della cosa
    ciao si durante la calibrazione il quad è in piano appoggiato sul tavolo..per le altre cose non ho dato importanza e forse sarà x quello..t posto un video per capire meglio..prova a vederlo

    Quad DJI F450 - YouTube

    Commenta


    • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
      ciao si durante la calibrazione il quad è in piano appoggiato sul tavolo..per le altre cose non ho dato importanza e forse sarà x quello..t posto un video per capire meglio..prova a vederlo

      Quad DJI F450 - YouTube
      Naza montato male rispetto al GPS ed hai motori, se guardi il davanti del naza è tra un braccio rosso ed un braccio bianco, per questo si cappotta
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Naza montato male rispetto al GPS ed hai motori, se guardi il davanti del naza è tra un braccio rosso ed un braccio bianco, per questo si cappotta
        Ah..allora il davanti sono i bracci bianchi..devo girare il naza ma come?i connettori M1 M2 M3 M4 ecc li devo mettere rivolti verso i bracci bianchi?mentre i canali verso i bracci rossi?il GPS dove lo devo posizionare? grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
          Ah..allora il davanti sono i bracci bianchi..devo girare il naza ma come?i connettori M1 M2 M3 M4 ecc li devo mettere rivolti verso i bracci bianchi?mentre i canali verso i bracci rossi?il GPS dove lo devo posizionare? grazie
          DJI | Naza-M Tutorials
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • mi sa ke mi conviene rismontarlo tutto e metterlo come i video DJI..vi farò sapere se poi funziona!!al lavoroooo!!

            Commenta


            • A vedere, essendo configurato come quad X, il gps e' fuori puntamento... (ma questo non provoca in ogni caso il problema descritto).

              La Naza non si vede come sia montata quindi... foto del montaggio della f.c. please

              Commenta


              • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                A vedere, essendo configurato come quad X, il gps e' fuori puntamento... (ma questo non provoca in ogni caso il problema descritto).

                La Naza non si vede come sia montata quindi... foto del montaggio della f.c. please
                si vede nel video
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • effettivamente dal video sembrerebbe un pochino messa male....
                  orienta la centralina con gli ingressi dei regolatori rivolti verso i due bracci bianchi, gira il GPS con la freccia rivolta ugualmente in avanti prendendo come riferimento i bracci bianchi .
                  Ci sono molti video sul tubo che spiegano come fare.
                  come postato da marchino65

                  DJI | Naza-M Tutorials

                  perdi un po di tempo a vederli che ti aiuteranno

                  una volta riassemblato il quadri effettua nuovamente la ricalibrazione di tutto e non esitare a domandare, non perchè potresti romperlo che è il minimo, ma perchè potresti farti del male.

                  Commenta


                  • Ma perché perdere tempo prezioso a leggere un manuale per montare qualcosa che, forse, non si sa nemmeno far volare?
                    Mah...

                    Inviato con... Topatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                      Ma perché perdere tempo prezioso a leggere un manuale per montare qualcosa che, forse, non si sa nemmeno far volare?
                      Mah...

                      Inviato con... Topatalk
                      Ma perchè perdere tempo a leggere questo commento ignorante che non ha nessuna utilità? Mah..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        Ma perchè perdere tempo a leggere questo commento ignorante che non ha nessuna utilità? Mah..
                        Ha ragione, ci sono migliaia di video, te l'ho anche linkato, e queste cose sono state dette e ridette, ma nessuno vuole leggere/imparare, l'importante è che la soluzione sia data e basta senza capire quello che uno fà.
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                          Ma perchè perdere tempo a leggere questo commento ignorante che non ha nessuna utilità? Mah..
                          Ti senti colpito nel vivo? Dovresti avere l'umiltà di voler imparare le basi del volo per poi cimentarti in applicazioni più complesse, per quanto mi riguarda ignorante non sono io ma chi continua a chiedere le solite cose senza un minimo di ricerca

                          Inviato con... Topatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Ha ragione, ci sono migliaia di video, te l'ho anche linkato, e queste cose sono state dette e ridette, ma nessuno vuole leggere/imparare, l'importante è che la soluzione sia data e basta senza capire quello che uno fà.
                            Ma perché perdere tempo prezioso a leggere un manuale per montare qualcosa che, forse, non si sa nemmeno far volare?
                            Mah...

                            Qua a mio avviso non si parla della soluzione data e basta senza capire quello che uno fa..ma è un giudizio..per dire cosa lo monti a fare se poi nn sei manco capace di farlo andare?..a me questa cosa fa sorridere..giudicare senza sapere è da ignoranti!!ho chiesto soltanto un consiglio e credo che nessuno è obbligato a rispondermi..chi ha buon senso lo fa!!questo è il mio punto vista..discorso chiuso

                            cmq i migliaia di video ci sono ma io ne ho seguito uno errato!!stasera riprovo e vediamo se funziona..grazie per chi è stato gentile a consigliarmi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                              Ti senti colpito nel vivo? Dovresti avere l'umiltà di voler imparare le basi del volo per poi cimentarti in applicazioni più complesse, per quanto mi riguarda ignorante non sono io ma chi continua a chiedere le solite cose senza un minimo di ricerca

                              Inviato con... Topatalk
                              Tranquillo le basi del volo già le ho..di ricerca ne ho fatta molta e volevo dei pareri e consigli in prima persona sul mio quad..ogni caso è a se e ci sono diverse varianti..ma io nn sono professionista e professore come te e chiudo scusa se ho chiesto le solite cose

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Ha ragione, ci sono migliaia di video, te l'ho anche linkato, e queste cose sono state dette e ridette, ma nessuno vuole leggere/imparare, l'importante è che la soluzione sia data e basta senza capire quello che uno fà.
                                Questa è la differenza tra un utilizzatore e un appassionato , l'utilizzatore vuole la pappa pronta di quello che c'è dentro al nuovo giocattolo non interessa , il suo fine è andare in giro a fare il figo , l'appassionato perde serate intere a leggere e capire il funzionamento del suo nuovo oggetto di passione . Qui si potrebbe fare il business , info tecniche immediate per principianti via skype a pagamento , vedi che poi tutti corrono a leggere il manuale. Oppure ignorare ogni richiesta di aiuto non giustificata nel senso :come si accende il phantom ? ti ignoro completamente ... Scusate a pagina 3 del manuale ho letto che per accendere il phantom devo collegare le batterie ? ma non ho ben capito come fare , allora ti rispondo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X