annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • team

    Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
    Costano si!!! Per forza!!! Sono in carbonio! Le 10x45 qui costano meno e sono in nylon: EPP 1045 - Propellerpaar für Multicopter [MP-EPP1045] - 3,90 € : lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug.
    ragà.. siete preziosi.. come farei..

    Commenta


    • eliche originali

      Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
      Belle, sono anche in fibra ma certo 79 euro per 4 eliche... mi pare un pò esagerato.
      Su un post di oggi del forum tedesco jast ha comunicato che le nuove eliche saranno pronte a breve.
      Chissà
      Dai..vedremo....
      comunque questi propeller di nylon li proverò..

      Commenta


      • Quadroufo

        Un sito che vende hw per uavp.
        Vende addirittura i circuiti stampati dei sensori senza componenti:
        QUADROUFO

        cià

        Commenta


        • Guardate che spettacolo questo frame:
          http://i198.photobucket.com/albums/a...g39/uavp05.jpg
          cià

          Commenta


          • Batterie

            @tittap
            Ciao, avrei bisogno di un chiarimento sulle batterie e sul consiglio che avevi dato riguardo ai connettori per l'X-BL.
            Io avevo acquistato su X-UFO SHOP il set completo: Part Number 118600 X-UFO LIPO - Komplettset 850 comprendente i seguenti pezzi:
            - 118594 Kupplung Mini Tamiya
            - 118595 Equalizer 8446
            - 119101 LIPO 3/850
            - 118607 Steckerlader 3S

            Tu mi sai dire se è compatibile con l'X-BL o se serve qualche connettore non presente in questo set? Il connettore che tu hai comprato successivamente è quello con codice 118594?
            La batteria che hai acquistato da 1500 è insispensabile per l'X-BL? Quali vantaggi ti da rispetto a quella in mio possesso?
            Ciao e grazie!

            Commenta


            • Frame artigianale per l'X-BL

              Tornando al discorso eliche 10 45 ecco la foto di un'elettronica X-BL su telaio artigianale con motori Hacker 20-22 L e eliche appunto epp1045!
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                Tornando al discorso eliche 10 45 ecco la foto di un'elettronica X-BL su telaio artigianale con motori Hacker 20-22 L e eliche appunto epp1045!
                O la foto è troppo chiara....
                oppure l'hai dimenticata

                Commenta


                • Cavi / connettori

                  Originariamente inviato da Flying UFO Visualizza il messaggio
                  @tittap
                  Ciao, avrei bisogno di un chiarimento sulle batterie e sul consiglio che avevi dato riguardo ai connettori per l'X-BL.
                  Io avevo acquistato su X-UFO SHOP il set completo: Part Number 118600 X-UFO LIPO - Komplettset 850 comprendente i seguenti pezzi:
                  - 118594 Kupplung Mini Tamiya
                  - 118595 Equalizer 8446
                  - 119101 LIPO 3/850
                  - 118607 Steckerlader 3S

                  Tu mi sai dire se è compatibile con l'X-BL o se serve qualche connettore non presente in questo set? Il connettore che tu hai comprato successivamente è quello con codice 118594?
                  La batteria che hai acquistato da 1500 è insispensabile per l'X-BL? Quali vantaggi ti da rispetto a quella in mio possesso?
                  Ciao e grazie!
                  Il set completo che hai tu ha lo stesso codice di quello che ho preso io.
                  Per l'X-3D-BL ti serve il connettore che va dal bilanciatore alla li-po cod 124750. Se poi vuoi sostituire il connettore anche sulla li-po che già hai ordina cod. 125140.

                  Li trovi entrambi su questa pagina: .: XUFO-SHOP :. Ihr Spezialist für Silverlit X-UFO - Artikel - 010 X-Akku + Ladegeräte

                  Per quanto riguarda la li-po da 1500 secondo me ci vuole. Con quella inteoria voli 23 minuti senza carico e 12 con carico di 200 e più grammi. Tieni conto che che la 1500 kokam è una 20C (cioè MAX 1500x20= 30A). La li-po 850 non ha nemmeno indicati i C di scarica perciò non credo riesca a soddisfare le richieste dell'X-3D-BL spinto al massimo.

                  Consiglio perciò di prenderla.

                  Ciao Titta
                  Ultima modifica di tittap123; 17 febbraio 08, 22:58.
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • Eliche graupner

                    A proposito di eliche, queste come le vedete?
                    product.asp CAM PROP 10 x 4&cat=Accessori&scat1=Eliche&scat2=Elettrici
                    Pare che siano in nylon e fibra di vetro.

                    Commenta


                    • Non si possono fare 3 cose insieme!

                      Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                      Tornando al discorso eliche 10 45 ecco la foto di un'elettronica X-BL su telaio artigianale con motori Hacker 20-22 L e eliche appunto epp1045!
                      Scusate ecco il link: ImageShack - Hosting :: cimg0316fo7.jpg
                      http://www.elevarsi.altervista.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                        A proposito di eliche, queste come le vedete?
                        product.asp CAM PROP 10 x 4&cat=Accessori&scat1=Eliche&scat2=Elettrici
                        Pare che siano in nylon e fibra di vetro.
                        Scusate, mi autoquoto. le quattro eliche citate hanno tutte lo stesso profilo.

                        Commenta


                        • Belle!

                          Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                          A proposito di eliche, queste come le vedete?
                          product.asp CAM PROP 10 x 4&cat=Accessori&scat1=Eliche&scat2=Elettrici
                          Pare che siano in nylon e fibra di vetro.
                          Sono belle ma come le adatti all'albero da 3mm dei motori d'origine?

                          Sul sito scrivono che il foro è da 8mm e gli adattatori arrivano al diametro minimo di 5mm inoltre come dici tu hanno lo stesso profilo.

                          Per le altr e eliche che ho visto non ho notato l'indicazione del diametro del foro centrale...
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • SCUSATE le eliche da 10x4.7 io le prendo sempre da lipoly.de e costano pochissimo
                            maattenzione che con queste eliche se non hai motori che le supportano rischi di friggerli e caumentare i consumi
                            comunque sono un po' delicate basta non sbattere

                            Commenta


                            • riguardo al sito americano che commercializza la scheda uavp
                              secondo me conviene prenderla direttamente da chi le fa direttamente anche perche' se hai problemi ti aiutano
                              l'ultimo mio acquisto e il modulo bluetooth per i paramentri onde radio
                              mi e' arrivato in 3 giorni con tutto il resto
                              adesso devrei collegarlo e sul forum ci sono le discussioni per farlo
                              mi piacerebbe confrontare il mio uavp von x-bl

                              Commenta


                              • Frame

                                Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                                Un sito che vende hw per uavp.
                                Vende addirittura i circuiti stampati dei sensori senza componenti:
                                QUADROUFO

                                cià
                                Non mi va di acquistare in America. Comunque ottima segnalazione!

                                Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                                Guardate che spettacolo questo frame:
                                http://i198.photobucket.com/albums/a...g39/uavp05.jpg
                                cià
                                Opera d'arte! Secondo me retroingegneria aliena
                                http://www.elevarsi.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X