annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supermario Cinese

    Ecco il video.
    Tutto versione base:
    batteria
    giroscopio
    radio

    Ste... oggi impacchetto, lunedì spedisco.

    E' stato davvero divertente !!

    vado alla pappa .. ciaoooooooo
    File allegati
    Ultima modifica di gibon; 16 febbraio 08, 12:53. Motivo: modifica

    Commenta


    • link

      Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
      @Gibon: molto interessante grazie!

      @Iltuomaestro: grazie credo proprio di farci un pensierino!
      Titta, ho messo anche un link al tuo vademecum per il bravo montatore di X3-BL .. mi ero dimenticato di segnalarlo nei post precedenti!!

      Commenta


      • Doc!!!

        Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Ecco il video.
        Tutto versione base:
        batteria
        giroscopio
        radio

        Ste... oggi impacchetto, lunedì spedisco.

        E' stato davvero divertente !!

        vado alla pappa .. ciaoooooooo
        Fichissimo! Bello anche il tonfo che si sente a fine video! AH AH AH! Sembra che si sia spiaccicato!

        Bel lavoro DOC!
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • Dove!...Vado a vedere

          Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Titta, ho messo anche un link al tuo vademecum per il bravo montatore di X3-BL .. mi ero dimenticato di segnalarlo nei post precedenti!!
          Ora vado a vederlo subito! Prima ho visto il link al lavoro di Iltuomaestro!

          Ciao

          L'ho visto grazie ancora Gibon un sito davvero completo!
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • spiaccicato

            Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
            Fichissimo! Bello anche il tonfo che si sente a fine video! AH AH AH! Sembra che si sia spiaccicato!

            Bel lavoro DOC!
            Spiaccicato?? non dirlo altrimenti chi lo sente Ste... !!
            ehehehehe

            Commenta


            • sito supercompletissimo

              Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio

              L'ho visto grazie ancora Gibon un sito davvero completo!
              Beh manca ancora un po' di materiale.. con calma.. lo inserirò.. comunque grazie !!

              ciaoooo !!!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Spiaccicato?? non dirlo altrimenti chi lo sente Ste... !!
                ehehehehe
                Sono emozionato, non ho mai visto alzarsi il mio X-Ufo

                Gibon sei veramente un grande, io ci ho scancherato un sacco di tempo senza cavarci un ragno dal buco.

                Da notare poi che oltre al transitor rotto cambiato da Gibon, anche la radio originale non ha mai funzionato se non per 3 minuti circa.

                Ho avuto anche una bella sfortuna, ma credo di dover recuperare i passi da gigante he avete fatto, quasi quasi mi rileggo tuttii i post, ma no; faccio prima a seguire i siti web che avete creato alla bisogna, ottimo lavoro anche quello.

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                  Ho inserito il lavoro di "iltuomaestro" nel sito..
                  Complimenti .. un bel lavoro davvero..
                  Bene. Grazie Gibon. Spero che possa essere utile a qualcuno.

                  cià

                  Commenta


                  • Sito FlySteve e Gibosito

                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Sono emozionato, non ho mai visto alzarsi il mio X-Ufo

                    Gibon sei veramente un grande, io ci ho scancherato un sacco di tempo senza cavarci un ragno dal buco.

                    Da notare poi che oltre al transitor rotto cambiato da Gibon, anche la radio originale non ha mai funzionato se non per 3 minuti circa.

                    Ho avuto anche una bella sfortuna, ma credo di dover recuperare i passi da gigante he avete fatto, quasi quasi mi rileggo tuttii i post, ma no; faccio prima a seguire i siti web che avete creato alla bisogna, ottimo lavoro anche quello.
                    Ciao.
                    Grazie a Gibonstein volerai anche tu con gli ufi

                    Ho visto il tuo sito e devo dire che è molto interessante, soprattutto mi è piaciuta la sezione fpv.

                    Ho notato però che di quadricotteri neanche l'ombra....
                    Perchè non inserisci tra i link del sito anche il gibosito? (e magari anche quello di titta). Non sarebbe male una piccola sezione dedicata


                    cià

                    Commenta


                    • Gibosito

                      Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Beh manca ancora un po' di materiale.. con calma.. lo inserirò.. comunque grazie !!

                      ciaoooo !!!!!!
                      Ho visto che hai cambiato qualcosina nel sito...
                      Sono proprio curioso di vedere cosa metterai in cineserie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                        Ciao.
                        Grazie a Gibonstein volerai anche tu con gli ufi

                        Ho notato però che di quadricotteri neanche l'ombra....
                        Per forza, e' sempre stato morto

                        Aggiungero' i Link nella pagina degli amici

                        Poi se riusciro' a volare con quel coso, ovviamente lo provero' anche in FPV e si riempira' anche la sezione quadricotteri.

                        Commenta


                        • Leds

                          @Iltuomaestro: Ciao ho guardato meglio il progettino per proteggere dalla scarica eccessiva le li-po.
                          Nello schema mancano i 4 Led che tu hai messo.

                          Volevo sapere:

                          1 Sono indispensabili?

                          2 Se volessi mettere anche io i 4 led che hai messo il segnale "-" dei led (left-right) che va all'integrato lo collego in comune con "-" dei led?

                          Grazie Titta
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • "coso"

                            @ Stefano:
                            Se lo chiami ancora "coso" non te lo spedisco + (ehehehehe)
                            Stai per ricevere un preziosissimo ufo cinese revisionato nelle cliniche gibonsteniane,
                            con l'innesto di una spirituale scheda supermariesca, e un collaudato gyroscopio ddrakeiano, e una rarissima radio anch'essa ddrakeiana..
                            Insomma Un mito della tecnologia Ufesca, un prezioso e rarissimo oggetto da collezione.
                            Sentirlo chiamare "coso" è davvero avvilente

                            A parte gli scherzi.. stamattina ho collaudato l'X-UFO nuovo di pacca che ho preso in Germany:

                            A parte i problemi noti delle batterie che per ricaricarle ci vuole una vita e poi durano 0-- , il fatto che lo yaw non è controllato e si avvita continuamente su sé stesso, il resto non è male, si alza da terra benino.

                            L'ufo cinese, anche dopo gli innesti ha una reazione più lenta e meno potenza. Credo che sia dovuto al fatto che i motori o forse tutto l'insieme delle trasmissioni hanno più attriti.

                            Non so se ce la farà ad alzarsi con la telecamerina, anche se pesa solo 70g.
                            Un primo tentativo potrebbe essere di alleggerirlo un po' togliendo una parte delle protezioni in EPP.

                            Comunque l'X-UFO anche base vola meglio del cinese, anche dopo la revisione totale upgradante, con sostituzione della scheda e del gyro.

                            @ tutti: NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI L X3D-BL !!
                            Mi immagino un salto di qualità ancora maggiore!! Me lo avevano dato disponibile dopo il 15/02 dovremmo esserci!!

                            Dopo averlo montato e parametrizzato e testato benino vorrei provare a cambiare le eliche. Che ne dite ??

                            Dai DDRAKE !! un consiglio, quali metteresti e dove le prenderesti??? e Tittap e Iltuomaestro??? avete suggerimenti in merito ?????

                            Ciaooooooooooooo!!!!!!
                            Ultima modifica di gibon; 17 febbraio 08, 11:59. Motivo: modifica

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              @ Stefano:
                              Se lo chiami ancora "coso" non te lo spedisco + (ehehehehe)
                              Stai per ricevere un preziosissimo ufo cinese revisionato nelle cliniche gibonsteniane,
                              Avevo dimenticato le origini del suo casato Doctor Franchestein, pardon Frankestin
                              In ogni modo faro' testoro delle info che mi hai passato, poi se per caso riusciro' a farci qualche voletto e tutto andra' per bene, non e' detto che in un futuro...

                              Denghiu' veri grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                                @Iltuomaestro: Ciao ho guardato meglio il progettino per proteggere dalla scarica eccessiva le li-po.
                                Nello schema mancano i 4 Led che tu hai messo.

                                Volevo sapere:

                                1 Sono indispensabili?

                                2 Se volessi mettere anche io i 4 led che hai messo il segnale "-" dei led (left-right) che va all'integrato lo collego in comune con "-" dei led?

                                Grazie Titta
                                La risposta è sì.
                                I led vanno collegati normalmente all'x-base. I due terminali dell'integrato li colleghi insieme ai led sui negativi.
                                Comunque i led non sono indispensabili, puoi anche evitare di metterli ma ti danno visivamente lo stato della centralina.
                                Anzi ora che mi ci fai pensare credo che aggiungerò un led rosso insieme al buzzer così lampeggerà in concomitanza del beep.
                                Ciao
                                Ultima modifica di iltuomaestro; 17 febbraio 08, 12:17.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X