annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei complimenti dommy......molta cura .

    Oggi dopo il crash della settimana scorsa e la mia operazione alla spalla sono uscito e ho approntato alcune modifice al telaio dell'octo che consiglio a tutti .

    Ho intanto collegato con dei tubi in carbonio da 1 cm tagliati ad incastro , le parti iniziali delle biforcazioni delle Y dei bracci , cosi' se dovesse cadere di nuovo come mi e' successo non si romperebbe piu' il braccetto principale e non rischierebbe piu' di sfasciarsi la piastra centrale in fibra .





    Peso dei 4 braccetti 14 grammi in tutto , e poi dopo aver notato che il carrello di atterraggio ha diverse lacune in basculanza e robustezza , ho appesantito tutta la struttura di ulteriori 15 grammi con dei braccetti aggiuntivi , ed ecco le foto finali .

    [IMG]http://farm3.static.flickr.com/2481/4039906242_f514ba8ecb_o.jpg[/IMG





    E devo dire che con la truttura piui'ì rigida e' moolto PIU' STABILE .....

    Ho realizzato anche un piccolo video mentre avevo bloccato il gas e l'altimetro , e con l'altra mano filmavo .





    Mi sapete dire visto che ancora devo adentrarmi come faccio a tirare fuori i dati dell'altezza dalla schedina di memoria della navi ???

    Devo ancora provare , intanto rimetto a bordo il cestellino sight e poi domani foto .

    Ah il peso con la batteria e le modifiche (senza il cestello per la macchina fotografica) sono esattamente 2 kg.
    Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

    Commenta


    • Stebonet@

      bella li Stefano ben fatto. complimenti !

      Dommy@

      ottimo il doppio cicalino !
      non oso immaginare gia' e' romp.....e 1 figuriamoci 2 ahahahaha
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        Stebonet@

        bella li Stefano ben fatto. complimenti !

        Dommy@

        ottimo il doppio cicalino !
        non oso immaginare gia' e' romp.....e 1 figuriamoci 2 ahahahaha
        io metterei una sirena tipo "arrivano i bombardieri"

        Sto brevettando un sistema per lo scatto senza distruggere la macchina o caricare software alternativi , appena ultimo il tutto postero' un bel video ....

        Visto i rinforzi ah , con meno di 40 grammi ho reso lo stebokopter inaffondabile.

        Ma il tuo quanto pesa in decollo ???
        Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

        Commenta


        • bel lavoretto

          Originariamente inviato da Stebonet Visualizza il messaggio
          I miei complimenti dommy......molta cura .

          Oggi dopo il crash della settimana scorsa e la mia operazione alla spalla sono uscito e ho approntato alcune modifice al telaio dell'octo che consiglio a tutti .

          Ho intanto collegato con dei tubi in carbonio da 1 cm tagliati ad incastro , le parti iniziali delle biforcazioni delle Y dei bracci , cosi' se dovesse cadere di nuovo come mi e' successo non si romperebbe piu' il braccetto principale e non rischierebbe piu' di sfasciarsi la piastra centrale in fibra .

          E devo dire che con la truttura piui'ì rigida e' moolto PIU' STABILE .....
          un bel lavoretto davvero.. Il telaio sembrava anche a me un po debole..
          Per il peso che dire.. ho visto dei quad che sono 2 kg.. quindi per un okto dovresti essere nella norma. Mi sembra che anche quello di drake sia su quei livelli.
          ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            un bel lavoretto davvero.. Il telaio sembrava anche a me un po debole..
            Per il peso che dire.. ho visto dei quad che sono 2 kg.. quindi per un okto dovresti essere nella norma. Mi sembra che anche quello di drake sia su quei livelli.
            ciao
            approposito , oggi ho testato un po i tempi delle batterie , normalmente ed in media senza fare solo overing ,ma anche un po di su e giu' tranquillo ho visto che ho circa 8 minuti di autonomia , vi suona corretto ????

            Ciao
            Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

            Commenta


            • batterie

              Originariamente inviato da Stebonet Visualizza il messaggio
              approposito , oggi ho testato un po i tempi delle batterie , normalmente ed in media senza fare solo overing ,ma anche un po di su e giu' tranquillo ho visto che ho circa 8 minuti di autonomia , vi suona corretto ????

              Ciao
              con 2200ma intorno al kiletto, con 4 motori, volo dagli 8 ai 10 min secondo lo stato della batteria.
              Adesso carico la nuova 4 celle ci saldo il connettore e faccio un test.. a dopo..

              Commenta


              • stefano@

                il mio al completo era sui 2,300 kg e con le 4800mha facevo poco piu' di 10 minuti.
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Sono tentato a mettere 2 acum da 3300 in parallelo chissà quale autonomia avrei,,,,...????? Sono circa 300 grammi in più . Calcolando la legge di fritz che ogni grammo in più è un secondo in meno io avrei 5 minuti in meno ma calcolando l'autonomia di altri 8/9 min guadagnerei solo 4 minuti in più . Proverò .

                  Inviato dall'iPhone dello Stebo
                  Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

                  Commenta


                  • 300g

                    Originariamente inviato da Stebonet Visualizza il messaggio
                    Sono tentato a mettere 2 acum da 3300 in parallelo chissà quale autonomia avrei,,,,...????? Sono circa 300 grammi in più . Calcolando la legge di fritz che ogni grammo in più è un secondo in meno io avrei 5 minuti in meno ma calcolando l'autonomia di altri 8/9 min guadagnerei solo 4 minuti in più . Proverò .

                    Inviato dall'iPhone dello Stebo
                    beh 300g è solo il 15% in +, se la capacità raddoppia...
                    la cosa non è lineare e non avrai un aumento del 70% ma un 30-40 direi di si.. magari arrivi a 10-11 minuti boh..

                    Bisogna vedere se inizia ad oscillare .. o diventa comunque meno controllabile.. da provare..

                    la batteria nuova 4c, non è ancora carica...........

                    Commenta


                    • Dove la hai comperata e quanti beez hai speso ????
                      Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        Ecco l'acquisto più recente:
                        Una 4 celle di pura razza cinese. 27€ compresa spedizione !!

                        Vi faccio sapere come va.

                        Ciao a tutti !!

                        Trovato adesso il post scusa ..... Manda il link tnk così potrò tornare a comperare il latte ai miei bambini
                        Tecnico per mestiere .....fotografo per passione , e adesso....VOOOLOOOOO

                        Commenta


                        • battery

                          Originariamente inviato da Stebonet Visualizza il messaggio
                          Trovato adesso il post scusa ..... Manda il link tnk così potrò tornare a comperare il latte ai miei bambini
                          Il latte temo non lo comprerai voglio la percentuale ehehehe
                          va pure bene.. 1090g 13,30 min..
                          bisogna vedere nel tempo come si comporta.. ma visto il prezzo anche se fa 30 cicli... comunque 13,30.. non è male.. da fare il confronto in base alla dotazione va beh.. troppo complicato vado alla pappa..


                          ILa stabilità è peggiorata un po'.. il peso fa tanto raga'

                          il miglioramento era dovuto in parte alla diminuizione di peso e non solo alla radio.

                          Cioè col solo satellite va bene.. ma il miglioramento che avevo visto era dovuto anche al calo di peso..

                          ragà.. per volare bene con 4 roxy 24 e eliche 10x45.. tocca stare sotto 900g..

                          ah.. il link..

                          30c 14.8v 2800mAh LiPo 4S 4-CELL RC 500 600 Battery WF su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

                          Commenta


                          • battery

                            la foto!!
                            File allegati

                            Commenta


                            • Basta che volano...........

                              Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                              Usti che bel lavoretto pulito! I miei MK sono imbarazzanti!
                              però volano bene per cui alla fine il risultato è quello che conta
                              Non ho capito se userai i regolatori standard del negozio (modificati per passare più A?) o altri. Metterai anche una ventolina a bordo come Gibon?
                              sto montando regolatori standard aggiungo solo il dissipatore, farò andare il tutto a 4S e per adesso nessuna ventola di raffreddamento, vedremo strada facendo che succede, l'unica cosa che ho fatto ho sostituito gli elettrolitici con altri a 35 V.
                              Ho letto sul forum tedesco che alcuni sono riusciti a far andare radiocomando e downlink video a 2.4Ghz non ho approfondito la faccenda però.
                              mi sembra di aver visto qualcosa, ma cmq siccome ho entrambi i sistemi (900 Mega, 2.4 Giga) il problema non si pone.

                              Complimenti anche a Gibon! con MX16s + R16Scan (35Mhz) ho per ora una scarsa portata, dovrò fare delle modifiche. Una cosa però: come fai a controllare adeguatamente il tilt della camera senza un controllo a rotella?

                              Ciao
                              Ciao
                              Dommy
                              Albums LEOxx
                              www.eladin.it
                              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                              Commenta


                              • Murphi's Law

                                @gibon
                                Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                Bel lavoretto Dommy !!
                                i fili protetti con la guaina.. curatissimo..
                                Purtroppo tiny non ne ho..
                                ciao!
                                Grazie dei complimenti forse è solo un eccesso, ma sai mi hanno sempre insegnato che le cose vanno male già di loro, la famosa legge di Murphy, per cui cerco di prevedere e prevenire, sempre se ci riesco.
                                Hai un'idea di dove si potrebbero prendere un paio di quei micro? mi rompe ordinare negli States 5€ di robe e spendere poi 30€ di trasporto.
                                Ho guardato RS, Farnell, i soliti insomma ma niente da fare.

                                Ciao
                                Dommy
                                Ultima modifica di dommy; 24 ottobre 09, 21:20.
                                Albums LEOxx
                                www.eladin.it
                                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X