annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotori/Aeromodelli ad uso Professionale - Thread Ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    Chiedo venia. Avevo capito male.
    nessun problema...

    Commenta


    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      ciao..
      ma a quale ente pubblico ti riferisci? l'enac? forse mi son perso qualche post ma no mi pare che qualcuno abbia richiesto l'intervento dell'enac sul barone, ma bensì di qualche componente di assorpas per sapere a che punto erano le trattative con enac..
      siccome di componenti di questa associazione ce ne sarà più di uno iscritto al barone e visto che è stato aperto questo post, mi pare legittimo chiedere qualche info...che non credo arriverà...
      Quoto in pieno e rinnovo la mia richiesta fatta in precedenza......
      No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

      Commenta


      • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Non è certificato fidati......

        Che emozione quel volo.......
        Bei tempi insomma....

        Si poteva volare sopra i Carabinieri e di fronte al Parlamento e al Presidente della Repubblica senza qualsivoglia paranoia/certificazione

        Commenta


        • Originariamente inviato da samumac Visualizza il messaggio
          Bei tempi insomma....

          Si poteva volare sopra i Carabinieri e di fronte al Parlamento e al Presidente della Repubblica senza qualsivoglia paranoia/certificazione
          Farsi autorizzare è stata un'impresa, e si volava solo su un corridoio libero tra le truppe schierate.
          Mai sopra le autorità e mentre queste entravano ero a terra.

          Ci siamo presi un bel rischio è vero ma comunque eravamo stati invitati dall'arma a seguito di vari incontri e demo.
          Non era un lavoro per il video, era una demo gratis per invogliarli a valutare la macchina.
          Ovvimante la demo gratis l'hanno accettata volentieri e ci si sono fatti belli, per la valutazione della macchina poi.......
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Farsi autorizzare è stata un'impresa, e si volava solo su un corridoio libero tra le truppe schierate.
            Mai sopra le autorità e mentre queste entravano ero a terra.

            Ci siamo presi un bel rischio è vero ma comunque eravamo stati invitati dall'arma a seguito di vari incontri e demo.
            Non era un lavoro per il video, era una demo gratis per invogliarli a valutare la macchina.
            Ovvimante la demo gratis l'hanno accettata volentieri e ci si sono fatti belli, per la valutazione della macchina poi.......
            ...che ci voi fa...usano ancora i cavalli pe andà in giro!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da 2emme Visualizza il messaggio
              Visto che l'associazione ASSORPAS ha partecipato al tavolo di discussione, è possibile sapere da qualche associato qui presente nel forum come sono andate le cose? quali argomentazioni sono state trattate e quali richieste o obbiezioni sono state fatte da ENAC? Potrebbe essere utile a molti .....Grazie.
              Possibile che nessuno sappia niente.....? Oppure vi volete tenere tutto per voi?

              Saluti!!
              No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

              Commenta


              • Ma contattare direttamente l'Associazione e' troppo difficile/faticoso ?
                Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                Commenta


                • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                  Ma contattare direttamente l'Associazione e' troppo difficile/faticoso ?
                  Non è questione nè di fatica nè di difficoltà, è solamente questione di rendere pubbliche (su questo forum) certe informazioni.... mi piacerebbe che fossero direttamente i soci di tale associazione a dirci qualcosa in modo da discutere qui l'argomento e CONDIVIDERE, se ci sono, queste informazioni, visto che tra di noi ci sono professionisti o aspiranti tali.
                  Grazie per avermi spronato a precisare...

                  Saluti.
                  No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da 2emme Visualizza il messaggio
                    Non è questione nè di fatica nè di difficoltà, è solamente questione di rendere pubbliche (su questo forum) certe informazioni.... mi piacerebbe che fossero direttamente i soci di tale associazione a dirci qualcosa in modo da discutere qui l'argomento e CONDIVIDERE, se ci sono, queste informazioni, visto che tra di noi ci sono professionisti o aspiranti tali.
                    Grazie per avermi spronato a precisare...

                    Saluti.
                    Interessante posizione, ma il presente forum che valenza ha ai fini dell'attivita' aerea commerciale ?? A mio avviso nulla....
                    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                      Interessante posizione, ma il presente forum che valenza ha ai fini dell'attivita' aerea commerciale ?? A mio avviso nulla....
                      Anche a mio avviso questo forum non ha la minima valenza ai fini dell'attivita' aerea commerciale, l'unica valenza la puo' avere il sito dell'ENAC!
                      Ma siccome il presente forum è diventato un punto di riferimento di persone che hanno fatto della passione un lavoro e alcune di queste persone sono a conoscenza di cosa si è discusso al tavolo con ENAC, potrebbe essere utile conoscere quantomeno i temi di discussione e le varie obbiezioni/proposte trattate, in poche parole le famose voci di corridio.... poi è chiaro l'ufficialità è un'altra e quando arriverà arriverà.

                      Saluti.
                      No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                      Commenta


                      • ...e aggiungerei che questo post è stato aperto proprio per discutere questo argomento...quindi non vedo il problema del chiedere informazioni in merito...anche se non si otterrà nulla..

                        come si dice, domandare non costa nulla e rispondere è cortesia...

                        il mio pensiero è il solito...più che nessuno degli interessati parteciperà a questa discussione, e più verrà da pensare che il discorso lavorativo di questo settore vale/varrà solo per pochi...
                        se volevano tenerselo per se bastava non aprire questo post, non menzionare assorpas ne tantomeno gli incontri con enac...

                        bah...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                          ...e aggiungerei che questo post è stato aperto proprio per discutere questo argomento...quindi non vedo il problema del chiedere informazioni in merito...anche se non si otterrà nulla..

                          come si dice, domandare non costa nulla e rispondere è cortesia...

                          il mio pensiero è il solito...più che nessuno degli interessati parteciperà a questa discussione, e più verrà da pensare che il discorso lavorativo di questo settore vale/varrà solo per pochi...
                          se volevano tenerselo per se bastava non aprire questo post, non menzionare assorpas ne tantomeno gli incontri con enac...

                          bah...
                          concordo il tutto con te !!!!
                          Sito Club Aeromodellismo Fano
                          http://aeromodellismofano.net

                          Commenta


                          • Innanzitutto mi scuso con chi (Ciip, e altri) giustamente ha chiesto ai moderatori di badare al thread, cosa che personalmente non ho potuto fare per mancanza di tempo.

                            Date le derive polemiche che ha preso il thread, senza direi possibilità di ricovero dato che per pulirlo ne dovrei cancellarne una buona metà, e comunque dato che i buoni propositi per cui è stato aperto evidentemente non sono stati compresi da chi lo ha usato per fare polemica, sono giunto alla decisione di chiuderlo.
                            Chi volesse informarsi sull'argomento può farlo semplicemente usando google e il telefono e sforzandosi un pò di più rispetto a pretendere le cose belle e fatte, e infine servite.
                            Ovviamente, il forum è un luogo aperto a discussione, quindi chiunque volesse può liberamente parlare dell'argomento aprendo il suo thread.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X