annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Flight FF Auto Balance Controller with 3D Acceleration Sensor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Salve compaesano! Quanta autonomia ha il quadri in oggeto? Dove vai a farlo volare?Che distanza copri col tx?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
      Salve compaesano! Quanta autonomia ha il quadri in oggeto? Dove vai a farlo volare?Che distanza copri col tx?
      Ciao, troppe domande a cui non so ancora rispondere ma i provo:
      Autonomia: circa 10 minuti
      Volo da un amico in campagna vicino a pontelongo.
      Ho montato una ricevente spektrum as 6200 e dovrei tranquillamente coprire una distanza " a vista " ovvero fino a dove riesci a vederlo.

      Ciao

      Commenta


      • #33
        volevo prendere un quadri per fpv, avendo la ricevende di un blade 400 e la dx6

        il tuo è stock (senza modifiche)?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
          volevo prendere un quadri per fpv, avendo la ricevende di un blade 400 e la dx6

          il tuo è stock (senza modifiche)?
          Il mio e' questo :

          DJI F450 Quadcopter ARF Set with Free Flight Controller Free Solderiing $243.92 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          E vengo anche io da un blade 400 con dx6i !!!!!

          Commenta


          • #35
            bene, oggi ho provato la nuova Zippy da 2200 mah.
            Devo dire niente male davvero.
            Però non ho misurato i tempi.



            ciao
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #36
              ciao,
              novità?
              Nessun altro ha notizie su questa scheda?

              Per piccinma: hai poi fatto l'aggiornamento del fw o sei rimasto anche tu con l'originale?

              Questo è un piccolo video fatto all'aperto che dimostra la stabilità del quad.


              ciao
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • #37
                Ciao Angelo , come ti avevo scritto nel vecchio post io ho già l'ultima versione installata la 1,24.

                " .......Ho già l'ultima versione la 1.24, ho letto anche io che aggiornare ha creato problemi a qualcuno. Oggi mi e' arrivata una bella lipo 3s da 3300 Mah che jonathan mi ha spedito in meno di due giorni quindi sabato dovrei riuscire a provarlo per bene.
                Comunque già ora posso dire che in hovering in casa e' molto stabile !!!
                Vorrei riuscire anche a capire come settare al meglio i valori della radio, ma per adesso cercherò di capire se e' ben bilanciato ecc.
                Ci aggiorniamo per eventuali consigli, grazie dell'aiuto."

                questo è un piccolo video di prova fatto con un venticello fastidioso che mi faceva "tremare" per i muri troppo vicini ma sono contentissimo del comportamento complessivo.
                Oggi mi sono arrivate delle nuove eliche e se riesco a bilanciarle Sabato le provo.

                Prima prova frame DJI scheda FF - YouTube

                Che tu sappia esistono dei settaggi particolari per la radio o conviene lasciare tutto normale ??

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
                  Ciao Angelo , come ti avevo scritto nel vecchio post io ho già l'ultima versione installata la 1,24.
                  ...
                  Che tu sappia esistono dei settaggi particolari per la radio o conviene lasciare tutto normale ??
                  Cavolo lo avevi già scritto e me ne ero dimenticato.
                  Quindi avendo già l'ultima non puoi dire se vale la pena aggiornare o meno (visto che mi trovo già bene).
                  Per la radio io ho lasciato tutto senza regolazioni particolari.
                  Però sto pensando di provare qualche regolazione della curva del gas perchè ho difficoltà a tenerlo fermo in orizzontale... troppo gas sale, poco gas scende.
                  Tu hai notato niente del genere?

                  ciao
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • #39
                    Onestamente con le eliche tre pale non mi trovavo bene perché per stare in overing dovevo usare circa 80 % del gas ma da quando ho montato le normali 10x4,5 al 50 % del gas sta perfetto in overing e devo solo trimmare un pochino perché tende a traslare a dx.

                    Sabato spero di provarlo bene in uno spazio che mi permetta di farlo correre un pochino ..........

                    Commenta


                    • #40
                      ciao ragazzi io da poco ho montato questa scheda MWC MultiWii SE Standard Edition 4-axis Flight Control Board QUADX w/ FTDI Basic Breakout $78.71 Free Shipping @GoodLuckBuy.com sul mio quad ed essendo principiante in ambito quad non riesco a farla funzionare a dovere...ho visto i vostri video e sinceramente sto rosicando! leggo che dopo qualche piccolo settaggio in volo lasciate gli stik io invece devo continuamente correggere porca pupazza!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi io da poco ho montato questa scheda MWC MultiWii SE Standard Edition 4-axis Flight Control Board QUADX w/ FTDI Basic Breakout $78.71 Free Shipping @GoodLuckBuy.com sul mio quad ed essendo principiante in ambito quad non riesco a farla funzionare a dovere...ho visto i vostri video e sinceramente sto rosicando! leggo che dopo qualche piccolo settaggio in volo lasciate gli stik io invece devo continuamente correggere porca pupazza!!!
                        Ciao, onestamente non sono la persona più indicata per darti consigli perché e' il mio primo quadricottero in assoluto e quel poco che so lo ho imparato qui sul forum.

                        Penso che la tua scheda sia ottima e dopo averla tarata a dovere con il suo programma e il pc dovresti sicuramente ottenere un quad stabile, hai già interfacciato la scheda al pc ???

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
                          Ciao, onestamente non sono la persona più indicata per darti consigli perché e' il mio primo quadricottero in assoluto e quel poco che so lo ho imparato qui sul forum.

                          Penso che la tua scheda sia ottima e dopo averla tarata a dovere con il suo programma e il pc dovresti sicuramente ottenere un quad stabile, hai già interfacciato la scheda al pc ???
                          si si lho collegata al pc oggi ho provato a ritoccare il pid....ma forse influisce anche il frame che ho comprato da hk....che è fatto di burro...domani vado di quadrello di alu..e vediamo un po che succede...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                            Cavolo lo avevi già scritto e me ne ero dimenticato.
                            Quindi avendo già l'ultima non puoi dire se vale la pena aggiornare o meno (visto che mi trovo già bene).
                            Per la radio io ho lasciato tutto senza regolazioni particolari.
                            Però sto pensando di provare qualche regolazione della curva del gas perchè ho difficoltà a tenerlo fermo in orizzontale... troppo gas sale, poco gas scende.
                            Tu hai notato niente del genere?

                            ciao
                            Ciao, ho ordinato anch'io la FF ma da Sunsky (speriamo bene) come te sul quad ho montato una KK mi chiedevo quindi se dovrò rifare la calibrazione degli ESC e in tal caso come si esegue.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da maicron Visualizza il messaggio
                              Ciao, ho ordinato anch'io la FF ma da Sunsky (speriamo bene) come te sul quad ho montato una KK mi chiedevo quindi se dovrò rifare la calibrazione degli ESC e in tal caso come si esegue.
                              se usi la stessa radio e gli stessi esc che hai sul quad attuale, non c'è bisogno di rifare la calibratura. Altrimenti o la fai un motore alla volta collegandolo al ricevitore, oppure si fa usando l'interfaccia zn107 con una procedura che se hai bisogno poi ti spiego.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                                se usi la stessa radio e gli stessi esc che hai sul quad attuale, non c'è bisogno di rifare la calibratura. Altrimenti o la fai un motore alla volta collegandolo al ricevitore, oppure si fa usando l'interfaccia zn107 con una procedura che se hai bisogno poi ti spiego.
                                Si userò la stessa radio e gli stessi ESC ma in ogni caso mi piacerebbe conoscere le alternative che proponi, potranno sempre tornare utili.

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X