annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Flight FF Auto Balance Controller with 3D Acceleration Sensor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale Aggiornato

    Ho trovato in rete pagine del manuale aggiornate recentemente pubblicate.
    File allegati
    Ultima modifica di castellazzo; 05 maggio 12, 13:58.

    Commenta


    • Ho regolato il throttle range con il canale 5 della radio e devo dire che è quasi sparito quel problema che avevo in precedenza ....anche se secondo me i motori partono troppo velocemente...sempre al limite del decollo.....

      Ho allungato i braccie del quadricottero e sono arrivato ad un interassa di 550 mm..ma la stabilita non è migliorata di molto rispetto ai 450 mm..anzi quasi nulla.

      Mi è arrivato il sensore di pressione, che in settimana proverò a montare...speriamo bene!
      Alessandro

      http://hobbysognodite.altervista.org

      Commenta


      • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
        Ho regolato il throttle range con il canale 5 della radio e devo dire che è quasi sparito quel problema che avevo in precedenza ....anche se secondo me i motori partono troppo velocemente...sempre al limite del decollo.....

        Ho allungato i braccie del quadricottero e sono arrivato ad un interassa di 550 mm..ma la stabilita non è migliorata di molto rispetto ai 450 mm..anzi quasi nulla.

        Mi è arrivato il sensore di pressione, che in settimana proverò a montare...speriamo bene!
        Ciao alrcthebest
        Bene vedo che hai risolto il problema del throttle, invece per i motori partono troppo velocemente sempre al limite del decollo puoi postare un piccolo video simulando il decollo per capire meglio questo problema.
        Poi mi fai sapere per il sensore se funziona bene grazie.

        Commenta


        • La nuova FF controller

          E arrivata la notizia che è in vendita la nuova scheda FF controller, mi sembra di capire che hanno aggiunto il Barometro, e poi ci ho capito ben poco perchè come al solito mancano ancora descrizioni, video, ecc...... Il prezzo è ancora come la versione precedente.
          Allego le prime notizie. Ciao
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
            E arrivata la notizia che è in vendita la nuova scheda FF controller, mi sembra di capire che hanno aggiunto il Barometro, e poi ci ho capito ben poco perchè come al solito mancano ancora descrizioni, video, ecc...... Il prezzo è ancora come la versione precedente.
            Allego le prime notizie. Ciao
            Ma possibile che nessuno abbia almeno il modello vecchio?
            Me ne servono un paio.... Uff

            Commenta


            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
              Ma possibile che nessuno abbia almeno il modello vecchio?
              Me ne servono un paio.... Uff
              La trovi in vendita quà: FF Auto Balance Controller with 3D Acceleration Sensor QuadCopter Multi-copter | eBay

              Commenta


              • ragazzi a me è appena arrivata questa dovrebbe essere l'ultima versione.


                eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                1)La scheda si alimenta sempre dagli esc ??

                2)Come si fa a caricare il firmware ??

                3)Il tizio mi ha mandato il software che si chiama madt.tn.exe ma non trovo menù di selezione quad esa octa oppure come credo la si può usare solo sui quad??

                4)E' davvero migliore della kk2 e della nuova hk lcd ??

                Commenta


                • Attenzione non comprate questa scheda dal venditore Ebay da me segnalato.
                  Ci sono stati vari problemi sia con me che altre persone di RCgroups, ora siamo in reclamo con PayPal.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                    ragazzi a me è appena arrivata questa dovrebbe essere l'ultima versione.


                    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                    1)La scheda si alimenta sempre dagli esc ??

                    2)Come si fa a caricare il firmware ??

                    3)Il tizio mi ha mandato il software che si chiama madt.tn.exe ma non trovo menù di selezione quad esa octa oppure come credo la si può usare solo sui quad??

                    4)E' davvero migliore della kk2 e della nuova hk lcd ??
                    Ciao
                    Per quanto riguarda la gestione di questa scheda puoi guardare su RCgroups
                    ecco il link Free Flight FF Auto Balance Controller with 3D Acceleration Sensor For QuadCopter - RC Groups
                    Qui trovi tutto dalla versione FF alla versione FFc10.
                    Per me questa scheda è una ottima alternativa anche alla (Naza solo senza GPS).
                    La FFC10 una volta tarata bene ha un volo molto stabile, senza vento ti diverti con il vento devi stare attento alle discese veloci, in generale è molto buona.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                      ragazzi a me è appena arrivata questa dovrebbe essere l'ultima versione.


                      eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                      1)La scheda si alimenta sempre dagli esc ??

                      2)Come si fa a caricare il firmware ??

                      3)Il tizio mi ha mandato il software che si chiama madt.tn.exe ma non trovo menù di selezione quad esa octa oppure come credo la si può usare solo sui quad??

                      4)E' davvero migliore della kk2 e della nuova hk lcd ??
                      ciao,

                      io l'ho presa quà: MMC10 Flight Controller For RC Multi rotor FPV Auto Pilot | eBay

                      il tizio mi ha dato un programma per configurare la scheda, ma il problema e che è tutto in cinese!!!! cacchio peggio dell'arabo!!!!

                      non è che mi faresti la cortesia di mandarmi il file del tuo programma, magari ci capisco qualche cosa.
                      ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                      Commenta


                      • ciao sembra esattamente uguale alla mia solo che io l'ho pagata 10€ in meno .
                        Dammi la tua mail o contattami in pvt che ti mando tt i software che ho .
                        Ovvero il zhunque il multiaxix develomper tool e il loader.

                        A quanto ho potuto leggere in giri il software per il pid non serve perchè il set di fabbrica dicono che è ottimo io penso di provarla domani.

                        sono letteramente impazzito a capire perchè i motori non giravano e alla fine solito problema con i soliti schifosi Turnigy TY-P1 25Amp. Alla fine messi i splendidi plush e tutto ok
                        mi resta solo da settare i nuovi esc e montare le eliche.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                          ciao sembra esattamente uguale alla mia solo che io l'ho pagata 10€ in meno .
                          Dammi la tua mail o contattami in pvt che ti mando tt i software che ho .
                          Ovvero il zhunque il multiaxix develomper tool e il loader.

                          A quanto ho potuto leggere in giri il software per il pid non serve perchè il set di fabbrica dicono che è ottimo io penso di provarla domani.

                          sono letteramente impazzito a capire perchè i motori non giravano e alla fine solito problema con i soliti schifosi Turnigy TY-P1 25Amp. Alla fine messi i splendidi plush e tutto ok
                          mi resta solo da settare i nuovi esc e montare le eliche.
                          grazie mille!! ti mando la mia email tramite mp!
                          ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                          Commenta


                          • incredibile sta scheda realmente plug&play e come dicono su rcgroup questa versione non ha necessita di fare nessun pid tuning !
                            Provata 10 minuti fa vola molto bene

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X