annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da volostortomavolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sapete se esiste un modo per aumentare l' inclinazione massima rimanendo in atti.?

    sull' assistant del naza v2 non trovo nessun parametro di questo tipo.

    Qualcuno si è già cimentato?
    Lo chiedi perche vuoi che il naza sia piu reattivo in velocità? scusa non si capisce bene la domanda
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Intendevo dire che vorrei aumentare o diminuire l' angolo massimo consentito da atti. Mode.
      In manual naza non impone limiti di inclinazione, mi sembra di aver letto che atti ti consente i 30 gradi.
      Come lo porto a 45?

      Ho la spektrum dx8 e nelle inpos. d/r expo ho provato a portare il max da 100 a 125. Aileron e elevator. con un po di paura, una volta ho inchiodato un servo a un elicottero in questo modo.Qui sul F450 pensavo di ubriacare la naza, invece no.
      Ho la sensazione che si inclna di più in atti. Ma poco e non misurabile/governabile.
      Mi piacerebbe impostarlo su naza. Magari assegnando un 3-way per modificarlo durante il volo.

      Per esempio, se voglio seguire un' auto veloce riesco a stargli dietro, ma con l' angolo massimo fissato prendo troppa quota, vorrei stare basso.
      In manual lo distruggerei... Probabilmente sotto all' auto!
      Non sono un professionista, solo un nubbio curioso

      Commenta


      • Originariamente inviato da volostortomavolo Visualizza il messaggio
        Intendevo dire che vorrei aumentare o diminuire l' angolo massimo consentito da atti. Mode.
        In manual naza non impone limiti di inclinazione, mi sembra di aver letto che atti ti consente i 30 gradi.
        Come lo porto a 45?

        Ho la spektrum dx8 e nelle inpos. d/r expo ho provato a portare il max da 100 a 125. Aileron e elevator. con un po di paura, una volta ho inchiodato un servo a un elicottero in questo modo.Qui sul F450 pensavo di ubriacare la naza, invece no.
        Ho la sensazione che si inclna di più in atti. Ma poco e non misurabile/governabile.
        Mi piacerebbe impostarlo su naza. Magari assegnando un 3-way per modificarlo durante il volo.

        Per esempio, se voglio seguire un' auto veloce riesco a stargli dietro, ma con l' angolo massimo fissato prendo troppa quota, vorrei stare basso.
        In manual lo distruggerei... Probabilmente sotto all' auto!
        Non sono un professionista, solo un nubbio curioso
        Se hai una Naza v2 e non una lite upgradata puoi caricando l'ultimo firmare il 4.06 intervenire su due parametri pitch and roll che ti consentono di avere il modello più reattivo e quindi forse soddisfare la tua richiesta, però devo avvisarti se vuoi un multi da corsa o per racer o per stare dietro a qualcosa di veloce (che per altro è sconsigliato per via dell'alta probabilità di causare danni) Naza non è la piattaforma giusta.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Che tipo di auto de i inseguire? Modello o reale?
          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

          Commenta


          • Originariamente inviato da volostortomavolo Visualizza il messaggio
            In manual lo distruggerei... Probabilmente sotto all' auto!
            Quindi volo autonomo, che non è consentito.

            Toys they're not

            Commenta


            • Ho un amico che fa rally e si allena dietro casa sua.
              Siamo li soli per hobby in proprietà privata. L' unico in pericolo è il quad! Conosco le regole.

              Scaricato assistant, trovato max angular rate, grazie Blade! Adesso inizio a giocarci

              Il gps con la naza v2 è un portento, oggi c' era vento a tratti e il quad combatteva per stare sul posto. 3, 4 metri e tornava dove era prima. Molto preciso.
              Ho provato due fail safe tipo torna a casa, 2 metri di distanza tra i due atterraggi!

              Buon volo!

              Commenta


              • Originariamente inviato da ilmax Visualizza il messaggio
                Quindi volo autonomo, che non è consentito.
                No tranquilli quando uno agisce su quei parametri è perché lo pilota in manuale. Il Naza non ha alcuna possibilità di fare follow me o tracking , solo il famoso rth o i waypoint ma con data link e non è quello che ha chiesto il nuovo avventore.
                Poi chiaro seguire in volo manuale auto o altro occorre un po di manico ed è se fatto velocemente un po pericoloso.
                X volo storto attenzione , poiché non l'hai scritto, ma potrebbe succedere attenzione se lo fai in fpv , che è vietato o limitato non sono aggiornato sulle regole enac del volo in fpv , perché la visibilità che hai è limitata come angolo di veduta e volare in velocità non ti consente di vedere la parte laterale , un po come chi fa racer con Quad che ritengo abbastanza pericolosi.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Salve a tutti gli utenti del forum..chiedo un consiglio ai più esperti per una modifica da effettuare "eventualmente" sul mio Dji f450...
                  Vorrei sostituire i bracci originali con questi:
                  Upswept Upgrade Arms for DJI Flamewheel Style Multirotors V500 / H550 (White) (2pcs)
                  sono quelli leggermente inclinati e più lunghi di 2,5cm quindi 21cm... secondo voi migliorerebbe la stabilità del quad o peggiorerebbero le doti dinamiche, dovrei montare eliche più grandi o andrebbero bene le originali dell'F450?
                  Grazie in anticipo per le eventuali risposte

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti gli utenti del forum..chiedo un consiglio ai più esperti per una modifica da effettuare "eventualmente" sul mio Dji f450...
                    Vorrei sostituire i bracci originali con questi:
                    Upswept Upgrade Arms for DJI Flamewheel Style Multirotors V500 / H550 (White) (2pcs)
                    sono quelli leggermente inclinati e più lunghi di 2,5cm quindi 21cm... secondo voi migliorerebbe la stabilità del quad o peggiorerebbero le doti dinamiche, dovrei montare eliche più grandi o andrebbero bene le originali dell'F450?
                    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
                    Io le ho fatte di tubo in alluminio con inclinazione dei motori e piu lunghe di 2,5cm,pesano 10 gr in meno delle originali,e vanno benissimo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti gli utenti del forum..chiedo un consiglio ai più esperti per una modifica da effettuare "eventualmente" sul mio Dji f450...
                      Vorrei sostituire i bracci originali con questi:
                      Upswept Upgrade Arms for DJI Flamewheel Style Multirotors V500 / H550 (White) (2pcs)
                      sono quelli leggermente inclinati e più lunghi di 2,5cm quindi 21cm... secondo voi migliorerebbe la stabilità del quad o peggiorerebbero le doti dinamiche, dovrei montare eliche più grandi o andrebbero bene le originali dell'F450?
                      Grazie in anticipo per le eventuali risposte
                      Non saranno certo il massimo della rigidezza ....PS non scrivono neanche il materiale con cui sono stampati , per tua info si va da ABS normale , ABS caricato vetro, PA (nylon) normale , PA caricato vetro , il migliore è il PA caricato vetro al 30-40% , pochi lo usano troppo caro con i prezzi che fanno , se ti va bene è ABS caricato vetro , il PA normale sarebbe da evitare come la peste perche il nylon assorbe acqua , basta un po di caldo umido è diventa flessibile.

                      Diciamo che la soluzione migliore è quella di irvine tubi in carbone.
                      Ma visto i costi di HK , puoi anche rischiare .
                      PS attenzione alcuni si lamentano che i cavi dei motori causa i fissaggi non sono poi allineati con i bracci ....fregatene.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Non saranno certo il massimo della rigidezza ....PS non scrivono neanche il materiale con cui sono stampati , per tua info si va da ABS normale , ABS caricato vetro, PA (nylon) normale , PA caricato vetro , il migliore è il PA caricato vetro al 30-40% , pochi lo usano troppo caro con i prezzi che fanno , se ti va bene è ABS caricato vetro , il PA normale sarebbe da evitare come la peste perche il nylon assorbe acqua , basta un po di caldo umido è diventa flessibile.

                        Diciamo che la soluzione migliore è quella di irvine tubi in carbone.
                        Ma visto i costi di HK , puoi anche rischiare .
                        PS attenzione alcuni si lamentano che i cavi dei motori causa i fissaggi non sono poi allineati con i bracci ....fregatene.
                        Grazie per la risposta..hai confermato i miei dubbi...al momento lascio tutto originale dji...più avanti (soldi permettendo) prenderò un frame completo Quanum XJ470

                        Commenta


                        • Ecco una foto dell mio appena ripristinato da una caduta....adesso e un F540
                          ...devo mettere ancora un servo per muovere la telecamerina fpv.

                          Commenta


                          • Complimenti...bel lavoro...gli attacchi per i nuovi bracci li hai realizzati tu o si trovano in commercio?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggio
                              Complimenti...bel lavoro...gli attacchi per i nuovi bracci li hai realizzati tu o si trovano in commercio?
                              Grazie dei comlimenti.
                              fatti io di alluminio alla fresa in modo che siano intercambiabili con gli bracci originali dji. ....poi i bracci in carbonio un girno.

                              ...il problema e che adesso mi balena l'idea di farlo esa tipo il spyder xrotor!!!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                riprendo questo post ormai dimenticato visto che la domanda è attinente al prodotto, oggi 25/08/2017 ha senso acquistare un kit "DJI F450 ARF + Naza M V2" e successivamente montare una gimball o è più conveniente rimanendo sempre in casa DJI puntare ad un Phantom 3 già completo di tutto gestibile da app ecc...?
                                Grazie
                                Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
                                iCharger 106B+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X