Originariamente inviato da volostortomavolo
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QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..
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File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Intendevo dire che vorrei aumentare o diminuire l' angolo massimo consentito da atti. Mode.
In manual naza non impone limiti di inclinazione, mi sembra di aver letto che atti ti consente i 30 gradi.
Come lo porto a 45?
Ho la spektrum dx8 e nelle inpos. d/r expo ho provato a portare il max da 100 a 125. Aileron e elevator. con un po di paura, una volta ho inchiodato un servo a un elicottero in questo modo.Qui sul F450 pensavo di ubriacare la naza, invece no.
Ho la sensazione che si inclna di più in atti. Ma poco e non misurabile/governabile.
Mi piacerebbe impostarlo su naza. Magari assegnando un 3-way per modificarlo durante il volo.
Per esempio, se voglio seguire un' auto veloce riesco a stargli dietro, ma con l' angolo massimo fissato prendo troppa quota, vorrei stare basso.
In manual lo distruggerei... Probabilmente sotto all' auto!
Non sono un professionista, solo un nubbio curioso
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Originariamente inviato da volostortomavolo Visualizza il messaggioIntendevo dire che vorrei aumentare o diminuire l' angolo massimo consentito da atti. Mode.
In manual naza non impone limiti di inclinazione, mi sembra di aver letto che atti ti consente i 30 gradi.
Come lo porto a 45?
Ho la spektrum dx8 e nelle inpos. d/r expo ho provato a portare il max da 100 a 125. Aileron e elevator. con un po di paura, una volta ho inchiodato un servo a un elicottero in questo modo.Qui sul F450 pensavo di ubriacare la naza, invece no.
Ho la sensazione che si inclna di più in atti. Ma poco e non misurabile/governabile.
Mi piacerebbe impostarlo su naza. Magari assegnando un 3-way per modificarlo durante il volo.
Per esempio, se voglio seguire un' auto veloce riesco a stargli dietro, ma con l' angolo massimo fissato prendo troppa quota, vorrei stare basso.
In manual lo distruggerei... Probabilmente sotto all' auto!
Non sono un professionista, solo un nubbio curiosoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Che tipo di auto de i inseguire? Modello o reale?Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.
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Originariamente inviato da volostortomavolo Visualizza il messaggioIn manual lo distruggerei... Probabilmente sotto all' auto!
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Ho un amico che fa rally e si allena dietro casa sua.
Siamo li soli per hobby in proprietà privata. L' unico in pericolo è il quad! Conosco le regole.
Scaricato assistant, trovato max angular rate, grazie Blade! Adesso inizio a giocarci
Il gps con la naza v2 è un portento, oggi c' era vento a tratti e il quad combatteva per stare sul posto. 3, 4 metri e tornava dove era prima. Molto preciso.
Ho provato due fail safe tipo torna a casa, 2 metri di distanza tra i due atterraggi!
Buon volo!
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Originariamente inviato da ilmax Visualizza il messaggioQuindi volo autonomo, che non è consentito.
Poi chiaro seguire in volo manuale auto o altro occorre un po di manico ed è se fatto velocemente un po pericoloso.
X volo storto attenzione , poiché non l'hai scritto, ma potrebbe succedere attenzione se lo fai in fpv , che è vietato o limitato non sono aggiornato sulle regole enac del volo in fpv , perché la visibilità che hai è limitata come angolo di veduta e volare in velocità non ti consente di vedere la parte laterale , un po come chi fa racer con Quad che ritengo abbastanza pericolosi.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Salve a tutti gli utenti del forum..chiedo un consiglio ai più esperti per una modifica da effettuare "eventualmente" sul mio Dji f450...
Vorrei sostituire i bracci originali con questi:
Upswept Upgrade Arms for DJI Flamewheel Style Multirotors V500 / H550 (White) (2pcs)
sono quelli leggermente inclinati e più lunghi di 2,5cm quindi 21cm... secondo voi migliorerebbe la stabilità del quad o peggiorerebbero le doti dinamiche, dovrei montare eliche più grandi o andrebbero bene le originali dell'F450?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
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Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggioSalve a tutti gli utenti del forum..chiedo un consiglio ai più esperti per una modifica da effettuare "eventualmente" sul mio Dji f450...
Vorrei sostituire i bracci originali con questi:
Upswept Upgrade Arms for DJI Flamewheel Style Multirotors V500 / H550 (White) (2pcs)
sono quelli leggermente inclinati e più lunghi di 2,5cm quindi 21cm... secondo voi migliorerebbe la stabilità del quad o peggiorerebbero le doti dinamiche, dovrei montare eliche più grandi o andrebbero bene le originali dell'F450?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
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Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggioSalve a tutti gli utenti del forum..chiedo un consiglio ai più esperti per una modifica da effettuare "eventualmente" sul mio Dji f450...
Vorrei sostituire i bracci originali con questi:
Upswept Upgrade Arms for DJI Flamewheel Style Multirotors V500 / H550 (White) (2pcs)
sono quelli leggermente inclinati e più lunghi di 2,5cm quindi 21cm... secondo voi migliorerebbe la stabilità del quad o peggiorerebbero le doti dinamiche, dovrei montare eliche più grandi o andrebbero bene le originali dell'F450?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Diciamo che la soluzione migliore è quella di irvine tubi in carbone.
Ma visto i costi di HK , puoi anche rischiare .
PS attenzione alcuni si lamentano che i cavi dei motori causa i fissaggi non sono poi allineati con i bracci ....fregatene.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioNon saranno certo il massimo della rigidezza ....PS non scrivono neanche il materiale con cui sono stampati , per tua info si va da ABS normale , ABS caricato vetro, PA (nylon) normale , PA caricato vetro , il migliore è il PA caricato vetro al 30-40% , pochi lo usano troppo caro con i prezzi che fanno , se ti va bene è ABS caricato vetro , il PA normale sarebbe da evitare come la peste perche il nylon assorbe acqua , basta un po di caldo umido è diventa flessibile.
Diciamo che la soluzione migliore è quella di irvine tubi in carbone.
Ma visto i costi di HK , puoi anche rischiare .
PS attenzione alcuni si lamentano che i cavi dei motori causa i fissaggi non sono poi allineati con i bracci ....fregatene.
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Originariamente inviato da snype73 Visualizza il messaggioComplimenti...bel lavoro...gli attacchi per i nuovi bracci li hai realizzati tu o si trovano in commercio?
fatti io di alluminio alla fresa in modo che siano intercambiabili con gli bracci originali dji. ....poi i bracci in carbonio un girno.
...il problema e che adesso mi balena l'idea di farlo esa tipo il spyder xrotor!!!
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Ciao a tutti,
riprendo questo post ormai dimenticato visto che la domanda è attinente al prodotto, oggi 25/08/2017 ha senso acquistare un kit "DJI F450 ARF + Naza M V2" e successivamente montare una gimball o è più conveniente rimanendo sempre in casa DJI puntare ad un Phantom 3 già completo di tutto gestibile da app ecc...?
GrazieLosi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
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