annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre usato in gps
    Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

    Commenta


    • Ciao a tutti.
      Non so dove scrivere perciò provo a scrivere qua.
      Ho comperato il kit f450 con naza v2, ricevente spektrum ar7000, dx7s, e kit fpv boscham.

      Montato e settato il tutto tramite naza assistant (come da immagine)



      quando ho provato ad accenderlo e a fare il primo volo ha cominciato a girare su se stesso (come da video)

      https://www.youtube.com/watch?v=nhs_...ature=youtu.be

      Qualcuno ha qualche idea del perchè faccia così?

      Grazie.
      Ultima modifica di ShakaS; 14 giugno 15, 16:37.

      Commenta


      • Stai caricando ancora il video o hai finito? Perché non si vede.

        Commenta


        • l'ho caricato 20 minuti fa, non so se youtube aspetta un pò, comunque ora è pubblico, vediamo se si vede

          Commenta


          • Visto il video...con brivido... per le tua mano.... certe cose meglio non farle e postarle.
            La radio va tenuta in mano e il modello si prova in un campo con erba alta tanto da attenuare l'urto in caso di caduta o ribaltamento, e lontano da persone...chi ti riprendeva appunto.:uhm

            posta una foto del mezzo fermo che forse hai sbagliato le posizioni delle eliche...forse...c'è un motore che gira in senso opposto.

            Verifica sul manuale.
            Ultima modifica di laser02; 14 giugno 15, 17:23.

            Commenta


            • Dal video non si vede ma la mano era abbastanza sotto, fidati
              La radio non l'ho tenuta in mano perchè se cominciava a turnicare l'avrei fermato al volo, altrimenti sicuro che la tenevo a tracolla.

              Comunque la foto delle ali

              Commenta


              • Gira il drone e posta la foto dove hai agganciato gli esc!Perchè vanno invertiti i cavi!


                Tapatalk iPhone ✈️

                Commenta


                • Certe cose non.si fanno fidati tu!!

                  Comunque le eliche.sono invertite e ovviamente.i motori devono girare nel senso giusto.
                  Come da manuale.

                  Motore ant dx deve ruotare in senso antiorario.
                  Motore ant sx in senso orario.
                  Motore post sx in sesnso anti orario
                  motore post dx orario

                  le eliche vanno montate di conseguenza.


                  E l'uscita del cavetto del gps (freccia sopra il.gps) va orientto bene verso il.senso di volo...li mi sembra girato un p'o a d
                  x
                  Ultima modifica di laser02; 14 giugno 15, 18:04.

                  Commenta


                  • Si erano le rotazioni dei motori, e di conseguenza gli esc.... probabilmente quando li ho montati dovevo essere ubriaco, o probabilmente avevo il drone girato per controllare -.-

                    Ora una prova non la posso fare, ma domani credo ci riuscirò

                    grazie a tutti delle info

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ShakaS Visualizza il messaggio
                      Si erano le rotazioni dei motori, e di conseguenza gli esc.... probabilmente quando li ho montati dovevo essere ubriaco, o probabilmente avevo il drone girato per controllare -.-

                      Ora una prova non la posso fare, ma domani credo ci riuscirò

                      grazie a tutti delle info
                      Attenzione che hai anche la quota X sbagliata come hai montato il gps X= -4 (deve essere ngativa); Y segno e valore ok; per la Z , sempre che tu abbia messo l'astina della confezione del naza; Z troppo alta dovrebbe essere circa -10 visto che hai il baricentro alto avendo la batteria sopra
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • corretto, grazie mille blade

                        Commenta


                        • Ciao,
                          Mi hanno consigliato il f450 come primo drone che onestamente mi piace.

                          Ho un'ottima esperienza come elimodellista sia come costruzione che come volo.

                          Chiedo se secondo voi l'f450 è una buona scelta oppure se è già un po' vecchio e se esiste qualcosa di meglio ad un prezzo simile.

                          Grazie,
                          Daniele

                          Commenta


                          • Certo, è un buon telaio e molto robusto..

                            Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                              Certo, è un buon telaio e molto robusto..

                              Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
                              Grazie della risposta.

                              Come elettronica, a vostro avviso è sufficiente il NAZAM Lite o è meglio optare per il V2?

                              Sapete dirmi in sintesi la differenza tra i due kit?

                              Grazie,
                              daniele

                              Commenta


                              • Cina o non Cina questo è il problema

                                Volendo comprare un F 450 solo il telaio ,mi conviene acquistare l'originale DJI "che costa un botto" oppure comprare il cinese clone .Ovviamente la mia domanda è questa :la qualità del è materiale è veramente uguale ?

                                Poi flycontrol Naza oppure la PX4 ?
                                Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X