annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dcaccount Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.

    Come elettronica, a vostro avviso è sufficiente il NAZAM Lite o è meglio optare per il V2?

    Sapete dirmi in sintesi la differenza tra i due kit?

    Grazie,
    daniele
    Io avevo preso il kit con la lite che poi tramite un hack avevo modificato in v2. Poi però dovevo attaccare lo zenmuse e mi scocciava un po' aspettare il tempo di riscaldamento e sono passato alla v2.







    Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
    Volendo comprare un F 450 solo il telaio ,mi conviene acquistare l'originale DJI "che costa un botto" oppure comprare il cinese clone .Ovviamente la mia domanda è questa :la qualità del è materiale è veramente uguale ?


    Poi flycontrol Naza oppure la PX4 ?
    Ti direi telaio originale perché è veramente robusto. Ho visto gente picchiarlo giù da altezze improponibili e non farsi neanche un graffio. Per quanto riguarda la scheda di volo è molto soggettivo. La naza v2 tutto sommato va bene e più o meno come prezzi stai come sulla pixhawk "accessoriata" se non sbaglio. Naza è sicuramente molto più diffusa e conosciuta e qua sul forum abbiamo il grande Blade slap che sa vita morte e miracoli di queste fc. Magari ti dovesse servire una mano sei più supportato...
    La pixhawk di pregio ha più funzioni della v2 naza e per avere qualcosa di simile su naza devi comprare la ground station. Quindi cerca di capire precisamente cosa vuoi fare...



    Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Ciao,avrei bisogno di un parere:
      Avendo un f450 con motori 2212 ho superato i 1700 gr comincia ad essere pesantuccio,per ovviare spendendo una cifra simile;

      1.cambiare motori ed eliche? (800kv con aliche da 11")
      2.andare su un f550 (hexa) con stessi motori di adesso?

      (voglio fare riprese,con gimbal e anessa gopro)

      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
        Ciao,avrei bisogno di un parere:
        Avendo un f450 con motori 2212 ho superato i 1700 gr comincia ad essere pesantuccio,per ovviare spendendo una cifra simile;

        1.cambiare motori ed eliche? (800kv con aliche da 11")
        2.andare su un f550 (hexa) con stessi motori di adesso?

        (voglio fare riprese,con gimbal e anessa gopro)

        grazie
        Ma che cambiare. Al limite vai a 4s. Il mio è quasi 2kg e a 4s va da dio...

        Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

        Commenta


        • Dove comprare DJI. In Italia a prezzo ok ?
          Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
            Dove comprare DJI. In Italia a prezzo ok ?
            Io compro in negozio da Hely-go, che ha anche il sito. Sennò c'è Jonathan..

            Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Ma che cambiare. Al limite vai a 4s. Il mio è quasi 2kg e a 4s va da dio...

              Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
              Ci metti una foto dell tuo f450?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                Ci metti una foto dell tuo f450?
                http://i.imgur.com/ObUb6OC.jpg
                Niente di speciale...
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Volendo trasformare un f450 (kit dji naza+gps) in un f550 agiungendo due motori, mi sorge il problema dei ESC (ho quelli da 30A) ,si puo mettere 2 esc di marca diversa? se si c'e qualcuno che ha provato?
                  GRAZIE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                    Volendo trasformare un f450 (kit dji naza+gps) in un f550 agiungendo due motori, mi sorge il problema dei ESC (ho quelli da 30A) ,si puo mettere 2 esc di marca diversa? se si c'e qualcuno che ha provato?
                    GRAZIE
                    Meglio di no... Già è quasi impossibile pilotare un quadricottero (o un multicottero in generale) anche con un solo ESC, identico sia nella marca che nel modello, comprato però in un periodo diverso dagli altri...

                    Quindi figuriamoci di metterne anche un solo paio di marca diversa rispetto agli altri...

                    Quindi niente da fare, ti conviene comprarli tutti e 6 nuovi...

                    Spero di esserti stato d'aiuto...
                    Ultima modifica di Antobot Mc Gyver; 03 marzo 16, 20:34.
                    Domanda e il robot risponde

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
                      Meglio di no... Già è quasi impossibile pilotare un quadricottero (o un multicottero in generale) anche con un solo ESC, identico sia nella marca che nel modello, comprato però in un periodo diverso dagli altri...

                      Quindi figuriamoci di metterne anche un solo paio di marca diversa rispetto agli altri...

                      Quindi niente da fare, ti conviene comprarli tutti e 6 nuovi...

                      Spero di esserti stato d'aiuto...
                      Molte grazie,sei l'unico che ha risposto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                        Molte grazie,sei l'unico che ha risposto
                        Prego non c'è di che
                        Domanda e il robot risponde

                        Commenta


                        • QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alter...

                          Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
                          Meglio di no... Già è quasi impossibile pilotare un quadricottero (o un multicottero in generale) anche con un solo ESC, identico sia nella marca che nel modello, comprato però in un periodo diverso dagli altri...



                          Quindi figuriamoci di metterne anche un solo paio di marca diversa rispetto agli altri...



                          Quindi niente da fare, ti conviene comprarli tutti e 6 nuovi...



                          Spero di esserti stato d'aiuto...

                          Ma noo! Ovviamente puoi comprare anche in due momenti diversi il solito Esc (solita marca e modello) non cambia assolutamente nulla.. Quindi non buttare via soldi ricomprando tutti e 6 gli Esc

                          Basta che ne riprendi altre 2 identici, ricalibri e il gioco è fatto

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
                            Ma noo! Ovviamente puoi comprare anche in due momenti diversi il solito Esc (solita marca e modello) non cambia assolutamente nulla.. Quindi non buttare via soldi ricomprando tutti e 6 gli Esc

                            Basta che ne riprendi altre 2 identici, ricalibri e il gioco è fatto

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Anche un'ESC della stessa marca e modello molte volte cambia, o nel firmware o nell'hardware...

                            Sopratutto se è passato molto tempo...
                            Domanda e il robot risponde

                            Commenta


                            • Credo che i dji opto 30a bianchi non li fanno piu? O usati o niente.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,

                                sapete se esiste un modo per aumentare l' inclinazione massima rimanendo in atti.?

                                sull' assistant del naza v2 non trovo nessun parametro di questo tipo.

                                Qualcuno si è già cimentato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X