annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help

    Salve sono nuovo e dopo un po di prove ho assemblato il mio primo drone un dji f 450 con naza m lite + gps con telecomando RADIOCOMANDO DJI DT7 2,4GHz CON RICEVENTE DR161 ...... qualcuno sa darmi una dritta per tararlo .... si alza in volo e abbastanza stabile ma tende a venire in dietro .....
    Grazie per l'attenzione accetto qualsiasi critica

    Commenta


    • non ho ancora il monitor.. uso una vecchia tv e mi trovo benissimo sono un ragazzo che si arrangia
      piano piano acquisterò un monitor 32 pollici full hd e con inverter lo alimentero a 12v

      Commenta


      • Originariamente inviato da ioteleo@gmail.com Visualizza il messaggio
        Salve sono nuovo e dopo un po di prove ho assemblato il mio primo drone un dji f 450 con naza m lite + gps con telecomando RADIOCOMANDO DJI DT7 2,4GHz CON RICEVENTE DR161 ...... qualcuno sa darmi una dritta per tararlo .... si alza in volo e abbastanza stabile ma tende a venire in dietro .....
        Grazie per l'attenzione accetto qualsiasi critica
        se RILEGGI il manuale, capirai che il tuo problema verra presto risolto semplicemente cambiando i valori dei gain...
        Se il problema persiste consultare un medico cavolate a parte prova cosi e facci sapere

        Commenta


        • Problema decollo drone DJI F450

          Salve a tutti sono nuovo del forum e anche nuovo di multirotore....esperienza di volo solo in parapendio da circa 8 anni per il resto niente....ho assemblato saldato un multirotore dji f450 funziona tutto bene tranne per la partenza nel decollo va per i fatti suoi cosa posso fare (vi prego aiutatemi)

          Commenta


          • QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alter...

            Originariamente inviato da newbyte Visualizza il messaggio
            Salve a tutti sono nuovo del forum e anche nuovo di multirotore....esperienza di volo solo in parapendio da circa 8 anni per il resto niente....ho assemblato saldato un multirotore dji f450 funziona tutto bene tranne per la partenza nel decollo va per i fatti suoi cosa posso fare (vi prego aiutatemi)

            Attacl...:-) ( legalo)
            Dovresti dare piu notizie però, del tipo, cosa monta e come,poi centralina,se ha gps ecc. insomma, forza con la cartella clinica del paziente...su,su
            Altrimenti come si tira a indovino?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • Problema decollo drone DJI F450

              ciao...monta naza mlite con gps il radiocomendo (Turnigy 9x v2) e impostato su gps mode!

              Commenta


              • salve gente!

                ho preso un f450 usato...

                che voi sappiate esiste un manuale per il montaggio?

                mi è arrivato montato al 95%... ma vorrei avere qualcosa dove poter vedere ogni passaggio..


                grazie

                Commenta


                • Ciao a tutti!
                  Sto per acquistare un frame dji 450, e poi prendere: motori, eliche, centralina e ESC a parte; essendo neofita, la domanda è: i 2 cavi dell'alimentazione(rosso e nero) che vanno saldati alla PDB sono compresi quando si acquista la centralina (tipo NAZA M-Lite) o devo acquistalri a parte? in questo caso vanno bene di AWG 14?
                  Ringrazio in anticipo
                  Simo
                  Ps: allego foto
                  File allegati
                  dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                  dji Phantom 4

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                    salve gente!

                    ho preso un f450 usato...

                    che voi sappiate esiste un manuale per il montaggio?

                    mi è arrivato montato al 95%... ma vorrei avere qualcosa dove poter vedere ogni passaggio..


                    grazie
                    Ciao, io devo montarlo da zero quando mi arriva, quindi mi sono già scaricato il manuale
                    http://download.dji-innovations.com/...al_v2.1_en.pdf
                    dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                    dji Phantom 4

                    Commenta


                    • ciao a tutti, sto impazzendo da ieri mattina....
                      mi è arrivato il kit e ho montato tutto... motori si accendono ho configurato la turnigy con modulo frsky

                      ma non si alza! niente metto anche al max i motori e si muove leggermente di lato (penso dalla potenza dei motori che girano) ma lui non si vuole alzare...

                      le eliche non ho altro modo di montarle perchè sono il modello che si avvitano solo su determinati motori.. ho verificato anche che i motori collegati agli esc girino secondo il senso di rotazione stampato sul motore e anche in base al disegno sul manuale...

                      non so davvero dove sbatterci la testa.. come batteria monto una turnigy 4000 3s da 10c

                      qualcuno sa cosa posso fare per farlo alzare?

                      Commenta


                      • Ciao, riesci a postare un filmato, calibrazione della radio effettuata?, e nell'assistant della naza i cursori raggiungono i 1000 o - 1000 con il throttle, calibrazione esc non andrebbe fatta ma a questo punto proverei anche quello. Non sono esperto anzi... sono solo idee per aiutarti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                          Ciao, riesci a postare un filmato, calibrazione della radio effettuata?, e nell'assistant della naza i cursori raggiungono i 1000 o - 1000 con il throttle, calibrazione esc non andrebbe fatta ma a questo punto proverei anche quello. Non sono esperto anzi... sono solo idee per aiutarti.
                          posso provare a fare video con il cell, per quanto riguarda i 1000 o -1000 non arriva ma quasi se nn sbaglio tipo 960\970 circa ma potrei sbagliarmi
                          calibrazione esc come andrebbe fatta?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti, sto impazzendo da ieri mattina....
                            mi è arrivato il kit e ho montato tutto... motori si accendono ho configurato la turnigy con modulo frsky

                            ma non si alza! niente metto anche al max i motori e si muove leggermente di lato (penso dalla potenza dei motori che girano) ma lui non si vuole alzare...

                            le eliche non ho altro modo di montarle perchè sono il modello che si avvitano solo su determinati motori.. ho verificato anche che i motori collegati agli esc girino secondo il senso di rotazione stampato sul motore e anche in base al disegno sul manuale...

                            non so davvero dove sbatterci la testa.. come batteria monto una turnigy 4000 3s da 10c

                            qualcuno sa cosa posso fare per farlo alzare?
                            Se i motori girano forte e non si alza, sicuramente hai montate le eliche in modo sbagliato o i motori girano al contrario
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • adesso son riuscito a farlo alzare.. ma si alza portando praticamente al massimo la leva del gas poi devo ridurla o mi va in alto troppo e abbassando quindi riesco a farlo rimanere ad altezza "uomo"... come hoovering non fa assolutamente nulla devo continuamente dare o togliere gas per nn farlo scendere o salire (parlo in atti mode)

                              avete idea del perchè non si alzi al 50% come in teoria dovrebbe? devo regolare qualcosa magari da radiocomando per fargli dare più potenza?

                              mentre per quanto riguarda l'hoovering e' normale non lo faccia? (non ho ancora ben capito se effettivamente con naza lite lo faccia o no

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
                                adesso son riuscito a farlo alzare.. ma si alza portando praticamente al massimo la leva del gas poi devo ridurla o mi va in alto troppo e abbassando quindi riesco a farlo rimanere ad altezza "uomo"... come hoovering non fa assolutamente nulla devo continuamente dare o togliere gas per nn farlo scendere o salire (parlo in atti mode)

                                avete idea del perchè non si alzi al 50% come in teoria dovrebbe? devo regolare qualcosa magari da radiocomando per fargli dare più potenza?

                                mentre per quanto riguarda l'hoovering e' normale non lo faccia? (non ho ancora ben capito se effettivamente con naza lite lo faccia o no
                                non ricordo se hai postato un pò di valori di configurazione... sembra quasi che ci sia qualcosa che "tagli" la risposta...

                                butto lì una domanda, per una info che non riesco più a ritrovare..., eliche in carbonio 10x3.8... marca e dove prenderle? grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X