annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schede Multiwii se RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Le schede segnalate in questo tread mi sembrano interessanti in particolare per il prezzo, se avessero avuto l'Atmel MEGA, sarebbero state eccezionali. Concordo con Mayer sulla possibilità di associarle ad un Gimbal, anzi a dire il vero ho realizzato qualcosa di analogo con risultati molto promettenti (gli algoritmi di controllo ovviamente non sono quelli della MWii ;) ).

    Per quanto riguarda la corsa al processore ritengo che sugli Arduino (et similia) ci sia ancora spazio e potenza a sufficienza per ottimizzare le attuali funzioni e per aggiungerne delle altre. Questo di sicuro per il Fligth Control. I nuovi processori aprono nuove strade (es. Sensori Ottici per il motion control) ma non devono essere un alibi per non "correggere" il SW. Sinceramente, nonostante gli sforzi propagandistici, non mi pare affatto che le soluzioni a 32 bit volino meglio delle buone vecchie ad 8 Bit Questo dimostra solo che il problema è prevalentemente negli algoritmi e chi ne ha saputo fare di migliori ha risultati migliori (Catalano)

    Johnny, Se l'autolivellamento non funziona su MWii è per due motivi: In primo luogo sarebbe opportuno separarlo completamente dal modo Acro ed in secondo luogo andrebbe considerato il contributo dato al livellamento dalla posizione del Baricentro.
    Comunque l'autolivellamento nudo e crudo non è che serva poi più di tanto nel volo pratico come ho dimostrato da tempo sui miei quad.
    Tra l'altro se si legge il manuale del WooKong (forse il migliore prodotto del momento) si percepisce l'importanza che essi danno alla geometria ed alla distribuzione delle masse.

    Commenta


    • #62
      il mio ordine da qualche giorno risulta processed ma non shipped il vostro?
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
        il mio ordine da qualche giorno risulta processed ma non shipped il vostro?
        ciao..

        pagato l'11 e nessuna notizia
        Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
        Massimiliano

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
          il mio ordine da qualche giorno risulta processed ma non shipped il vostro?
          E' normale il mio primo ordine su goodluckbuy e' stato in processed per 7 giorni + 7 giorni per arrivare in italia + 10 giorni fermo alla dogana.
          La brutta notizia per Monti e' che sul pacco c'e' scritto "gift valore 10$" e nel mio caso non ho pagato dogana.
          Ambasciator non porta pena...
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            E' normale il mio primo ordine su goodluckbuy e' stato in processed per 7 giorni + 7 giorni per arrivare in italia + 10 giorni fermo alla dogana.
            La brutta notizia per Monti e' che sul pacco c'e' scritto "gift valore 10$" e nel mio caso non ho pagato dogana.
            Ambasciator non porta pena...
            scusate se persisto con l'ot relativo alle spedizioni di Goodluckbuy, ma una volta che lascia Hong Kong come verificate la tracciatura in Italia?
            Ciao
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              scusate se persisto con l'ot relativo alle spedizioni di Goodluckbuy, ma una volta che lascia Hong Kong come verificate la tracciatura in Italia?
              Ciao
              Nel sito delle poste, raccomandata
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • #67
                Io ho ordinato con dhl....
                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                E' normale il mio primo ordine su goodluckbuy e' stato in processed per 7 giorni + 7 giorni per arrivare in italia + 10 giorni fermo alla dogana.
                La brutta notizia per Monti e' che sul pacco c'e' scritto "gift valore 10$" e nel mio caso non ho pagato dogana.
                Ambasciator non porta pena...
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                  Io ho ordinato con dhl....
                  io lo volevo per natale, ho aspettato le 3 di mattina e il cinese è apparso su skype, ho chiesto la disponibilità e mi ha detto 6-7 giorni per la produzione, questo 3 giorni fa circa, al che ho rinunciato anche alla spedizione veloce, 6 ore dopo mi hanno mandato email dicendo che sarebbe stato disponibile in 2 giorni, boh dipende con chi parli comunque dalla Cina si deve comprare e dimenticare, quando arriva il pacco è sempre una sorpresa

                  Commenta


                  • #69
                    partita oggi vediamo quando arriva e quanta dogana pagherò
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #70
                      Oggi, a sei giorni dall'ordine, è arrivata la comunicazione di spedizione effettuata.

                      Commenta


                      • #71
                        il mio ordine è stato effettuato il 12 ed è partito oggi con dhl
                        Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                        Oggi, a sei giorni dall'ordine, è arrivata la comunicazione di spedizione effettuata.
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          il mio ordine è stato effettuato il 12 ed è partito oggi con dhl
                          Idem

                          Commenta


                          • #73
                            facciamo a chi arriva prima Ale? Fatti sentire su Skype ho delle novità ciaoooooo
                            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Idem
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • #74
                              Ho trovato una discussione in inglese su questa scheda, potrebbe essere interessante leggere per fare confronti con le nostre esperienze: Crius MultiWii AIO boards - RC Groups

                              c'è anche una piccola guida in pdf

                              P.s. sto aspettando anche io che me ne arrivi una.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Black Mesa Visualizza il messaggio
                                Ho trovato una discussione in inglese su questa scheda.....
                                Azz! Altro mutuo in vista (da quel che leggo in quel thread sta per uscire la versione in dimensioni Copter Control...ottimo! )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X