annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schede Multiwii se RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma che cosa ha che non va la FC del MK?
    Essendo vincolata al telaio non va bene per stabilizzare roll e tilt quando hai un supporto camera che ha anche il pan.
    Comunque l'operatore della camera ha di solito un altro comando e quindi necessità di stabilizzazione indipendente.
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #17
      37 dollari (27 euro) con spedizione gratuita da goodluckbuy:
      MWC MultiWii SE Standard Edition 4-axis X-mode Flight Control Board QUADX $63.65 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      68 dollari (50 euro) quella completa con pure l'ftdi.
      Johnny
      (GTE - Torino)
      Out of sight, NOT out of mind.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
        37 dollari (27 euro) con spedizione gratuita da goodluckbuy:
        MWC MultiWii SE Standard Edition 4-axis X-mode Flight Control Board QUADX $63.65 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

        68 dollari (50 euro) quella completa con pure l'ftdi.
        Ottimo... ma come al solito ne ho ordinata una da ebay prima di leggere!!!

        Commenta


        • #19
          Molto interessante questa schedari ci sono gia recensioni oltreoceano?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            Molto interessante questa schedari ci sono gia recensioni oltreoceano?
            E' una multiwii, che recensione ti aspetti? Funziona come qualsiasi multiwii con quei sensori (ITG3205, BMA180 ecc...)
            Johnny
            (GTE - Torino)
            Out of sight, NOT out of mind.

            Commenta


            • #21
              ovvio che è una multiwii la recensione è se la scheda è fatta bene se si notano maggiori problemi rispetto ad una cosa più "artigianale" leggi vibrazioni etc ho letto di imu che rispetto ai sensori Wii hanno più problemi
              Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
              E' una multiwii, che recensione ti aspetti? Funziona come qualsiasi multiwii con quei sensori (ITG3205, BMA180 ecc...)
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                ovvio che è una multiwii la recensione è se la scheda è fatta bene se si notano maggiori problemi rispetto ad una cosa più "artigianale" leggi vibrazioni etc ho letto di imu che rispetto ai sensori Wii hanno più problemi
                Le IMU che si usano su questi mezzi non sono altro che una "collezione" di sensori i2c sullo stesso pcb.
                Funzionano come funzionano i singoli sensori, non c'è una imu che va meglio e una che va peggio, ci sono imu che montano più sensori o che hanno un pcb più piccolo e completo, ma non ci sono differenze prestazionali di nessun tipo rispetto al sensore singolo acquistabile separatamente.

                Le vibrazioni non sono dipendenti dal layout della scheda, ma da come questa è fissata sul telaio, dal complesso telaio, motori, eliche, ecc... e soprattutto da come hai settato i parametri di volo per il tuo mezzo.

                Se prendi questa scheda la fissi rigida su un telaio sbagliato e la setti male, andrà male, se invece prendi un qualsiasi arduino con gli stessi sensori, ci carichi multiwii, fissi il tutto correttamente su un telaio buono, andrà benone.
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                  37 dollari (27 euro) ....


                  Io l'ho presa ieri e mi è costata 39 dollari, oggi è a 41,27. Quella con ftdi invece è salita a 77 dollari.
                  Che vorrà dire?
                  Ultima modifica di Claudiopapi; 10 dicembre 11, 12:40.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                    Essendo vincolata al telaio non va bene per stabilizzare roll e tilt quando hai un supporto camera che ha anche il pan.
                    Comunque l'operatore della camera ha di solito un altro comando e quindi necessità di stabilizzazione indipendente.
                    Grazie, adesso ho capito.

                    Ciao,

                    Antonio

                    Commenta


                    • #25
                      Anche io presa quella base con ftdi gyro e acc.. non mi serve altro

                      Commenta


                      • #26
                        Io invece volevo prendere quella più completa anche con il pannellino lcd costa 80 euro virca spedita
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #27
                          €73 completa di LCD per la precisione Hurricane, appena presa anche io ma avete già avuto esperienza con la spedizione normale ? arriva in 7 giorni come descritto ? secondo me no ma tanto non ho fretta

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            €73 completa di LCD per la precisione Hurricane, appena presa anche io ma avete già avuto esperienza con la spedizione normale ? arriva in 7 giorni come descritto ? secondo me no ma tanto non ho fretta
                            Potresti gentilmente dirmi il link del venditore da cui l'hai acquistata per quel prezzo ?

                            grazie
                            Matteo
                            La Via dell'Essere è il Fare

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                              Anche io presa quella base con ftdi gyro e acc.. non mi serve altro
                              Rispetto a una scheda base (solo gyro e accellerometri) che funzioni garantisce in più una scheda con magnetometro e sensore barometrico? Immagino che il sensore barometrico possa garantire in auto level un volo livellato mantenendo la quota e il magneto possa migliorare il mantenimento della direzione...è concretamente così o servono solo per volo UAV?
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                Rispetto a una scheda base (solo gyro e accellerometri) che funzioni garantisce in più una scheda con magnetometro e sensore barometrico? Immagino che il sensore barometrico possa garantire in auto level un volo livellato mantenendo la quota e il magneto possa migliorare il mantenimento della direzione...è concretamente così o servono solo per volo UAV?
                                Esatto..... il baro,se attivato,ti mantiene le quota(anche in acro non solamente in stable)e il mag ti elimina il drift sullo yaw.

                                Ciao

                                Diego

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X