annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Control Board da Hobbyking

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao

    ma quando caspita ritornano in stock !!! ve le siete pigliate tutte voi? ahah

    Commenta


    • #17
      In meno di due ore se le sono spazzolate tutte, ma una sono riuscito ad accatarmela :-)
      Qualcuno ha provato il firmware 4.6?


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • #18
        ciao

        mizzega veramente !!! ... ora la ho nel carrello già bella che pagata ma in backorder speriamo bene

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da redpirat Visualizza il messaggio
          ma quando caspita ritornano in stock !!! ve le siete pigliate tutte voi? ahah
          Io ne ho due...
          Zott, grazie per la recensione, ho ordinato su ebay il flashatore e appena arriva mi attivo

          Commenta


          • #20
            ciao

            me ne vendi una ? ahah

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da redpirat Visualizza il messaggio
              me ne vendi una ? ahah
              Una e' per me, se l'amico per cui l'ho presa rinuncia, volentieri...

              Commenta


              • #22
                ciao

                grazie , tineimi informato

                Commenta


                • #23
                  Zoooot! Please help!....tu che ne sai , che significa errore nel settaggio dei fuses nel KKtool?????
                  Grazie!

                  Commenta


                  • #24
                    che potresti avere problemi col programmatore o di connessione con la scheda kk, ho provato ora e non collegando la scheda al programmatore mi da quest'errore:


                    Error during setting the fuses.
                    Flashing of firmware aborted.

                    che mi sembra il tuo....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Zoooot! Please help!....tu che ne sai , che significa errore nel settaggio dei fuses nel KKtool?????
                      Grazie!
                      Ciao anche io ho quel programmatore, ma la mia KK ha il processore IC estraibile e non ha i pin sulla scheda per programmarlo da la quindi ho fatto un sistema esterno comunque a parte questo se il software ti parte correttamente passiamo alle fasi di verifica
                      1° verifica su quale com è configurato/come l'ha riconosciuto il tuo sistema operativo.
                      se hai un sistema windows nei dispositivi/gestione periferiche verifica sotto porte --COM/LPT la vedrai magari COM7 non so o COM6.
                      se l'ha riconosciuto passiamo alla fase due

                      2° aperto il KK flash tool
                      ti allego immagine il programmatore da scegliere e quello come vedi nell'immagine
                      dove sta scritto porta probabilmente leggerai USB, quel campo è editabile ossia
                      puoi cancellare e scriverci dentro.
                      al posto di quello che ci trovi scrivi la com tua esempio : COM6
                      scegli il processore atmega48p se non erro
                      e la versione del software dalla lista in basso in base al multirotore che hai.
                      a questo punto se sei collegato a internet immagino di si, clicca nella corrispondenza della versione del Firm. il secondo pulsante verde a forma di palla con un omino che corre.
                      Spero che ti sono stato di aiuto
                      Ciao
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                        Ciao anche io ho quel programmatore, ma la mia KK ha il processore IC estraibile e non ha i pin sulla scheda per programmarlo da la quindi ho fatto un sistema esterno comunque a parte questo se il software ti parte correttamente passiamo alle fasi di verifica
                        1° verifica su quale com è configurato/come l'ha riconosciuto il tuo sistema operativo.
                        se hai un sistema windows nei dispositivi/gestione periferiche verifica sotto porte --COM/LPT la vedrai magari COM7 non so o COM6.
                        se l'ha riconosciuto passiamo alla fase due

                        2° aperto il KK flash tool
                        ti allego immagine il programmatore da scegliere e quello come vedi nell'immagine
                        dove sta scritto porta probabilmente leggerai USB, quel campo è editabile ossia
                        puoi cancellare e scriverci dentro.
                        al posto di quello che ci trovi scrivi la com tua esempio : COM6
                        scegli il processore atmega48p se non erro
                        e la versione del software dalla lista in basso in base al multirotore che hai.
                        a questo punto se sei collegato a internet immagino di si, clicca nella corrispondenza della versione del Firm. il secondo pulsante verde a forma di palla con un omino che corre.
                        Spero che ti sono stato di aiuto
                        Ciao
                        ciao
                        anche io stò provando a riprogrammare la kk ,dopo che ho fatto tutto quello che hai detto sopra (a me è com 25)
                        quando vado vado a programmare mi si apre una finestra con la dicitura" avrdude.exe ha smesso di funzionare"
                        sai cosa vuole?
                        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                        Commenta


                        • #27
                          Ieri ho riprovato diverse volte.... niente
                          Mi da com13 come porta del programmatore, anche se non ho nessun dispostivo attaccato al portatile e ci può stare che qualche porta sia occupata da modem interno o altro; ma in genere non si va oltre la 5
                          Da quello che ricordo le altre com date "in uso" in realtà sono state usate ma sono libere. Potrebbe essere che il problema di connessione dipende da quello, oggi smanetto un poco e riferisco.
                          La connessione del cavo a 6 poli è come da foto inizio discussione, il cavetto rosso della piattina deve rimanere sulla destra, giusto?

                          Commenta


                          • #28
                            Azzz... e' tutto il giorno che ci provo su due PC diversi e con tutti i driver possibili
                            so che la schedina HK e' blindata ma non riesco a sbloccarla come suggeriscono
                            qui: KKmulticopter Flash Tool - Die Molls.net

                            Prepare HobbyKing Quadcopter Control Board for using with the flash tool

                            (for KKmulticopter flash tool < 0.21)
                            When the HobbyKing Quadcopter Control Board is delivered the lock bit on the board is activated to protect the firmware that is installed in the µController. The only to use any tool to flash a new firmware on the board is to erase the board once.
                            You can do this by going to the folder of the embedded avrdude (Windows: folder lib/avrdude/windows, for Linux replace the windows , Mac users have to search inside the package).
                            Then switch to a console (bash, cmd.exe) and go to the avrdude-folder of your OS.
                            For Mac and Linux run this: ./avrdude -C ./avrdude.conf -p m48pa -P usb -c usbasp -B 8 -e Windows should be like this: avrdude.exe -C avrdude.conf -p m48pa -P usb -c usbasp -B 8 -e

                            Commenta


                            • #29
                              Risolto!
                              Dopo innumerevoli installazioni e didinstallazioni dei driver, con AVRStudio4 finalmente sono riuscito ad associare una COM e a fare l'erasing del chip.
                              Dopo questo collegato al KKmulticopter flash tool ho flashato il 4.7!

                              Grazie Zott e Mayer

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                                Risolto!
                                Dopo innumerevoli installazioni e didinstallazioni dei driver, con AVRStudio4 finalmente sono riuscito ad associare una COM e a fare l'erasing del chip.
                                Dopo questo collegato al KKmulticopter flash tool ho flashato il 4.7!

                                Grazie Zott e Mayer
                                Bene meno male sono contento facci sapere come va
                                Ciao ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X