annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
    Il Co-Pilot FMA è uno stabilizzatore che si basa sulla diffrenza di temperatura fra suolo e cielo per tenere livellato un modello rc.

    Marco Sinatti del forum ne ha realizzato uno "amatoriale" che funziona ottimamente (anche meglio dell'originale).

    Non conosco che elettronica monta il Gaui e non so se sia espandibile e/o modificabile, forse RedFox ne sa di più.

    Se si vuole qualcosa di più potente però è meglio passare ad altri modelli , tipo gli MK che hanno bracci più lunghi e motori più potenti, oltre ad adottare un ottima elettronica.

    IMHO.



    Grazie mille ok
    Luigi

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
      Non conosco che elettronica monta il Gaui e non so se sia espandibile e/o modificabile, forse RedFox ne sa di più.

      A quanto ne so io monta soltanto dei gyro.
      Per integrare gps e altro dovrebbero installare prima un accelerometro altrimenti la vedo dura.

      Ciao
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #33
        dalle caratteristiche scritte il gps si puo collegare anche se non capisco come!
        Volendolo usare per riprese video mi sembra indispensabile.
        Oppure credete che sia sufficentemente stabile?

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          dalle caratteristiche scritte il gps si puo collegare anche se non capisco come!
          Volendolo usare per riprese video mi sembra indispensabile.
          Oppure credete che sia sufficentemente stabile?
          Da come l' ho provato, e' ottimo, conpensa anche il vento, se lasci gli stick si posiziona e poi dai la direzione molto dolcemente.
          Appena riesco metto una camera sotto e una piccola per vedere dove sono.

          Buona giornata
          Luigi

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da luigifaberi Visualizza il messaggio
            Da come l' ho provato, e' ottimo, conpensa anche il vento, se lasci gli stick si posiziona e poi dai la direzione molto dolcemente.
            Appena riesco metto una camera sotto e una piccola per vedere dove sono.

            Buona giornata
            Luigi
            che tipo di regolazioni hai dovuto fare per renderlo stabile?
            da quanto ho capito regoli il gain, ma se troppo sensibile peggiori la stabilità?
            la soluzione delle 2 camere credo sia la migliore.
            tienici aggiornati.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              che tipo di regolazioni hai dovuto fare per renderlo stabile?
              da quanto ho capito regoli il gain, ma se troppo sensibile peggiori la stabilità?
              la soluzione delle 2 camere credo sia la migliore.
              tienici aggiornati.
              Si e' molto importante il gain e se lo metti troppo sensibile, peggiori, e' come il gain della coda si mette a sbacchettare.
              So che si puo' regolare sia dalla radio che sulla centralina, ho preferito modificarlo sulla centralina.

              Buona serata
              Luigi

              Commenta


              • #37
                in pratica dalla radio puoi modificare 2 modalità di volo?
                acrobatico e hovering?
                sul manuale non si capisce molto bene come impostare queste configurazioni.
                mi sembra di aver capito che una volta fatta la regolazione si consiglia di non variarla più e di cambiare solo gli esponenziali dalla radio......

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  in pratica dalla radio puoi modificare 2 modalità di volo?
                  acrobatico e hovering?
                  sul manuale non si capisce molto bene come impostare queste configurazioni.
                  mi sembra di aver capito che una volta fatta la regolazione si consiglia di non variarla più e di cambiare solo gli esponenziali dalla radio......
                  Mi rileggo il manuale perche' non sono sicuro e ti aggiorno.

                  Commenta


                  • #39
                    hai fatto altri video?
                    Credo prendero' la nuova versione (s) dovrebbe andare meglio.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #40
                      attendiamo news e video!!
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • #41
                        Salve a tutti,
                        oggi ho ordinato X330-S ovvero la nuova versione con motori Scorpion e regolatori da 10 A, ma temo che i tempi di attesa per la spedizione si faranno molto lunghi, vuoi le ferie e tutto il resto.
                        Premetto che è la mia prima esperienza con un multirotore e spero di essere all'altezza.

                        Ho letto da qualche parte che il gps sarà disponibile in settembre 2010. Speriamo...!!!!!!

                        Sperando che l'attesa per averlo fra le mani non si faccia troppo lunga vi saluto e cercherò di tenervi aggiornati.

                        Saluti

                        Alex

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, oggi ho ordinato X330-S ovvero la nuova versione con motori Scorpion e regolatori da 10 A, ma temo che i tempi di attesa per la spedizione si faranno molto lunghi, vuoi le ferie e tutto il resto. Premetto che è la mia prima esperienza con un multirotore e spero di essere all'altezza. Ho letto da qualche parte che il gps sarà disponibile in settembre 2010. Speriamo...!!!!!! Sperando che l'attesa per averlo fra le mani non si faccia troppo lunga vi saluto e cercherò di tenervi aggiornati. Saluti Alex
                          si la nuova versione si fa attendere, la aspetto da molto.
                          Dove hai trovato le informazioni sul gps?
                          Hai trovato anche il prezzo del gps?

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #43
                            Le informazioni le ho trovate qui:
                            NEW GAUI 330X S Quad-Flyer @ www.flying-hobby.com - Page 89 - RC Groups

                            per il prezzo ancora non si sa niente.

                            He si l'attesa si fa lunga, ieri ho fatto controllare dal mio rivenditore sul sito del distributore italiano di GAUI, le date di arrivo degli ordini, la risposta è stata drammatica: "Nessuna data disponibile"
                            Dobbiamo aspettare ancora un'po, e pensare che il mio negoziante ne ha uno li in negozio ma è la vecchia versione, anche se sul post che ti ho postato c'e scritto da qualche parte che uscirà un kit Motori+Regolatori 10A come upgrade della vecchia versione ad un prezzo contenuto.

                            Saluti

                            Alex

                            Commenta


                            • #44
                              si avevo visto, grazie.
                              e pensare che all'estero si trova la nuova versione
                              speriamo che si diano da fare per farlo arrivare in fretta.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #45
                                All'estero dove si trova già disponibile la versione s?! E quale è il fornitore qui in Italia che ha la vecchia versione disponibile?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X