annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
    All'estero dove si trova già disponibile la versione s?! E quale è il fornitore qui in Italia che ha la vecchia versione disponibile?
    ...non consigliabile la vecchia versione (si bruciano gli ESC).

    Io ho comprato la versione S da flying hobby (devo ancora montarla...) ma tenevo d'occhio questo negozio tedesco (Heli Shop ™ - Das Original - Vertrauen Sie der Marke) che finalmente ne ha qualcuno oggi in stock ad un prezzo non malaccio.....

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da masac Visualizza il messaggio
      ...non consigliabile la vecchia versione (si bruciano gli ESC).

      Io ho comprato la versione S da flying hobby (devo ancora montarla...) ma tenevo d'occhio questo negozio tedesco (Heli Shop ™ - Das Original - Vertrauen Sie der Marke) che finalmente ne ha qualcuno oggi in stock ad un prezzo non malaccio.....
      Caspita allora sono fortunato, pensa che uso una lipo 3 celle 2200 a 35c

      dopo questa ennesima opinione mi arrendo.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da luigifaberi Visualizza il messaggio
        Caspita allora sono fortunato, pensa che uso una lipo 3 celle 2200 a 35c

        dopo questa ennesima opinione mi arrendo.
        da quanto ho letto su rcgroups, non credo sia la lipo.
        I primi ESC erano a 7A (forse un pò troppo poco per quei motori) e poi la gente, all'inizio della storia, non limitava il gas sulla radio all' 80%...quindi prima o poi un ESC partiva.
        Comunque pare che siano sostituibili con i Plush... insomma: non ti arrendere!!!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da masac Visualizza il messaggio
          ...non consigliabile la vecchia versione (si bruciano gli ESC). Io ho comprato la versione S da flying hobby (devo ancora montarla...) ma tenevo d'occhio questo negozio tedesco (Heli Shop ™ - Das Original - Vertrauen Sie der Marke) che finalmente ne ha qualcuno oggi in stock ad un prezzo non malaccio.....
          in effetti 379 euro e' un buon prezzo rispetto ai 410!

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #50
            Ma la controller gaui invece soffre di drift?!

            Commenta


            • #51
              l'importatore ha parlato di una disponibilità verso metà agosto

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #52
                gps

                altre notizie sul gps, che rimane confermato per metà settembre.

                GPS unit for Gaui 330x Quadcopter - RC Groups

                e le funzionalità sembrano interessanti.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #53
                  ciao
                  scusate per chi lo possiede, ho visto che usa eliche da 8",
                  domanda: che passo hanno e quanti giri fanno i motori?
                  se il passo è stretto dovrebbero essere motori da almeno 1200-1400Kv/g considerando che originale monta una 2S lipo, se è così che giroscopi ci sono all'interno qualcuno l'ha scucuzzato per soddisfare la propria curiosita?
                  Ultima modifica di Triky81; 15 agosto 10, 16:45.
                  Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                  Commenta


                  • #54
                    Salve a tutti,
                    intanto vi do qualche notizia sulla disponibilità del 330X, allora parlato con il distrubutore per l'Italia, sono rientrati dalle ferie questo lunedi (23) e cominceranno a spedire gli ordini lunedi prossimo (30) quindi dalla prossima settimana chi è in attesa riceverà il quad.

                    X Triky81: Per le eliche non so risponderti invece per quanto riguarda i giroscopi ti posto una foto della Gu344, io non capisco una mazza di elettronica quindi lascio ai più esperti le risposte del caso

                    Saluti

                    Alex
                    File allegati

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      intanto vi do qualche notizia sulla disponibilità del 330X, allora parlato con il distrubutore per l'Italia, sono rientrati dalle ferie questo lunedi (23) e cominceranno a spedire gli ordini lunedi prossimo (30) quindi dalla prossima settimana chi è in attesa riceverà il quad.

                      X Triky81: Per le eliche non so risponderti invece per quanto riguarda i giroscopi ti posto una foto della Gu344, io non capisco una mazza di elettronica quindi lascio ai più esperti le risposte del caso

                      Saluti

                      Alex
                      ciao
                      dalle foto sembra di leggere che i giroscopi siano tre X3500 come quelli sullo yaw nel wii motion plus. mi sembra di ricordare siano 300°/sec
                      il micro non si legge invece
                      Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                      Commenta


                      • #56
                        ricordate se non utilizzate la regolazione del giro via radio,
                        di mettere il connettore a massa per evitare interferenze.
                        Sono indicazioni che gaui ha dato in seguito a malfunzionamenti.
                        Niente di grave, ma se lasciate il connettore libero, riceve interferenze come fosse
                        un'antenna.
                        Credete sia meglio sostituire i mozzi originali con dei salvaelica?

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #57
                          quindi a livello di componentistica cosa ne pensate?
                          La centralina li vale 150-200 euri?
                          Perche' alla fine con 250 euro ci si fa' un quad completo di motori ,regolatori e centralina.
                          E un giorno ci possiamo aggiungere il gps.

                          Oltre 400 euro mi sembrano esagerati per aggiungere solo un frame in carbonio,
                          facilmente sostituibile con vetronite o tubolari in alluminio.

                          Anche se li ho spesi

                          per carita' , il kit e' molto ben fatto e di qualita'....

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            quindi a livello di componentistica cosa ne pensate?
                            La centralina li vale 150-200 euri?
                            Perche' alla fine con 250 euro ci si fa' un quad completo di motori ,regolatori e centralina.
                            E un giorno ci possiamo aggiungere il gps.

                            Oltre 400 euro mi sembrano esagerati per aggiungere solo un frame in carbonio,
                            facilmente sostituibile con vetronite o tubolari in alluminio.

                            Anche se li ho spesi

                            per carita' , il kit e' molto ben fatto e di qualita'....
                            davvero tanti.

                            Data la grandezza si può fare con quadrelli di carbonio e vetronite per il frame centrale.

                            200€ di spesa inclusa scheda di controllo (da montare).

                            Commenta


                            • #59
                              boh, per me per i giro che usa il costo della scheda è in po eccessivo, avrà anche belle funzionalità e un programma più curato ma come hardware non mi sembra nulla di eccezionale, non vedo neanche accelerometri.
                              Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                              Commenta


                              • #60
                                intanto beccatevi questa!
                                Ho fatto anche dei video, questa sera forse li posto.
                                File allegati

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X