annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
    Ciao Alberto, ben ritrovato!!!!

    Appena ti guarisce il pollice vengo a trovarti con il mio MK così lo provi!!

    Michele

    Ciao Michele Schieppati !!! Ben ritrovato anche a te !!!
    Ti aspetto quando vuoi !!!
    ----Alberto Restelli----
    Gruppo Alisei - Bergamo

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      ciao Alberto
      condoglianze per il pollice
      dove hai preso l'x330?
      Ciao Michele (Praga) ti ringrazio per le condoglianze ma non credo che il pollice sia proprio morto ;-)

      L'ho preso dal distributore FTI ...in realta' me lo hanno dato da testare ...poi magari lo mettera' a listino anche Jonathan ...e' un po' caruccio ...ma e' molto ben fatto.

      Chiaramente e' un prodotto per chi come me non e' in grado di studiare un elettronica in casa e che si limita al pilotaggio e non alla progettazione di questi oggetti.
      ----Alberto Restelli----
      Gruppo Alisei - Bergamo

      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)

      Commenta


      • #18
        cosa si potrebbe aggiungere per aumentare la stabilità?
        magari per riprese video.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          cosa si potrebbe aggiungere per aumentare la stabilità?
          magari per riprese video.
          Che mi dici di questo io l' ho preso e lo sto' installando.
          Infinity Hobby

          Cordialmente
          Luigi

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da luigifaberi Visualizza il messaggio
            Che mi dici di questo io l' ho preso e lo sto' installando.
            Infinity Hobby

            Cordialmente
            Luigi
            Forse mi è sfuggito qualcosa, però a me pare che sia solo un supporto per foto/video camera, cosa farebbe aumentare la stabilità ?

            Peace & Love
            Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
              Forse mi è sfuggito qualcosa, però a me pare che sia solo un supporto per foto/video camera, cosa farebbe aumentare la stabilità ?

              Non l' ho ancora provato ma il sistema e' uguale a questo che ho gia'.

              Infinity Hobby

              e i due prodotti sono abbinabili pensavo che conoscevate gia' questo sistema chiedo venia

              Cordialmente
              Luigi

              Commenta


              • #22
                Forse sono io che non ho capito, pensavo che l'amico si riferisse ad un sistema per rendere più stabile il volo, tipo aggiungere sensori barometrici, gps, accelerometri et similia.

                Come supporto antivibrazione e stabilizzazione camera (se collegata al gyro del sistema o con un gyro autonomo) quella che hai proposto è sicuramente una buona soluzione.

                Unico appunto è che montandolo su un ufo con soli 4 motori si riduce il payload significativamente.

                Peace & Love
                Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                  Forse sono io che non ho capito, pensavo che l'amico si riferisse ad un sistema per rendere più stabile il volo, tipo aggiungere sensori barometrici, gps, accelerometri et similia.

                  Come supporto antivibrazione e stabilizzazione camera (se collegata al gyro del sistema o con un gyro autonomo) quella che hai proposto è sicuramente una buona soluzione.

                  Unico appunto è che montandolo su un ufo con soli 4 motori si riduce il payload significativamente.

                  Dalle mie prove alzo tranquillamente 500grammi, appena riesco ad avere delle ulteriori info sul campo ve lo segnalo.
                  Per ora non ho altre verifiche sul campo mi dispiace.

                  Commenta


                  • #24
                    Io parlo per esperienza diretta con un hexa MK; per volare in piena sicurezza circa 15' portandosi appesa una videocamera da 300gr + trasmettitore video e relativa batteria occorrono LiPo da 4S 2200 mAh e 6 motori.

                    E' importante non caricare troppo le eliche e con 1000gr ODV e 4 motori si è molto vicini al carico di rottura; nel caso di forte discendenza e necessaria smotorata si rischia di vederle saltare.

                    Ho letto quì: Gaui 330X Quad Flyer le prestazioni del Gaui; non se la cava male però se lo si appesantisce si accorciano enormemente i tempi di volo e sicuramente l'affidabilità, io non lo caricherei con più di 300gr oltre le batterie 3S2200mAh.


                    Peace & Love
                    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                      Io parlo per esperienza diretta con un hexa MK; per volare in piena sicurezza circa 15' portandosi appesa una videocamera da 300gr + trasmettitore video e relativa batteria occorrono LiPo da 4S 2200 mAh e 6 motori.

                      E' importante non caricare troppo le eliche e con 1000gr ODV e 4 motori si è molto vicini al carico di rottura; nel caso di forte discendenza e necessaria smotorata si rischia di vederle saltare.

                      Ho letto quì: Gaui 330X Quad Flyer le prestazioni del Gaui; non se la cava male però se lo si appesantisce si accorciano enormemente i tempi di volo e sicuramente l'affidabilità, io non lo caricherei con più di 300gr oltre le batterie 3S2200mAh.


                      Grazie mille a buon rendere.
                      Si per le batterie la prova l' ho fatta con le 3s2200 25c

                      ciao Luigi

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                        Forse sono io che non ho capito, pensavo che l'amico si riferisse ad un sistema per rendere più stabile il volo, tipo aggiungere sensori barometrici, gps, accelerometri et similia. Come supporto antivibrazione e stabilizzazione camera (se collegata al gyro del sistema o con un gyro autonomo) quella che hai proposto è sicuramente una buona soluzione. Unico appunto è che montandolo su un ufo con soli 4 motori si riduce il payload significativamente.
                        infatti volevo sapere se si possono realmente aggiungere sensori opzionali e quanto costano.
                        Si parla del gps ma non trovo il prezzo!

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #27
                          ma alla fine alla scheda di controllo si possono collegare regolatori più grossi e motori più potenti per aumentare il payload? Ovviamente poi ci si potrebbe sbizzarrire sul frame...;)

                          Commenta


                          • #28
                            YouTube - GAUI 330X-500MD

                            questa poi è fantastica!!!
                            da un idea di tutto quello che si potrebbe fare con questo modello.

                            avete un idea di come si potrebbero adattare i sensori gps,barometrici o eventuali co-pilot?

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              YouTube - GAUI 330X-500MD

                              questa poi è fantastica!!!
                              da un idea di tutto quello che si potrebbe fare con questo modello.

                              avete un idea di come si potrebbero adattare i sensori gps,barometrici o eventuali co-pilot?
                              Mi puoi dare dei chiarimenti a cosa ti riferisci per co-pilot.

                              Non riesco a capire un co-pilot per me e' un Helicommand esempio.

                              O ti riferisci ad altro?

                              grazie
                              Luigi

                              Commenta


                              • #30
                                Il Co-Pilot FMA è uno stabilizzatore che si basa sulla diffrenza di temperatura fra suolo e cielo per tenere livellato un modello rc.

                                Marco Sinatti del forum ne ha realizzato uno "amatoriale" che funziona ottimamente (anche meglio dell'originale).

                                Non conosco che elettronica monta il Gaui e non so se sia espandibile e/o modificabile, forse RedFox ne sa di più.

                                Se si vuole qualcosa di più potente però è meglio passare ad altri modelli , tipo gli MK che hanno bracci più lunghi e motori più potenti, oltre ad adottare un ottima elettronica.

                                IMHO.

                                Peace & Love
                                Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X