Originariamente inviato da Elmessicano
Visualizza il messaggio
questa sera abbiamo risolto il problema di ELMessicano ... la sua radio ha solo due posizioni , ho visto che una metteva in stable mode e l'latra metteva in off i motori . Il problema è che non avendo l'acc quando attivava lo stable mode i motori andavano a palla .. io ho visto nel define che se non c'e' lo stable mode comunque a livello di switch lo attivi pero' alla fine i motori vanno a palla e questo non è bello ... cmq alla fine semplicemente ho fatto invertire il segno del controllo stable / acrobatic e così spegne i motori con lo switch o passa in acro e a quel punto le cose iniziano a girare ...
Questa è la riga nel mixing da modificare :
*if (channelIn[MODE]<SWDOWN ) { // STAB MODE UP
[14/07/10 22.25.16] virtualrobotix: qui anzichè il minore metti il maggiore e vediamo se così spegni e passi in acro ...
Per ora un saluto e a presto .. la mia scheda è in viaggio ... volevo chiederti una cosa ... i motori secondo te li possiamo gestire con la lib servoshield che è supportata dalla scheda anzichè le uscite dritte ? Renbotics - Renbotics Servo Shield qui ci sono un po' di info di quello che troverai sulla scheda.
Un saluto
Roberto
Commenta