annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il dio dei tricotteri ha partorito il Mini:
    Shrediquette DLXm - Self Stabilizing & Aerobatic Micro-Tricopter. The Movie. on Vimeo

    Direi stupefacente è poco, ha una manovrabilità impressionante.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      Il dio dei tricotteri ha partorito il Mini:
      Shrediquette DLXm - Self Stabilizing & Aerobatic Micro-Tricopter. The Movie. on Vimeo

      Direi stupefacente è poco, ha una manovrabilità impressionante.
      Occhio che quello non usa 4 gyro di HobbyCity, ma una piattaforma full optional, almeno con 3 gyro e l'acellerometro.

      Invidio a cubo!

      P.S. dal suo blog...

      Controller: Atmega328p @ 16 MHz, 5V
      (arduino mini pro, programmed in BASCOM AVR)
      Gyroscopes: 3*ADXRS610
      Accelerometer: ADXL322
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Il dio dei tricotteri ha partorito il Mini:
        Shrediquette DLXm - Self Stabilizing & Aerobatic Micro-Tricopter. The Movie. on Vimeo

        Direi stupefacente è poco, ha una manovrabilità impressionante.
        ommammamia che roba.... ma il DARPA non l'ha ancora chiamato questo?

        Commenta


        • che effetto gelatatina sul tricottero fpv... chissà da dove provengono quelle vibrazioni... motori sbilanciati? eliche sbilanciate?, semplice frequenza armonica della struttura? la cam come l'hai montata?

          prova a fare una base alla camerina col silicone rosso, bastano 4-5mm,
          dovrebbe diminuire parecchio l'effetto gel

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
            che effetto gelatatina sul tricottero fpv... chissà da dove provengono quelle vibrazioni... motori sbilanciati? eliche sbilanciate?, semplice frequenza armonica della struttura? la cam come l'hai montata?

            prova a fare una base alla camerina col silicone rosso, bastano 4-5mm,
            dovrebbe diminuire parecchio l'effetto gel
            Era fissata col biadesivo direttamente su della gomma piuma, eppure...

            Ho comprato il compensato e i quadrotti (stavolta completi e non a U) in alluminio per il tricottero V2!
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • cavolo, io ho ordinato + di una settimana fà ma non risulta spedito su e-bay... che fare?

              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Approposito del negozio ebay, revolution shop: Turborix motors on ebay?? - RC Groups

              "Myself and my brother have had very average service from revolution shop.

              They tend to sell things they don't have, and you end up waiting for ever, plus thier ratings can't be trusted. Sometimes you get a barain, but sometimes a basket case.

              I think with online stores these days, you can find the same or better value, from a place where you can get repeatable service and products.

              If you want this type of motor (ie cheap), try wattsuprc.com.au, or any of the other online stores listed in that forum thread"

              Al momento a me hanno confermato l'invio, speriamo bene...
              http://www.vimeo.com/user538648/videos
              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

              Commenta


              • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                cavolo, io ho ordinato + di una settimana fà ma non risulta spedito su e-bay... che fare?
                A me oggi arriva:

                Status Changed on 22nd April 2010 10:13:
                Old Status: Packing
                Current Status: Back Order

                Come previsto fanno i furbi non hanno scorte, a questo punto paypal rimborsa non so più dopo quanto tempo.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Nuova comunicazione, vogliono darmi 5dollari (ma solo se ne spendo 50), occhioooooooooooooo a revolution shop!!!!!!!
                  Se li hanno disponibili bene, altrimenti brrrrrrrrrr.

                  "I'm very sorry to inform you that your order "rcps81529_750 Turborix 750rpm/v DAT-750 RC 800g Plane Outrunner Brushless Motor" is temporary running out of stock right now and will be back in stock on 30th April 2010. We'll arrange the delivery to you once the item is back in stock.

                  Please kindly accept our USD5.00 cash coupon as recovery.

                  You may use one of our USD5.00 coupons for any single transaction that reach a minimum order US$50(Item Price Total) for purchasing and checking out on our website(RED button) but not checking out with Paypal(yellow button).
                  Then you'll see there's a box named "Coupon".
                  You can just simply insert the coupon code and press "Apply". "Coupon Applied" will be shown once the coupon is successfully applied.
                  The expiry date of the coupon is 30th June, 2010. I hope the information may help.

                  Once again we are very sorry for the inconvenience caused. Please kindly accept our most sincere apology.

                  If you have any questions, please do not hesitate to contact us. Have a nice day!

                  Yours Sincerely,
                  Leona"
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • vero, fanno i furbi, ma, con calma, i motori arrivano.
                    Un saluto.
                    http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
                      vero, fanno i furbi, ma, con calma, i motori arrivano.
                      Un saluto.
                      Gli ho scritto, ma mi hanno tranquillizzato (e quindi rispondono).
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • beato te... a me hanno risposto che dovevo spedirgli l' ID della transazione paypal per verificare il pagamento, e poi mi avrebbero confermato la spedizione, cosa che ho fatto, e non hanno risposto ancora, vedremo.

                        Commenta


                        • Ciaoa tutti,
                          come promesso mi sto cimentando nelal costruzione del tricottero.
                          Ho fissato i bracci di alluminio quadrato 10x10 chiusi e non a U anche se saro' costretto a fr passare i cavi fuori.

                          Che poi c'e' il pro e il contro, nel primo Mikrokopter che facemo, infilammo tutti i cavi dentro i bracci, molto bello da vedere ma al primo problema di manutenzione ai motri ve lo regalo tutta a togliere e reinfilare i cavi.

                          Ho fatto i due bracci di 50cm e uno di 46cm e attaccato tutto sul telaietti di cui al pdf del 3d di rcgroups.

                          Non mi piaceva o non ho ben capito come funziona l'aggancio per poter posizionare i bracci paralleli fra di loro per cui ho fatto un altro foro verso la fine del telaio di legno e ho messo i bracci fissi.

                          Spero' che domani mi arrivi l'elettronica cosi' inizio a poszionarla, per oranon ho ancora scelto se mettere un carrello da elicottero (che mi dovrebbe prestare un amico) o i salsicciotti salvagente (che dovrei rubare in un piscina)

                          Piu' che altro spero di aver ben compreso il meccanismo di regolazione dello yaw, ho tirato giu' un acco di foto dal 3d in questione, ma alcune cose sono troppo belle e fuori dalla mia portata meccanica, altre un po' troppo alal buona:
                          vedi sero attaccato con il nastro fibrato

                          Appena riesco postero' delle foto, se avete consigli o raccomandazioni, sono tutto orecchi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Ciaoa tutti,
                            come promesso mi sto cimentando nelal costruzione del tricottero.
                            Ho fissato i bracci di alluminio quadrato 10x10 chiusi e non a U anche se saro' costretto a fr passare i cavi fuori.

                            Che poi c'e' il pro e il contro, nel primo Mikrokopter che facemo, infilammo tutti i cavi dentro i bracci, molto bello da vedere ma al primo problema di manutenzione ai motri ve lo regalo tutta a togliere e reinfilare i cavi.

                            Ho fatto i due bracci di 50cm e uno di 46cm e attaccato tutto sul telaietti di cui al pdf del 3d di rcgroups.

                            Non mi piaceva o non ho ben capito come funziona l'aggancio per poter posizionare i bracci paralleli fra di loro per cui ho fatto un altro foro verso la fine del telaio di legno e ho messo i bracci fissi.

                            Spero' che domani mi arrivi l'elettronica cosi' inizio a poszionarla, per oranon ho ancora scelto se mettere un carrello da elicottero (che mi dovrebbe prestare un amico) o i salsicciotti salvagente (che dovrei rubare in un piscina)

                            Piu' che altro spero di aver ben compreso il meccanismo di regolazione dello yaw, ho tirato giu' un acco di foto dal 3d in questione, ma alcune cose sono troppo belle e fuori dalla mia portata meccanica, altre un po' troppo alal buona:
                            vedi sero attaccato con il nastro fibrato

                            Appena riesco postero' delle foto, se avete consigli o raccomandazioni, sono tutto orecchi
                            e bravo bivvete...

                            usi i 401b? li hai controllati vero???

                            il mio tricoso è chiuso nel garage del buon antonio 73c..il quale domani se ne va per una settimana a tenerife e il tricoso strà la a fare la muffa fino al suo ritorno..ma quanto torna lo concio io per le feste

                            per ora siamo arrivati come da foto...abbiamo in mente il meccanismo della coda, ma per ora solo in testa...e non ve lo so spiegare..

                            i motori ci fanno un pò paura, sono questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Bell TR2410-9 840kv Outrunner $5.99

                            provato ad attaccarne uno sembrava vibrasse troppo, ma c'è da bilanciare bene le eliche e stringerle a dovere...speriamo bene.
                            File allegati

                            Commenta













                            • e pensare che sto tipo studia biologia....

                              ma soprattutto: peso in ODV... 230gr!!!! e la versione grande? 638gr.... ma come diavolo fa...?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                Appena riesco postero' delle foto, se avete consigli o raccomandazioni, sono tutto orecchi
                                Per il meccanismo, prendi un blocco di legno 5x5x1cm, prendi una punta da 10, e un tondino in alluminio da 10, e voilà.
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X