annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..

    complimenti è stabilissimo

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
      Ciao Kam.
      Questo è il mini tricottero sul quale ho montato la KK coreana. Devo dire che nonostante avessi il motore di coda con prestazioni inferiori agli anteriori con qualche trimmaggio è andato su. La scheda è eccellente.
      Qualche foto ed un brevissimo video indoor.

      Mini Tricottero on Vimeo

      A presto
      Ciao Luca, ottima realizzazione!!! bello bello veramente, fammi sapere come si comporta all'esterno...
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Aspetto di sostituire il motore posteriore con uno uguale (è in arrivo) e poi lo proverò all'aperto. Il sistema basculante per la coda è realizzato semplicemente con un pezzo di quadrello di legno forato, un tubetto di alluminio ed una vite a brugola a 2,5mm.
        Si in effetti è simpatico ed in casa è uno spasso.
        File allegati
        Ultima modifica di lucawing; 01 novembre 10, 21:59.
        Luca
        http://rhit.forumtop.net/index.php
        http://www.flycinghialclub.org/

        Commenta


        • Mi aggrego anche io alla confraternita.
          Seguendo il progetto Tricopter build sul relativo sito, ho iniziato tagliando il frame di supporto in vetronite.


          Userò dei profilati quadrati di alluminio 10x10.
          Sto aspettando l'arrivo (a giorni) del materiale (motori, esc, 4 gyro, bec ecc.)...poi man mano che proseguirà il montaggio, vedrò se apportare modifche.
          Anzi vi chiedo subito se i bracci, meglio da 50 o 40 cm...o più??, qualcuno ha notato differenze in base alla lunghezza??

          Grazie in anticipo.

          saluti
          Ultima modifica di laser02; 28 gennaio 11, 14:19.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
            Aspetto di sostituire il motore posteriore con uno uguale (è in arrivo) e poi lo proverò all'aperto. Il sistema basculante per la coda è realizzato semplicemente con un pezzo di quadrello di legno forato, un tubetto di alluminio ed una vite a brugola a 2,5mm.
            Si in effetti è simpatico ed in casa è uno spasso.
            I braccetti dove posso trovarli? Che misura sono?
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • collaudo tricottero

              ciao ragazzi riapro questo tread che mi sembra fermo da un pò ,ho latto con molto interesse il vostro tread e grazie ai vostri consigli ho costruito il mio primo tricottero
              il tricoso ha volato da subito abbasanza bene ed adesso dopo un pò di setting riesco a farlo andare abbastanza bene
              vi allego un video girato al mio campo giorni fà ,fatemi sapere cosa ne pensate e se cè ancora spazio a miglioramenti ,si accettano consigli
              gazie stefano
              YouTube - Il canale di stefano1148
              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

              Commenta


              • imu

                ciao a tutti, con il materiale avanzato da un quad sto assemblando un tricoptero, qualcuno ha usato la gy 80 in accoppiata con arduino 1?

                Commenta

                Sto operando...
                X