annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IKKI's fpv quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Sisi, beh.. ovviamente non allo stesso prezzo.
    Cosa successo a quella Scisky? Era già difettata di fabbrica? e qual è il modello del mosfet che hai messo?
    La Scisky è lì parcheggiata. Ne ho due ancora sigillate. Purtroppo credo sia un suo difetto, sotto sforzo o dopo un crash tende a bruciare i FET. Io ho questo modello. IRLML6244TRPBF

    Commenta


    • Non so come vanno i vostri progetti.... Ma i miei vanno forte...

      https://youtu.be/GSh4VMJoJHw


      Tentando di seguire un fandango 4s...

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattia galimberti
        beh direi che per essere un modello brushed spinge davvero tanto!
        Complimenti
        Grazie, stavo guardando questo frame, qualcuno lo usa?
        Diatone beta110 h4 v2.0 110 in fibra di carbonio 110 millimetri kit fai da te micro mini FPV cornice rc quadcopter
        https://bnc.lt/4Sug/0LzfRVD5Gt?p=KC2904920392201411MU

        Commenta


        • Originariamente inviato da mattia galimberti
          beh direi che per essere un modello brushed spinge davvero tanto!
          Complimenti
          Grazie, stavo guardando questo frame, qualcuno lo usa?
          Diatone beta110 h4 v2.0 110 in fibra di carbonio 110 millimetri kit fai da te micro mini FPV cornice rc quadcopter
          https://bnc.lt/4Sug/0LzfRVD5Gt?p=KC2904920392201411MU


          Inoltre il diatone è tornato in volo con una Lemon-RX Dsm2 nessun problema con il Devo 7e modificato.

          Commenta


          • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
            Grazie, stavo guardando questo frame, qualcuno lo usa?
            Diatone beta110 h4 v2.0 110 in fibra di carbonio 110 millimetri kit fai da te micro mini FPV cornice rc quadcopter
            https://bnc.lt/4Sug/0LzfRVD5Gt?p=KC2904920392201411MU


            Inoltre il diatone è tornato in volo con una Lemon-RX Dsm2 nessun problema con il Devo 7e modificato.
            Io cel ho! però non mi piace molto perchè la Scisky va ruotata di 90 gradi altrimenti non si riesce a collegare il cavo USB.
            E ruotando la Scisky i contatti dei motori non coincidono col motore del braccio giusto e quindi il cablaggio è un po' incasinato.
            Per montare la cam mi sono disegnato e stampato un supportino fatto appositamente.
            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

            Commenta


            • Visto che ancora non avevo mostrato le potenzialità di questa costruzione senza il carico della parte FPV, ho pensato di fare un video di prova. Mi spiace che la ripresa sia con una pessima luce, presto farò degli altri video. Specialmente se avrete interesse per le mie costruzioni. Vi lascio alcuni link delle parti utilizzate.

              Dm007FC

              2s battery

              Ladybird

              DEVO 7e

              NRF24L01

              Commenta


              • cavolo 2 bestie, sia il dm007 che il diatone... il dm penso uno dei brushed più spinti che ho visto. Comunque riguardo il firmware acro penso proprio che stia per arrivare, ne parlano qui CG023 alternate firmware (acro/level) - RC Groups è nella lista dei porting.
                non ho capito il diatone l'hai distrutto completamente?
                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                Commenta


                • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                  cavolo 2 bestie, sia il dm007 che il diatone... il dm penso uno dei brushed più spinti che ho visto. Comunque riguardo il firmware acro penso proprio che stia per arrivare, ne parlano qui CG023 alternate firmware (acro/level) - RC Groups è nella lista dei porting.
                  non ho capito il diatone l'hai distrutto completamente?
                  No... non proprio, ho sfondato la pdb, sono saltati i jst di scheda video e cam, la cam è andata perchè appunto si è strappato il connettore ed è volata via la lente (aperta in tutte le sue lentine) il cicalino della batteria disperso, un motore da buttare, e tutti gli stand off e le viti piegate... Insomma... Almeno 40/50 dollari di danni più manodopera...

                  Commenta


                  • Ikki scusa se disturbo, ma forse con la tua grande esperienza puoi aiutarmi...
                    Ho una camera con modulo fpv integrato, vorrei togliere la fotocamera e usare il solo modulo fpv assieme alla mia runcam.
                    Dal modulo fpv però escono solo 3 cavi, e non capisco quale va alla runcam e quale all'alimentazione
                    Il modulo è questo, grazie anticipatamente 😊





                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      Ikki scusa se disturbo, ma forse con la tua grande esperienza puoi aiutarmi...
                      Ho una camera con modulo fpv integrato, vorrei togliere la fotocamera e usare il solo modulo fpv assieme alla mia runcam.
                      Dal modulo fpv però escono solo 3 cavi, e non capisco quale va alla runcam e quale all'alimentazione
                      Il modulo è questo, grazie anticipatamente 😊





                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                      Quei 3 fili che escono dal trasmettitore sono sicuramente positivo (rosso), negativo (nero), e video (giallo).
                      Con camera e trasmettitore collegati ti conviene la tensione tra i cavi rosso e nero che vanno al trasmettitore per capire a che tensione funziona e se c'è bisogno di un regolatore

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Grazie fra un pi provo a misurare la tensione, comunque per completezza di informazioni, il tutto viene alimentato da una lipo 2s, e la runcam che voglio collegare la alimenterei con la sua batteria integrata

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                          Grazie fra un pi provo a misurare la tensione, comunque per completezza di informazioni, il tutto viene alimentato da una lipo 2s, e la runcam che voglio collegare la alimenterei con la sua batteria integrata

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Allora, probabilmente quel modulo lavora con voltaggi fino a 5v, il cavo giallo è quello del segnale video. Non ho mai provato ma potresti vedere se dalla usb della runcam ti escono i 5v oltre che al segnale, così avresti risolto i tuoi problemi, colleghi i 3 fili o 4 con l'audio che escono dalla runcam e li colleghi alla vtx. In caso contrario ti serve un regolatore che abbassi la tensione ed usi solo il filo giallo che arriva dalla runcam per il segnale.

                          Commenta


                          • Ho misurato la tensione nel trasmettitore e segna 3,7v.
                            Ho anche provato a staccare il cavo giallo del trasmettitore e collegare il giallo della runcam ma non si vede nulla.
                            dalla usb della runcam non esce nulla, ma volendo potrei alimentare il trasmettitore con una piccola lipo 1s?
                            Comunque magari per non disturbare oltre, apro un thread apposito.





                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Ho misurato la tensione nel trasmettitore e segna 3,7v.
                              Ho anche provato a staccare il cavo giallo del trasmettitore e collegare il giallo della runcam ma non si vede nulla.
                              dalla usb della runcam non esce nulla, ma volendo potrei alimentare il trasmettitore con una piccola lipo 1s?
                              Comunque magari per non disturbare oltre, apro un thread apposito.





                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Per me non è un problema parlarne qui, comunque certo che puoi alimentare la tx ad 1s è fatta apposta, comunque ora vedo che hai la runcam 2... Quindi il modo migliore è tramite usb, dalla presa usb della runcam 2 prendi sia il segnale che la corrente. Deve funzionare per forza....

                              Commenta


                              • Ikki la runcam non ha corrente in uscita, ma solo in entrata per essere alimentata.
                                Ho provato a collegare il solo cavo giallo della runcam a tutta la camerina fpv, alimentando il tutto normalmente ma non si vede nulla. Oltre al giallo della runcam va collegato anche il nero ? E se si dove visto che il trasmettitore ha solo un nero? Altrimenti lascio perdere e compro un modulo per fpv a parte visto il basso costo che ha...
                                Grazie in ogni caso per la tua disponibilità

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X