annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IKKI's fpv quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Se volessi cambiare tutto? Fa veramente schifo quella camera

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Nuova costruzione con FC acro da h8mini più modifica condensatore. Kit fpv FX758 e Pololu regolabile. Motori 8x16 dal syma x5sw. Peso molto contenuto spero anche i consumi. Probabilmente una batteria da 500mah permette sui quattro minuti di volo. Nei prossimi giorni qualche test. Nel frattempo ho cambiato la videocamera perché la pico 2 ha un angolo di visuale davvero ristretto.

      ciao volevo prendermi anche io un h8 con programmatore per farmi un piccolo acro capable, ma le nuove versioni hanno la pcb blu che non è compatibile con il firmware modificato... tu quella verde l'avevi prima o l'hai presa in qualche posto particolare?
      In alternativa c'è il floureon h101 ma il controller fa pena
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
        Se volessi cambiare tutto? Fa veramente schifo quella camera

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        In tal caso dovresti dirmi cosa vuoi farne, dove vuoi installarla e che pretese hai...
        Nel senso oggi mi è arrivata la runcam 2. Ottima qualità per il prezzo, ma installarla su di un Micro è utopia...

        Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        ciao volevo prendermi anche io un h8 con programmatore per farmi un piccolo acro capable, ma le nuove versioni hanno la pcb blu che non è compatibile con il firmware modificato... tu quella verde l'avevi prima o l'hai presa in qualche posto particolare?
        In alternativa c'è il floureon h101 ma il controller fa pena

        Gli ultimi tre li ho ordinati da Banggood ad inizio febbraio. Non ho mai provato il controller del floureon ma sicuramente quello del h8 mini non è certo buono. Il primo acquisto per chi ha più di tre Quad giocattolo ed ha intenzione di continuare è prendere un controller Devo 7e e fare le varie modifiche. Acquisto obbligatorio...
        Ultima modifica di IKKI007; 05 aprile 16, 22:45.

        Commenta


        • #64
          Ciao IKKI007
          Secondo te entra su un frame da 150 la runcam2, così potrei registrare e allo stesso tempo volare in fpv

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
            In tal caso dovresti dirmi cosa vuoi farne, dove vuoi installarla e che pretese hai...
            Nel senso oggi mi è arrivata la runcam 2. Ottima qualità per il prezzo, ma installarla su di un Micro è utopia...
            Guarda che schifo... la camera del wl686, per esempio, è nettamente meglio. Mi basterebbe qlc di simile, ma senza spendere troppo



            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
              In tal caso dovresti dirmi cosa vuoi farne, dove vuoi installarla e che pretese hai...
              Nel senso oggi mi è arrivata la runcam 2. Ottima qualità per il prezzo, ma installarla su di un Micro è utopia...




              Gli ultimi tre li ho ordinati da Banggood ad inizio febbraio. Non ho mai provato il controller del floureon ma sicuramente quello del h8 mini non è certo buono. Il primo acquisto per chi ha più di tre Quad giocattolo ed ha intenzione di continuare è prendere un controller Devo 7e e fare le varie modifiche. Acquisto obbligatorio...
              Già, sarebbe proprio il 4° quindi mi sa che mi tocca in realtà avevo già valutato, volevo usarlo anche come prima radio seria per il quad che stavo costruendo ma alla fine tra prendere tutto e fare le modifiche ho preferito intanto volare un minimo e prenderne uno già "pronto"... come tx leggermente più decente di quella stock dovrebbe bindare quella del bayangtoys x9. Comunque il tizio che ha moddato il firmware dell'H8 dice che è in arrivo anche per la versione con board blu.
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                Guarda che schifo... la camera del wl686, per esempio, è nettamente meglio. Mi basterebbe qlc di simile, ma senza spendere troppo



                La migliore che ho provato così come è sotto i 20grammi è la ormai vecchia #808 16 v3. Che registra e basta a 2MP ma con buona qualità. Il modulo syma con fpv ed in aggiunta la sua lente è di qualità simile ma pur sempre inferiore.
                Poi si passa a Mobius o Runcam che pesano sui 50 grammi, di conseguenza hanno bisogno di essere installate su quadricotteri almeno di 180mm ma ne pregiudicano comunque le prestazioni in volo. Per finire direi che è inutile installa videocamere che da sole costano più dei quadricotteri, senza contare che se non sono ben ferme e stabili la loro qualità si perde nelle vibrazioni.

                Commenta


                • #68
                  Infatti non ci penso proprio a spenderci quelle cifre. 😊

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Questa che dici?
                    Syma X5C-13 2.0MP
                    http://s.aliexpress.com/77Jjy2eI

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      No... Sempre qualità pessima... Vai di #808 16 v3 è la soluzione migliore..

                      Commenta


                      • #71
                        Mi chiedevo riguardando i modelli che hai fatto se avessi provato a farne uno brushless. Ad esempio con il frame che hai linkato in una delle prime pagine LKTR120 120mm Micro Fiberglass G10 Frame Kit For Multicopter FPV Sale - Banggood.com così invece di cannibalizzare fc di quad giocattolo potresti usare una acro mini (e godere dei benefici di cleanflight) ho visto che ci sono anche diversi motori utilizzabili
                        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                          Mi chiedevo riguardando i modelli che hai fatto se avessi provato a farne uno brushless. Ad esempio con il frame che hai linkato in una delle prime pagine LKTR120 120mm Micro Fiberglass G10 Frame Kit For Multicopter FPV Sale - Banggood.com così invece di cannibalizzare fc di quad giocattolo potresti usare una acro mini (e godere dei benefici di cleanflight) ho visto che ci sono anche diversi motori utilizzabili
                          Sto per iniziare con un diatone 150, cc3d, kiss 18a e 1105 a 4s... Vedremo. Comunque anche la Scisky monta cleanflight....

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                            Sto per iniziare con un diatone 150, cc3d, kiss 18a e 1105 a 4s... Vedremo. Comunque anche la Scisky monta cleanflight....
                            Mi piacciono molto i frame diatone, quello ho visto che costa poco e ha pure la power distribution board, nelle build ho visto che in genere ci usano dei 1306 però. Secondo te invece dei 1700 da 1900kv riesco a montali su un frame quanto piccolo?
                            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                              Mi piacciono molto i frame diatone, quello ho visto che costa poco e ha pure la power distribution board, nelle build ho visto che in genere ci usano dei 1306 però. Secondo te invece dei 1700 da 1900kv riesco a montali su un frame quanto piccolo?
                              Sinceramente non ne ho idea, proprio perché sto iniziando ora. Quello che ho notato è che con eliche piccole per quanti giri fai fare il peso è sempre troppo... E lo spazio ancora meno di conseguenza non volano come ci si aspetta. Perché i componenti sono quelli come per i pesi. I motori brush-less hanno molta coppia che è inutile se non montiamo eliche di una certa dimensione... È tutta una questione di fisica...

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                                Sinceramente non ne ho idea, proprio perché sto iniziando ora. Quello che ho notato è che con eliche piccole per quanti giri fai fare il peso è sempre troppo... E lo spazio ancora meno di conseguenza non volano come ci si aspetta. Perché i componenti sono quelli come per i pesi. I motori brush-less hanno molta coppia che è inutile se non montiamo eliche di una certa dimensione... È tutta una questione di fisica...
                                Se ho capito bene di massima i motori più kv hanno e meno coppia hanno e viceversa, e i motori più pesano e più peso riescono a portare su (ipersemplificando ovviamente). per cui per eliche piccole la soluzione migliore non dovrebbe essere il motore più grande possibile con il numero di kv più alto?
                                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X