annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IKKI's fpv quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
    Se la usi in garage lascia stare la 520tvl, ha problemi in caso di scarsa (ma nemmeno tanto) luminosità. Se invece parli della pico 2 lasciala stare per il fov... 90gradi sono davvero pochi per FPV indoor...
    Orientati sulla 600tvl o 700tvl anche le due 650tvl e 700tvl fattie sembrano buone ma personalmente non le ho ancora testate.


    Devo trovare l'occasione giusta e non è facile filmare, lavorare, parlare e divertirsi....
    Tranquillo, intendevo solo un tutorial scritto con qlc foto.... ma i video sono sempre ben accetti

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
      Tranquillo, intendevo solo un tutorial scritto con qlc foto.... ma i video sono sempre ben accetti
      Hai ragione, ma anche far le foto fin che assemblo... Ho provato una volta, ma ho fatto le foto quando ho iniziato e poi puff... Avevo finito!

      Per le micro camera... Sì alla fine ti conviene provare e capire cosa ti serve. Sicuramente uno di quei modelli a caso può fare tranquillamente il suo dovere e per i soldi spesi direi che li valgono tutti.

      Altre potenziali novita da aliexpress che ho trovato sono queste:
      AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more
      AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more
      AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more



      Sempre di novità micro....
      Che ne pensate?
      Mi sto divertendo un mondo con lui, peccato che nel week end ha sempre piovuto.

      Questo è un 90mm con motori da 7x20 ed FC Eachine H8 mini e firmware acro, sul quale ho installato la microcamera di un cheerson CX10C... Il risultato direi che è più che buono considerando il peso complessivo.

      https://www.youtube.com/watch?v=fwOsBHH9jyU

      Commenta


      • #34
        Io stavo pensando a qs

        Più nuovo rc fpv 800 tvl fpv hd coms camera 168 Gradi obiettivo grandangolare ntsc/pal coms camera per rc fpv Quadcopter in Più nuovo rc fpv 800 tvl fpv hd coms camera 168 Gradi obiettivo grandangolare ntsc/pal coms camera per rc fpv Quadcopda Ricamb

        ma alla fine mi sa che prendo qs altra che dovrebbe essere sony..... e cmq costa anche meno

        700 TVL 1/3 CCD 110-Degree FPV Lens with Sony 811-12.17 and Free Shipping| GearBest.com
        Ultima modifica di Robby Naish; 28 febbraio 16, 21:09.

        Commenta


        • #35



          Perdonami... Ma da mettere dove?
          Specifiche tecniche:
          Alimentazione: 12 v
          Definizione: 800 tvl
          Angolo di vista: 168 gradi
          Area sensibile: 1/3 pollici
          Efficace distanza: 10 (in dotazione)-30 m (non incluse)
          Formato: 32*32*20mm
          Formato del pacchetto: 93x65x55mm
          Peso netto: 10g
          Peso del pacchetto: 38g
          Caratteristiche:
          Pal
          Micron 800 linea definizione
          Default obiettivo grandangolare
          Con sensore cmos



          Su di un micro mi sembra esagerata... Io con 7grammi ho assemblato delle videocamere niente male. Ma sono sempre tanti 7 grammi perché un modulo con antenna linare esce completo a 6.5gr...

          Commenta


          • #36
            si scusami mi è sfuggito di scriverlo, il mio è piu grande.... abbastanza piu grande ;)

            Mi sono ora innamorato di qs tuoi capolavori

            cmq 38gr è tutto il pacchetto, scatola etc etc .... la camera sta sui 10gr
            Non capisco a che serve mettere il peso di tutto il box

            Commenta


            • #37
              Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
              si scusami mi è sfuggito di scriverlo, il mio è piu grande.... abbastanza piu grande ;)

              Mi sono ora innamorato di qs tuoi capolavori

              cmq 38gr è tutto il pacchetto, scatola etc etc .... la camera sta sui 10gr
              Non capisco a che serve mettere il peso di tutto il box

              Credo servano per la spedizione...
              Per le dimensioni maggiori la scelta si fa decisamente maggiore.

              Ti ringrazio per i complimenti, questi sono alcuni dei miei modelli all'attivo.
              Gli altri sono in attesa di modifiche quindi ancora originali..



              Commenta


              • #38
                Ho riassemblato il 2s, per l'occasione ho utilizzato una vtx 40 canali appena uscita la ts5840, filtrata da un Pololu S7V8A ed un regolatore a 3.3V in serie per la Cam in modo da avere sempre un modulo plug and play funzionante da 1s a 4s...
                Ora aspetto che esca il sole per poter saggiare tutto il suo punch!




                https://vimeo.com/157823366

                Commenta


                • #39
                  Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                  ....... Banggood, magari opta per una spedizione più veloce... Se metti insieme più oggetti te la cavi con meno di 15 euro ed arriva in pochi giorni.
                  vero però arriva tramite corriere dhl e paghi sicuramente la dogana, almeno a mè è successo così + 34 euro.

                  Commenta


                  • #40
                    Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                    vero però arriva tramite corriere dhl e paghi sicuramente la dogana, almeno a mè è successo così + 34 euro.
                    Sicuramente è una parola grossa. Direi che c'è la possibilità. Comunque 35 euro è per un ordine di almeno 100 euro e ci stai ancora dentro rispetto ai prezzi europei. E stiamo comunque parlando di prodotti relativamente difficili da reperire. O meglio non diffusi.

                    Commenta


                    • #41
                      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                      Sicuramente è una parola grossa. Direi che c'è la possibilità. Comunque 35 euro è per un ordine di almeno 100 euro e ci stai ancora dentro rispetto ai prezzi europei. E stiamo comunque parlando di prodotti relativamente difficili da reperire. O meglio non diffusi.
                      possibilità? nel mio caso è stato sicuro, e credo valga per tutti, poichè dhl dichiara l'intero importo.
                      personalmente non rischio +
                      se non si ha fretta e facendo acquisti separati si risparmiano i 35 euro.

                      Commenta


                      • #42
                        Per carità sono scelte. Aspettare quindici, venti giorni senza volare può essere triste....

                        Commenta


                        • #43
                          Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                          possibilità? nel mio caso è stato sicuro, e credo valga per tutti, poichè dhl dichiara l'intero importo.
                          personalmente non rischio +
                          se non si ha fretta e facendo acquisti separati si risparmiano i 35 euro.
                          Da banggood spedisco sempre con priority mail, pochi euro è sempre arrivato tutto e sa dogana in 11-12 giorni.

                          Quando alimenti a 2s abbassi la tensione da mandare alla FC o mandi direttamente i 7,4v

                          Commenta


                          • #44
                            Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                            Da banggood spedisco sempre con priority mail, pochi euro è sempre arrivato tutto e sa dogana in 11-12 giorni.

                            Quando alimenti a 2s abbassi la tensione da mandare alla FC o mandi direttamente i 7,4v
                            Mando direttamente i 7,4v... Infatti il primo problema è l'usura con i motori spazzolati, e l'attrito di conseguenza il calore e la facilità di rompere le spazzole. Coi motori dedicati 2s il problema è limitato ma anche le prestazioni sono di poco superiori ai motori 1s migliori. Al contrario se utilizziamo i motori 1s direttamente.... Le prestazioni raddoppiano o quasi ma l'usura diventa insostenibile, sarebbe da utilizzarli per "gare" o video/voli one shot perché alla fine della batteria è dura arrivarci coi motori integri. Però è davvero divertente!
                            Inoltre questa Fc è nativa 2s e on board troviamo sia i 5v che i 3.3V

                            Commenta


                            • #45
                              spedizione priority con supplemento a parte, con banggood sono stato sempre fortunato con air mail i prodotti mi sono arrivati in circa 20 giorni, ero abituato a prodotti comprati in cina con ebay con consegna sui 42 giorni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X