annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IKKI's fpv quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i video sono un po' in difficoltà a riprendere bene finché non ho cam decenti sul quad, mentre per riprendere 'a vista' avrei solo il cellulare...

    Pensavo di usare un modulino tipo cx10c, ma non so come avviare le immagini
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Volevo segnalare questo acquisto.... Li trovo potenzialmente buoni. Sto studiando alcune modifiche per renderli perfetti.
      Intanto vi lascio l'unboxing



      Qui il volo di prova del nuovo costruito Rcx x130 e la registrazione dagli occhiali.
      I problemi di schermo nero sono solo sul dvr. Problema da risolvere.




      E qui il Link dove acquistarli.

      Eachine VR D2

      Commenta


      • Io li avevo già visti, video interessanti

        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • Buona sera, mi scuso per l'intromissione. Leggendo i post di questi mini quadricotteri per Fpv mi vengono alcuni dubbi.

          - in ambito brushed, che scheda programmabile si può usare e con quale radio sarebbe compatibile? ( chiedo perdono per queste domande ma sono principiante )

          - se possiedo già un mini quadricottero rtf ( hubsan h107c), potrei bindarlo con una radio " seria" ?

          - Stessi dubbi vengono per i mini quadricotteri brushless 130 che ho visto nei post precedenti.

          Grazie a tutti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
            Buona sera, mi scuso per l'intromissione. Leggendo i post di questi mini quadricotteri per Fpv mi vengono alcuni dubbi.

            - in ambito brushed, che scheda programmabile si può usare e con quale radio sarebbe compatibile? ( chiedo perdono per queste domande ma sono principiante )

            - se possiedo già un mini quadricottero rtf ( hubsan h107c), potrei bindarlo con una radio " seria"
            - Stessi dubbi vengono per i mini quadricotteri brushless 130 che ho visto nei post precedenti.

            Grazie a tutti.

            Per poterli usare quasi tutti con una radio è possibile con una radio Devo modificata. Oppure usando le varie riceventi con le relative radio.... Un po come per le lingue dei vari paesi.

            Commenta


            • La mia esperienza con il china woop

              Commenta


              • Ciao. Sul china woop hai usato la sua radio originale?

                Commenta


                • Ciao, no utilizzo una Devo 7e modificata con modulo NRF24L01 e firmware nightly di deviationtx.com
                  Aumenta sia il range che l'esperienza di volo dando molta più precisione nei controlli.

                  Commenta


                  • Ciao. Complimenti per le tue mille risorse. Mi sai dire se una modifica del genere posso farla anche con una Taranis.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                      Ciao. Complimenti per le tue mille risorse. Mi sai dire se una modifica del genere posso farla anche con una Taranis.
                      Credo non sia possibile

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                        Ciao. Complimenti per le tue mille risorse. Mi sai dire se una modifica del genere posso farla anche con una Taranis.
                        devi per forza usare un modulo multiprotocollo esterno tipo questo 2.4G CC2500 A7105 Flysky Frsky Devo DSM2 Multiprotocol TX Module With Antenna Sale - Banggood.com
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • In sintesi cosa cambia avere gli altri moduli inclusi oltre l'NRF24L01?
                          Quali modelli in più si possono usare?

                          Nel caso della devo 7e si può sempre intervenire sulle riceventi avendo solo l'NFR, per ampliare ad esempio verso dei racer. Ad esempio flysky indicano un modulo diverso

                          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Che differenza c'è tra montare un'antenna come quelle sotto, esempio su una ef-01 mettere una con un solo polo, rispetto una con il cavo coassiale con il polo centrale e i due di lato?
                            Ho visto anche sul kit fpv kingkong ha un solo filo

                            http://www.banggood.com/it/Lantian-M...rmmds=category
                            http://www.banggood.com/it/Realacc-M...rmmds=category
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Che differenza c'è tra montare un'antenna come quelle sotto, esempio su una ef-01 mettere una con un solo polo, rispetto una con il cavo coassiale con il polo centrale e i due di lato?
                              Ho visto anche sul kit fpv kingkong ha un solo filo

                              Lantian micro 5.8G FPV TX / RX omnidirezionale guadagno ottone antenna saldato per diy quadcopter corsa Vendita - Banggood.com
                              Realacc mini 5.8GHz 3dBi 1 centimetro 4 foglia antenna RHCP FPV per lama inductrix piccolo urlo Eachine QX95 qx90 x73 Vendita - Banggood.com
                              Hanno entrambe due fili, il filo interno e la schermatura esterna.
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • Ma quindi va divisa la schermatura esterna o no..? Su queste sicuro, però ho visto alcuni kit saldati con un solo filo, non riesco capire la differenza cosa comporta

                                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di bass11; 08 dicembre 16, 20:44.
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X