annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IKKI's fpv quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho solo una radio dell'mjx x800... e non ce l'ha, sulla fc sempre x800 c'è un condensatore o qualcosa di simile ma non capisco se è adatto. Ho visto altri modelli su internet che lo hanno ben evidente, mi pare il syma... se è utile potresti indicarmene uno da acquistare su ebay? Tanto devo aspettare altri mesi...

    Per aspirare stagno sui micro, quando le saldature sono proprio piccolissime, usi una pompetta o pulisci manualmente? Grazie :-)







    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      Ho solo una radio dell'mjx x800... e non ce l'ha, sulla fc sempre x800 c'è un condensatore o qualcosa di simile ma non capisco se è adatto. Ho visto altri modelli su internet che lo hanno ben evidente, mi pare il syma... se è utile potresti indicarmene uno da acquistare su ebay? Tanto devo aspettare altri mesi...

      Per aspirare stagno sui micro, quando le saldature sono proprio piccolissime, usi una pompetta o pulisci manualmente? Grazie :-)







      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Manualmente con la punta dello stagno...
      Il condensatore è da 100 Micro farad 5v

      Commenta


      • Avete visto i nuovi frame da banggood brushed e brushless?


        http://www.banggood.com/Lantian-X143...920392201411MU


        Eachine 110 110mm Carbon Fiber DIY Micro Mini FPV RC Quadcopter Frame Kit 8.5x20 Coreless Motor Sale - Banggood.com

        Commenta


        • Interessanti :-)
          Condensatore non riesco capire come va posizionato, conosco molte componenti della fc brushed ma non dove l'hai posizionato. Magari mi prendo direttamente una fc che va bene con gli 8,5mm ci penserò più avanti... dato sono abbastanza incasinato per ora

          Per il biadesivo cosa consigli? Si può usare su quali componenti in particolare?
          http://www.tesaitalia.it/consumer/na...sivi/biadesivi
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Interessanti :-)
            Condensatore non riesco capire come va posizionato, conosco molte componenti della fc brushed ma non dove l'hai posizionato. Magari mi prendo direttamente una fc che va bene con gli 8,5mm ci penserò più avanti... dato sono abbastanza incasinato per ora

            Per il biadesivo cosa consigli? Si può usare su quali componenti in particolare?
            Biadesivi - Nastri adesivi tesa - tesa SpA
            Va bene già il classico, se vai su modelli extra strong, dopo un crash saranno le uniche cose intatte ed attaccate... XD

            Commenta





            • Per essere la quinta batteria non l'ho tarato malissimo...

              Commenta


              • AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more

                Segnalo...

                Commenta


                • È un interessante alternativa alla Scisky, ma quando è uscita quella scheda?


                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Alternativa si ma anche no, nel senso che probabilmente in volo va meglio ma la scisky in meno peso ha anche una rx integrata, cosa che questa non ha. Alla fine 5g tra rx e cavo si fanno sentire non poco
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • È uscita da poco, la sta usando hobbyking per creare un BNF. Il discorso peso non è da sottovalutare, 5 grammi si sentono eccome. La variabile è l'alimentazione a 2s, ma è tutto da vedere e testare..

                      Commenta


                      • Se riescono ad integrare una ricevente Frsky dentro quella scheda farà sicuramente successo...
                        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                        Commenta


                        • Piccolo qx90 90 millimetri micro FPV corsa quadcopter BNF sulla base di F3 controllore di volo FrSKY Taranis X9D https://bnc.lt/4Sug/ziQq7uOJav?p=KC2904920392201411MU

                          Commenta


                          • Ringrazio ikki per i consigli... il mio primo autocostruito ora aggiornato con fc floureon h101, motori 7 mm, batteria 380mah, frame nqxr
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Ringrazio ikki per i consigli... il mio primo autocostruito ora aggiornato con fc floureon h101, motori 7 mm, batteria 380mah, frame nqxr
                              Vogliamo vederlo in volo! Per me è sempre un piacere condividere le mie esperienze ed imparare dalle esperienze altrui, ed è fantastico poter realizzare le proprie idee!

                              Mi sono un po fermato coi brushed perché mi ero reso conto dei limiti, ora però vedo che i limiti di prima sono lo standard di adesso e grazie all'interesse di molti qualcosa si sta muovendo... Ho già ordinato alcuni pezzi e prossimamente altri. Questo hobby sta diventando sempre più interessante...

                              Commenta


                              • Ultimamente in attesa di costruire il primo brushless full Racer ovvero un 195 in base alle mie ultime idee... Mi sto divertendo con questo 130 che è la cosa più potente che ho fatto inconsciamente decollare dal balcone e volare in casa... Più grosso e potente mi fa paura ed è giusto farlo volare negli spazi consoni... https://youtu.be/KWB9sLhHjZw

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X