annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thorax hex - mini esa fpv clonato da hobbyking

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Ehm.....si....so che dovrei farmi un pentolone di azzi miei ma....
    Hai dei bei modelli (e costosi) e stai lì a guardare la vita di una batteria da 15€ invece che spremerla?
    Scusa se te lo dico, ma fai come gli svizzeri che vedo uscire, dalla dogana, in gruppo la domenica mattina tutti con le Ferrari...
    Vanno in giro a 40 all'ora perché la benzina costa e la macchina si usura....
    E' che mi scoccio ad ordinare batterie, ce ne sono troppe e dopo è un delirio scegliere, e poi aspettare, e poi pagare.

    Vengo dagli elicotteri, 5 minuti è la norma, sono abituato ai tempi brevi, anzi il cambio lipo mi rilassa e mi fa metabolizzare meglio gli errori.

    So che ti da fastidio, ma io rientro con le celle a 3.8V, punto

    E poi il paragone con gli svizzeri è fuori luogo. Io le Ferrari le tiro, per poco tempo, ma le tiro. Così mi fai passare per un comandante di plafoniere
    Ultima modifica di liftbag; 25 gennaio 15, 23:29.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      E' che mi scoccio ad ordinare batterie, ce ne sono troppe e dopo è un delirio scegliere, e poi aspettare, e poi pagare.

      Vengo dagli elicotteri, 5 minuti è la norma, sono abituato ai tempi brevi, anzi il cambio lipo mi rilassa e mi fa metabolizzare meglio gli errori.

      So che ti da fastidio, ma io rientro con le celle a 3.8V, punto

      E poi il paragone con gli svizzeri è fuori luogo. Io le Ferrari le tiro, per poco tempo, ma le tiro. Così mi fai passare per un comandante di plafoniere


      Invece per me e' il contrario....Io arrivo dai buggy 1/8 e touring 1/10 e, soprattutto nei buggy, piu' dura e meglio e'
      Stesso discorso per i quad... 5 minuti e' il mio tempo per cominciare a prenderci gusto....se dopo 8 devo atterrare mi (scusate non trovo un termine migliore) scojono di brutto
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Ok, visto che Quadrotto è perfettamente funzionante ieri sera ho rimesso le mani sul Carciofone...
        E preparatevi a vedere un carciofone come mai l'avete visto
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


          Invece per me e' il contrario....Io arrivo dai buggy 1/8 e touring 1/10 e, soprattutto nei buggy, piu' dura e meglio e'
          Stesso discorso per i quad... 5 minuti e' il mio tempo per cominciare a prenderci gusto....se dopo 8 devo atterrare mi (scusate non trovo un termine migliore) scojono di brutto
          calma....
          io sono arrivato a 40 minuti con un drone e mi stavo scojonando!!!
          invece, il mio micro quad da gara fpv, dopo 6 minuti mi devo fermare... troppa adrenalina!!!!

          Commenta


          • Ragazzi oggi un bel botto, causa un regolatore Afro v3 bruciato in volo. Appena mi sono avvicinato al piccolo un forte odore di cotto.
            Fortunatamente i danni si sono limitati solo a qualche ammaccatura.
            Credevo fossero più affidabili. A voi e mai capitato?

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
              Ragazzi oggi un bel botto, causa un regolatore Afro v3 bruciato in volo. Appena mi sono avvicinato al piccolo un forte odore di cotto.
              Fortunatamente i danni si sono limitati solo a qualche ammaccatura.
              Credevo fossero più affidabili. A voi e mai capitato?
              Pensavo che a fumare in volo fossero soltanto i KISS...

              Commenta


              • Ci sono rimasto troppo male, in un attimo ho preso consapevolezza di quanto sei inerme quando hai un guasto in volo, e fino a quando a cadere è un micro mi può anche stare bene ma se dovesse venirmi giù qualche mezzo piu importante qualche madonnina mi sa che esce......... uff......

                Commenta


                • Domanda: volando con le 2s (potenza a parte) aumenterei la durata di volo?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                    Domanda: volando con le 2s (potenza a parte) aumenterei la durata di volo?
                    Direi di no
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • pensavo potendo mettere più mah con meno peso. Una 4500mah 2S pesa poco di più di una 2200 3s, Cmq grazie per la risposta ;)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                        pensavo potendo mettere più mah con meno peso. Grazie per la risposta ;)
                        In hovering consumeresti uguale, ma tieni prersente che una 2S contiene 2/3 della energia contenuta in una 3S con la stessa capacità, al limite avresti qualche vantaggio dato dal peso minore, ma a questo punto la stessa cosa la otterresti con una 3S più piccola, ma con maggiore riserva di potenza.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Ok, ci ho ufficialmente rimesso le mani sopra
                          Adesso vedo come condensare il tutto in poco spazio....sembra grosso, ma con tutti quei buchi diventa difficile!

                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta




                            • Tho'....mi sa che sto sotto ai 700 grammi
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Penso 10 minuti...che diventeranno scarsi con la mobius a bordo.....

                                Ti piace il convogliatore per l'aria?

                                Oggi mi metto lì e cambio tutte le viti con quelle in titanio, visto che tante sono abbastanza lunghe...
                                Magari una quindicina di grammi li gratto via....
                                Ultima modifica di Aduken; 06 marzo 15, 10:28.
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X