annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veramente notevole!

    Velocità in quel mezzo tirone? Ho letto bene 107.2 Km/h ?!?

    p.s. Ah dimenticavo, quindi meglio i Cobra dei T-Motor?

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Veramente notevole!

      Velocità in quel mezzo tirone? Ho letto bene 107.2 Km/h ?!?

      p.s. Ah dimenticavo, quindi meglio i Cobra dei T-Motor?
      No, era proprio mezzo tirone. Alla fine del video si vede, 87.2 km/h.

      Però in altri voli ho raggiunto i 107. Dovrei tentare nel mio spot da speed trial.

      Commenta


      • Bella bestiolina che hai tirato su ... Sembra davvero una spada ...


        PS non hai risposto alla domanda di Tommy ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Bella bestiolina che hai tirato su ... Sembra davvero una spada ...


          PS non hai risposto alla domanda di Tommy ...
          Non posso rispondere. I T-Motor li ho usati solo con le eliche T-Motor.

          Col senno di poi, potrei quasi affermare che con i T-Motor potevo tenere PID più alti.

          A sentimento, direi che con i Cobra la potenza c'è tutta, o simile, o addirittura maggiore ai MN2204.

          Commenta


          • bel risultato complimenti!!ma erano zanzare o altri micro????

            Commenta


            • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
              bel risultato complimenti!!ma erano zanzare o altri micro????
              Moscerini, zanzare, pappataci, è un incubo andare a volare dalle cinque del pomeriggio in poi

              Commenta


              • Arrivato l'ultimo pezzo per completare il taglia eliche.

                Eccolo pronto per l'uso.




                E lo squiddino con le eliche da velocità (si spera).



                Vado a piddare le nuove eliche

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Arrivato l'ultimo pezzo per completare il taglia eliche.

                  Vado a piddare le nuove eliche
                  Le prime impressioni sono....

                  Mi spiego meglio.

                  Lo stesso identico mezzo che con le eliche non tagliate stava in hovering col 20% del gas, con le eliche tagliate sta col 23%.
                  Molto meglio delle T-Motor 5" a 4S che stavano in hovering al 27%.

                  Nel volo acro, con i PID alzati alla bisogna, mi danno ancora di più l'impressione di locked-in (ma come si traduce?).

                  E' nella velocità che non sono sicuro siano un passo avanti. Posso solo andare a sensazioni per ora, ed il sentimento è che spingono un botto nell'acro, ma sembrano un pelo ingolfate a tutta manetta.

                  Solo il fiume può dare il responso definitivo.

                  Commenta


                  • Secondo me le eliche tagliate non sono il massimo.
                    Leggevo che rimani in hoverig al 20/25% di gas ma a 4S, il mio rimane in hovering al 35/40% ma a 3S e nei tironi mi sono reso conto che non mai aperto al 100%, sono sempre arrivato intorno al 70/80% con punta massima di 70kmh misurati con pistola laser, appena riesco a trovare un frame decente e rimontare tutto, riprovo ma con telemetria hitec.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Il ritorno del guerriero!!! (non è stata scelta a caso la musica del video)

                      Prima uscita a 4S, con propellers 6x4.5, subito un 55 Km/h con un PWM di 1350 su CH3(Throttle) in 15m di tironcino!

                      Lascio a voi calcolare le potenzialità del microSquid Speed Limited Editionin(direi anche "only for me"), a breve mi riprendo il record di speed!!!

                      Nel video, direi allenamento tranquillo, qualche passaggio sui 40cm (come vuole il mio capitano) ed alla fine il frame di aleBS, con RCX, due flip con modalità di volo "ACRO" su APM Copter.
                      (molto bello il flip finale rovesciato ad 1 metro e mezzo ripreso a 0,1 cm da terra)

                      Commenta


                      • adesso mi sparano,ma credo che un frame simile farebbe un bel record!!!
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                          adesso mi sparano,ma credo che un frame simile farebbe un bel record!!!
                          Uhmmm, non mi sembra proprio un frame da speedy, forse più adatto all'acro!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                            Uhmmm, non mi sembra proprio un frame da speedy, forse più adatto all'acro!
                            Era già stato postato, mi sembra nel thread dei micro per fpv.

                            Aerodinamico lo è, ad anche molto robusto se è vero.

                            Ma ormai i quadri puri mi attraggono meno, a parte il warpquad.

                            Commenta


                            • lo vende hobbyking,e in vetroresina e pesa 47 grammi!

                              Commenta


                              • Adesso la dico tutta, eheheh!

                                Questa mattina, provando le 4S con le 6045, T-Motor MN1806 2300KV ed esc afro 12A, quando in una prova ci ho dato dentro di gas......uhmmm mi ha fatto un doppio flip ed ho salvato il microSquid per miracolo!

                                Nel volato tranquillo no problem come da video postato, accellerazioni dato lo spazio ridotto, già andando di pitch bastava e avanzava.....ma alla prima sgasata, qualcosa non ha retto.

                                Poco fa ho fatto un'altra prova, con il microSquid bloccato a terra, quando sono arrivato a circa il 70/80 di throttle, un motore si è fermato ed ho iniziato a sentire un "beep beep beep", mi sa che era l'esc(ho tolto subito la batteria per paura di bruciare qualcosa)

                                I motori erano belli caldi!!!

                                Secondo voi, potrebbe essere un problema dei motori, possono reggere realmente le 6045 a 4S? O potrebbero essere gli esc?

                                Comunque fa veramente paura, quando si inizia a dare dento di gas!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X