annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multistar Multi-Rotor Lipo Pack

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma sua cosa vuol dire quella C ? 10c per una pila da 5000mA vuol dire che forniscono 50A...
    Se un multi sul kg assorbe 12-14A, prima che arrivi a 50A campa cavallo.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Sono disponibili nel magazzino UK per chi volesse provarle.
      Aspettiamo con ansia feedback

      Scusate non avevo visto che era già stato comunicato
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #48
        ciao gente, sono tornato oggi dalle vacanze e, dopo l'ulteriore ponte di ferragosto, spero di poter provare le batterie entro la settimana prossima.

        Ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ma sua cosa vuol dire quella C ? 10c per una pila da 5000mA vuol dire che forniscono 50A...
          Se un multi sul kg assorbe 12-14A, prima che arrivi a 50A campa cavallo.


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          Pero c'e anche da considerare l'assorbimento di tutto il resto.. il multicoso non è solo motori, se fosse solo quelli starei tranquillo e me la prenderei subito.
          So che non è consigliato perchè basta un corto che viene giù, ma io alimento tutto dalla batteria principale e gia la 4a 35C-70C che monto quando scendo è tiepida e non scendo mai sotto i 3,5 a cella...

          Anzi l'ultimo volo di test con le graupner 11x4,5 l'ha fatta scendere pure un poco "ingrassata"
          Ultima modifica di Oromaker; 14 agosto 14, 12:57.
          DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
            Pero c'e anche da considerare l'assorbimento di tutto il resto.. il multicoso non è solo motori, se fosse solo quelli starei tranquillo e me la prenderei subito.
            So che non è consigliato perchè basta un corto che viene giù, ma io alimento tutto dalla batteria principale e gia la 4a 35C-70C che monto quando scendo è tiepida e non scendo mai sotto i 3,5 a cella...

            Anzi l'ultimo volo di test con le graupner 11x4,5 l'ha fatta scendere pure un poco "ingrassata"
            ok ma, cosa diamine hai sul quad per usare tutti quegli ampere? c'hai messo na prolunga e ci alimenti lavatrice e tostapane assieme?

            scherzi a parte, a me sembrano buone come batterie, tenendo conto che uso zippy compact 25C che di effettivi ne avranno 6-7..se arrivano nello store EU le compro al volo, finchè restano in UK e non ne ho davvero bisogno, a meno che debba fare altri ordini, restano lì

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
              ok ma, cosa diamine hai sul quad per usare tutti quegli ampere? c'hai messo na prolunga e ci alimenti lavatrice e tostapane assieme?
              Forse sarà il phaser o magari gli scudi

              scherzi a parte, a me sembrano buone come batterie, tenendo conto che uso zippy compact 25C che di effettivi ne avranno 6-7..se arrivano nello store EU le compro al volo, finchè restano in UK e non ne ho davvero bisogno, a meno che debba fare altri ordini, restano lì
              Beh ma utilizzando lo stesso concetto, se le tue 25C ne hanno realmente 6-7.. queste 10C che succede ? Sempre da cinesi sono fatte
              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                Beh ma utilizzando lo stesso concetto, se le tue 25C ne hanno realmente 6-7.. queste 10C che succede ? Sempre da cinesi sono fatte
                non tutte le lipo che vende hk hanno le caratteristiche fallate..esempio, sempre le zippy compact, la quantità di C dichiarata è notevolmente più alta del reale, ma la quantità di A dichiarata è di meno del reale.

                l'altro giorno ho scaricato per sbaglio una 1500mAh a 2.85 per cella, l'ho messa a caricare tenendola sott'occhio per evitare botti in casa e alla fine della carica il carichino gli aveva sbattuto dentro 1673mAh

                altro esempio: le nano tech, mi pare che il numero di C sia relativamente corretto..relativamente perchè immagino nessuno sia mai riuscito a tirargli fuori 90C in una botta sola con un multirotore

                per questo motivi vanno testate,se i C dichiarati sono effettivi sono ottime batterie per un volato discreto, nulla a che vedere col volato di warthox ovviamente..se invece hanno C minori di quelli dichiarati finiscono in solaio, e non so se ve l'ho mai spiegato ma il mio solaio è molto simile a un buco nero.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                  ciao gente, sono tornato oggi dalle vacanze e, dopo l'ulteriore ponte di ferragosto, spero di poter provare le batterie entro la settimana prossima.

                  Ciao - Giuseppe
                  ciao Giuseppe, appena puoi, e se il tuo caricabatterie te lo consente, potresti misurare la resistenza interna delle celle? grazie.... le zippy compact 25C gialle che ho hanno una resistenza di circa 5 - 6 mΩ a cella mentre per la zippy da 8A 30C è di 2 mΩ

                  Commenta


                  • #54
                    io incomincio ad avere bisogno di 4s, molto probabilmente... ho il multi che pesa 1.5 kg in odv con una zippy 3s da 4000mha, piu o meno il senza dovrebbe tare sui 1200gr... secondo voi una multistar da 5000mah con le sui 10c mi puo bastare??? anche da 4000mha

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                      io incomincio ad avere bisogno di 4s, molto probabilmente... ho il multi che pesa 1.5 kg in odv con una zippy 3s da 4000mha, piu o meno il senza dovrebbe tare sui 1200gr... secondo voi una multistar da 5000mah con le sui 10c mi puo bastare??? anche da 4000mha
                      mi quoto da solo, oggi ho fatto un primo volo con in nuovo multi, ero in fpv, ho visto assorbimenti sui 35A... credo che la 4000 sia troppo tirata

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        ciao Giuseppe, appena puoi, e se il tuo caricabatterie te lo consente, potresti misurare la resistenza interna delle celle? grazie.... le zippy compact 25C gialle che ho hanno una resistenza di circa 5 - 6 mΩ a cella mentre per la zippy da 8A 30C è di 2 mΩ
                        Certo. è la prima cosa che faccio con ogni pacco "vergine" e me la annoto, poi metto un segno di riconoscimento su ogni batteria, ... che stress.. !!

                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                          mi quoto da solo, oggi ho fatto un primo volo con in nuovo multi, ero in fpv, ho visto assorbimenti sui 35A... credo che la 4000 sia troppo tirata
                          Teoricamente se quei 10c sono veri con la 5000 hai abbastanza margine....
                          DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                          Commenta


                          • #58
                            un tizio che ha preso le 10A a cui avevo chiesto di misurare la resistenza interna, valori eccezionali almeno per le 10A

                            Commenta


                            • #59
                              Non male

                              Commenta


                              • #60
                                Questo è il commento di un utente su HK trovato sotto la 5200:

                                Want to dramatically increase your multi-rotor flight times without the penalty of added weight? We have just the solution! No you do not. My flight time is around 10min to red light warning. With this battery 6:30min to red light and 9min to auto landing. nice price shame about the airtime

                                Secondo me questa batteria va bene se usata con un multi "scarico"... Come si va su di accessori e peso si ha l'effetto contrario...
                                DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X