annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multistar Multi-Rotor Lipo Pack

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ..e questo è il grafico di corrente che normalmente ho sul mio okto, sul quale normalmente utilizzo due batterie 4s 4000mA (fullpower 30c)



    Siamo sui 35 Ampere, picco più picco meno. La cosa bella è che, grazie all'utilizzo del frame clone Mikrokopter, il tutto è molto leggero ed il consumo amperometrico si riferisce all'Okto a pieno carico, con doppia batteria gimbal brushless e telecamera (Sony CX730).
    Allora se ragioniamo sul grafico e sulla reale capacità di queste multistar 10c, mettendone due in parallelo sull'okto, andrei a risparmiare 200 grammi di peso, che potrebbero significare 2/3/4 di erogazione di corrente continuativa in meno, il tutto a vantaggio dell'autonomia, del lavoro degli esc. ecc..
    Sempre sperando che le celle utilizzate su queste batterie siano "veritiere".

    Tutto questo per dire che queste batterie potrebbero essere utili (due in parallelo) anche sul mio okto.

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #32
      partite ieri coc scsexpress..
      vediamo quanto tempo impiegano ad arrivare.

      ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
        partite ieri coc scsexpress..
        vediamo quanto tempo impiegano ad arrivare.

        ciao - Giuseppe
        bene, appena le provi dicci come ti sembrano...

        Commenta


        • #34
          pacco giá presso l'hub europeo e giá ho dovuto pagare 11 euro di tasse tramite paypal...

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            pacco giá presso l'hub europeo e giá ho dovuto pagare 11 euro di tasse tramite paypal...

            Ciao - Giuseppe
            tacci loro, che ci si comprino le supposte

            carica e vola appena arrivano

            Commenta


            • #36
              10A nel magazzino USA, 804g, forse presto anche in europa?

              Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

              Commenta


              • #37
                Arrivate oggi, appena scartate, subito un pò di foto e pesi per confrontarle con le classiche, (ed affidabilissime dopo centinaia di voli) FullPower 4S 4000mA 30C



                il peso mantiene le promesse:



                qui il peso delle solite:



                qui una nota che non mi piace affatto:
                Cavo 14AWG su Multistar, molto sottile rispetto al 12AWG della Fullpower, al di là dei calcoli teorici, dovrebbe bastare per far transitare circa 15/20A continuativi senza problemi, perchè non ci penso proprio a cercare di tirare fuori 30/40ampere da queste batterie.



                In definitiva la prima impressione è abbastanza positiva, al di là dei cavi esili, e dall'aspetto decisimente "little", posso dire che difficilmente proverò queste batterie singolarmente su un mezzo che consuma circa 20 ampere, penso che le userò sempre almeno 2 in parallelo.

                Ora se sabato riesco ad avere del tempo libero le carico e le confronto direttamente con le fullpower.

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                  Arrivate oggi, appena scartate, subito un pò di foto e pesi per confrontarle con le classiche, (ed affidabilissime dopo centinaia di voli) FullPower 4S 4000mA 30C



                  il peso mantiene le promesse:



                  qui il peso delle solite:



                  qui una nota che non mi piace affatto:
                  Cavo 14AWG su Multistar, molto sottile rispetto al 12AWG della Fullpower, al di là dei calcoli teorici, dovrebbe bastare per far transitare circa 15/20A continuativi senza problemi, perchè non ci penso proprio a cercare di tirare fuori 30/40ampere da queste batterie.



                  In definitiva la prima impressione è abbastanza positiva, al di là dei cavi esili, e dall'aspetto decisimente "little", posso dire che difficilmente proverò queste batterie singolarmente su un mezzo che consuma circa 20 ampere, penso che le userò sempre almeno 2 in parallelo.

                  Ora se sabato riesco ad avere del tempo libero le carico e le confronto direttamente con le fullpower.

                  Ciao - Giuseppe
                  grazie Giuse, resta da vedere se si "siedono" sotto carico... speriamo che reggano... altrimenti il gioco non vale la candela, come suol dirsi

                  Commenta


                  • #39
                    a che diametro corrispondo i cavi con la sigla 12/14?
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                      Arrivate oggi, appena scartate, subito un pò di foto e pesi per confrontarle con le classiche, (ed affidabilissime dopo centinaia di voli) FullPower 4S 4000mA 30C



                      il peso mantiene le promesse:



                      qui il peso delle solite:



                      qui una nota che non mi piace affatto:
                      Cavo 14AWG su Multistar, molto sottile rispetto al 12AWG della Fullpower, al di là dei calcoli teorici, dovrebbe bastare per far transitare circa 15/20A continuativi senza problemi, perchè non ci penso proprio a cercare di tirare fuori 30/40ampere da queste batterie.



                      In definitiva la prima impressione è abbastanza positiva, al di là dei cavi esili, e dall'aspetto decisimente "little", posso dire che difficilmente proverò queste batterie singolarmente su un mezzo che consuma circa 20 ampere, penso che le userò sempre almeno 2 in parallelo.

                      Ora se sabato riesco ad avere del tempo libero le carico e le confronto direttamente con le fullpower.

                      Ciao - Giuseppe
                      Ciao Giuseppe, a quanto pare almeno i dati "fisici" sono reali...non resta che provarle in volo!
                      Io aspetto le 4s 8000-10.000 da prendere o in cina o in europa dato che lo store USA non spedisce qui in europa...
                      Se poi le provo e vanno male...ho evitato di spendere soldi inutili

                      Commenta


                      • #41
                        American Wire Gauge specs

                        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                        a che diametro corrispondo i cavi con la sigla 12/14?
                        Mi sono posto anch'io la stessa domanda e, dopo aver cercato con google, la migliore risposta l'ho trovata su wikipedia.

                        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                        Commenta


                        • #42
                          quasi quasi le prendo le 4s da 4000, ma non so che assorbimento hanno i motori ed esc... ho paura che non ce la facciano.....

                          Commenta


                          • #43
                            Sono ora disponibili nello storie UK e quindi acquistabili.
                            Ci sono anche le 10000mAh, nascoste ma ci sono😉
                            Peccato che sono fuori e non so dove farle recapitare, ma appena torno le provo...

                            Meme

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                              Sono ora disponibili nello storie UK e quindi acquistabili.
                              Ci sono anche le 10000mAh, nascoste ma ci sono😉
                              Peccato che sono fuori e non so dove farle recapitare, ma appena torno le provo...

                              Meme
                              Mi incuriosiscono molto ma, leggendo le caratteristiche, mi sbaglio o sono tutte 10C?
                              Mi sta bene che quelle ad alto amperaggio abbiano pochi C ma quelle "piccole"?
                              Una 3/4S da 5000mAh con solo 10C ce la farà a sfamare un F550 da 2Kg?

                              Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                              NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                              Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                                Mi incuriosiscono molto ma, leggendo le caratteristiche, mi sbaglio o sono tutte 10C?
                                Mi sta bene che quelle ad alto amperaggio abbiano pochi C ma quelle "piccole"?
                                Una 3/4S da 5000mAh con solo 10C ce la farà a sfamare un F550 da 2Kg?

                                Le 3s le avevo puntate anche io per l'f450... Ma non sono riuscito ad avere risposte.... Io sto ad 1.4kg e alimento tutto dalla batteria principale...
                                DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X