annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOLLOW ME su APMcopter (APM / VRBRAIN)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    appunto dovrei comprarmi o un altro tablet o un tel con otg o un modulino bluetooth gps, stavo provando a farlo con arduino ma non riesco a implementare la comunicazione bluetooth nello sketch del gps, è il primo progetto e devo dire che non ci sto capeno molto il tablet volevo trovare il modo di montarlo sopra la radio deve essere figa come cosa avere radio e ground station a 10 pollici nelllo stesso momento il follow me si deve essere carino ma credo sia meglio poterlo avere su un dispositivo piccolo che ti puoi mettere in tasca... magari nella tasca di qualche parkourer o in motocross
    Ultima modifica di alex_duble _k; 12 luglio 14, 19:36.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
      appunto dovrei comprarmi o un altro tablet o un tel con otg o un modulino bluetooth gps, stavo provando a farlo con arduino ma non riesco a implementare la comunicazione bluetooth nello sketch del gps, è il primo progetto e devo dire che non ci sto capeno molto il tablet volevo trovare il modo di montarlo sopra la radio deve essere figa come cosa avere radio e ground station a 10 pollici nelllo stesso momento il follow me si deve essere carino ma credo sia meglio poterlo avere su un dispositivo piccolo che ti puoi mettere in tasca... magari nella tasca di qualche parkourer o in motocross
      Noi abbiamo gia' tutto ... lo stiamo sviluppando per alcuni clienti che ci hanno commissionato progetti particolari , il tracker e' grande la metà di un pacchetto di sigarette ... e monta tutta l'elettronica ed il firmware necessario a fare il tracking automatico del drone ... Lo sviluppo non e' stato una passeggiata ha richiesto piu' di 1 anno di lavoro

      un saluto
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • #33
        nono non ci penso nemmeno da lontano a fare una cosa del genere il modulo bluetooth è per il tablet...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Che telemetria hai? Io uso quella di rctimer e va benissimo.

          Per i tablet non sempre nei negozi ti fanno provare se la porta usb funziona. ..io ho preferito prendere un tablet nella compatibility list. In effetti poi ho provato anche un tablet più economico non presente nella compatibility list.... e funzionava benissimo...
          la mia telemetria è questa
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
            la mia telemetria è questa
            ...mi sembra proprio identica alla mia
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #36
              shen zen è dove sta rctimer!!! non ho mai capito perche me ricordo sempre ste minkiate e me dimentico le cose che me servono bha

              Commenta


              • #37
                Scusate se forse vado OT:

                Ma mi credete se vi dico che mi sto perdendo per cercare un Tablet d 7 pollici che abbia OTG e non costi una cifra ?

                Allora avevo puntato il galaxy Tab 3 7.0 ma leggo in alcuni forum che l'OTG in alcuni funziona in altri no,
                allora ho messo gli occhi sull'Asus Memopad, ed anche qui l'OTG funziona solo con "accrocco" per alimentare a parte la porta USB, allora dico, OK vediamo allora il Nexus, e qui leggo in alcuni forum androidiani che bisogna fare la root (ma cosa vuol dire ? vengo da Apple) per poter far funzionare correttamente l'OTG.

                Allora stamattina vado al vicino MediaWorld e chiedo di un tablet solo wifi che abbia il GPS e abbia la funzionalità OTG, questi candidamente mi risponde che tutti i tablet sono OTG che che quelli solo WIFI hanno un presunto semi-GPS che funziona bene solo con connessione ad Internet..

                Allora mi sono messo a guardare le singole confezioni, Asus, Samsung ed altre marche, su nessuna si parla di OTG.

                Io vorrei acquistare il tablet solo per la funzionalità mavlink, ecco perchè deve assolutamente avere OTG nativo e non costare un accidenti.

                Scusate ma mi sto incasinando, vedo nell'Ipercoop vicino casa mia dei bei tablet solo WiFi da 7 pollici Mediacom SmartPad che costano meno di 100 euro, come posso fare per capire se supportano l'OTG ?

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  ...mi sembra proprio identica alla mia
                  Ciao

                  io hò preso questa

                  SUNSKY - Single TTL 3DRobotics 3DR Radio Telemetry Kit 433Mhz for APM APM2

                  Diego

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    ....

                    Allora mi sono messo a guardare le singole confezioni, Asus, Samsung ed altre marche, su nessuna si parla di OTG.

                    Io vorrei acquistare il tablet solo per la funzionalità mavlink, ecco perchè deve assolutamente avere OTG nativo e non costare un accidenti.

                    Scusate ma mi sto incasinando, vedo nell'Ipercoop vicino casa mia dei bei tablet solo WiFi da 7 pollici Mediacom SmartPad che costano meno di 100 euro, come posso fare per capire se supportano l'OTG ?
                    Giuseppe, ti suggerisco di guardare la compatibility list. Il tablet deve avere OTG USB alimentato, i driver giusti, Android 4.2 o 4.4, essere compatibile con lo store di google (playstore), ecc.

                    Alcuni tablet economici per esempio non supportano Playstore e quindi caricare le App può essere un problema.

                    Nella compatibility list ci sono comunque anche dei tablet economici.
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #40
                      Io uso nexus 7 (lo trovi a circa 170-180 euro)

                      ClaudioAlpha21 usa asus memopad da 8 pollici (circa 150 euro).

                      Sono entrambi in compatibility list
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        ...mi sembra proprio identica alla mia
                        Boh, cambierà qualcosa perché a me non vanno tutti i software ...
                        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                        Commenta


                        • #42
                          Per quanto riguarda i tablet suggerirei di proseguire qui

                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...apm-2-5-a.html
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                            Boh, cambierà qualcosa perché a me non vanno tutti i software ...
                            Neppure Mission Planner???
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda i tablet suggerirei di proseguire qui

                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...apm-2-5-a.html
                              Grazie continuo lì..

                              Ciao - Giuseppe
                              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                              Commenta


                              • #45
                                ragazzi, come telemetria meglio

                                questa
                                3DR Radio Wireless Telemetry Module Ground Station for MWC APM2.5 -

                                o questa
                                3DR Radio Telemetry 433MHZ Module For APM APM2 Europe - US$39.28

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X