annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOLLOW ME su APMcopter (APM / VRBRAIN)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    In italia dobbiamo usare il modulo 433Mhz

    Il modulo AIR va collegato alla FC nell'apposito connettore riservato alla telemetria.

    Il modulo GROUND va collegato ad un PC tramite presa USB o ad un dispositivo android tramite cavo USB OTG

    Non conosco il kit di banggood ...ma a prima vista sembra a 915 Mhz che da noi non va bene
    grazie mille delle delucidazioni!

    A questo punto volevo chiederti unaltra cosa, il modulo che va nel quad, che dici di collegare all'apposito slot per la telemetria, è il solito che attualmente mi invia la telemetria sulla radio?

    quindi andando ad installare il sistema di telemetria necessario per il follow me, devo togliere il sistema telemetrico che attualmente ho?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      A questo punto volevo chiederti unaltra cosa, il modulo che va nel quad, che dici di collegare all'apposito slot per la telemetria, è il solito che attualmente mi invia la telemetria sulla radio?

      quindi andando ad installare il sistema di telemetria necessario per il follow me, devo togliere il sistema telemetrico che attualmente ho?
      ...dovrei sapere che sistema di telemetria hai installato ora e a che slot lo hai collegato e che scheda stai usando...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        ...dovrei sapere che sistema di telemetria hai installato ora e a che slot lo hai collegato e che scheda stai usando...
        indipendentemente dalla fc il modulo di telemetria che invia al display della radio è collegato alla ricevente del multi,

        invece il modulo di telemetria per il follow me è collegata direttamente alla fc dove è collegato anche il GPS:

        Giusto?
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          indipendentemente dalla fc il modulo di telemetria che invia al display della radio è collegato alla ricevente del multi,

          invece il modulo di telemetria per il follow me è collegata direttamente alla fc dove è collegato anche il GPS:

          Giusto?
          Si certo...Il sistema di telemetria della fc non ha nulla a che vedere con il sistema di telemetria autonomo del sistema rc
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Si certo...Il sistema di telemetria della fc non ha nulla a che vedere con il sistema di telemetria autonomo del sistema rc
            Grazie mille delle informazioni!!!
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X