annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione multiwii con turnigy 9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato e non va. Se invece tolgo dal pid la i e d , lasciando solo la p si alza ma non si stabilizza. Era meglio una naza. Se carico una foto così provi a darci un occhio?
    La i e la d, non vanno tolte.
    Ma i giroscopi funzionano correttamente?
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #47
      Ho seguito la procedura per tarare accelerometro e giroscopio anche la bussola e okay (barometro non gli ho ancora messo la spugna), manca il gps perché penso di averlo rotto ho invertito txa con rxa. Non capisco cosa manca.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
        Ho seguito la procedura per tarare accelerometro e giroscopio anche la bussola e okay (barometro non gli ho ancora messo la spugna), manca il gps perché penso di averlo rotto ho invertito txa con rxa. Non capisco cosa manca.
        La domanda è se funziona correttamente; quando lo provi in acro l'unico sensore impiegato è il giroscopio, quindi se quello è difettoso il quadricoso non resta stabile.
        I giri dei motori indicati da multiwiiconf, come to ho detto non fanno testo, perchè non è in volo.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #49
          La modalità acro è quando imposto sul radiocomando la modalità aereo vero?

          Commenta


          • #50
            ho riprovato ma quando gli do gas c'e un motore che penso giri di meno, il quadri si alza ma spostando il peso su un lato.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
              ho riprovato ma quando gli do gas c'e un motore che penso giri di meno, il quadri si alza ma spostando il peso su un lato.
              Ma li hai calibrati gli esc?
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #52
                no, nella descrizione c'è scritto che sono pronti già al volo.
                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                ho sbagliato??

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                  no, nella descrizione c'è scritto che sono pronti già al volo.
                  Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                  ho sbagliato??
                  Algli esc va sempre calibrato il massimo e minimo, se si usano in un multirotore è indispensabile, altrimenti non vanno alla pari.
                  Inoltre quegli esc non sono adatti ai multirotori.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Algli esc va sempre calibrato il massimo e minimo, se si usano in un multirotore è indispensabile, altrimenti non vanno alla pari.
                    Inoltre quegli esc non sono adatti ai multirotori.
                    non vanno bene! devo acquistarne degli altri o posso provare a calibrarli??

                    Commenta


                    • #55
                      ti posto il mio quadri...

                      -multiwii pro flight controller
                      -turnigy 2215j 900kv Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                      -radiocomando turnigy 9x
                      -batteria Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                      -http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=34207
                      -http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=31693
                      basta..
                      ti chiedo anche per il gps, ho invertito rxa e il txa e non si accende più nessuna spia sul gps è rotto o posso fare qualcosa??

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                        ti posto il mio quadri...

                        -multiwii pro flight controller
                        -turnigy 2215j 900kv Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                        -radiocomando turnigy 9x
                        -batteria Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                        -http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=34207
                        -http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=31693
                        basta..
                        ti chiedo anche per il gps, ho invertito rxa e il txa e non si accende più nessuna spia sul gps è rotto o posso fare qualcosa??
                        Prova a calibrarli e spera che vadano bene.
                        Inoltre assicurati che non abbiano impostato il freno, che abbiano il cutoff morbido e inoltre settali per batterie ncxx e non lipo, in modo che non intervenga mai il cutoff.
                        L'alternativa è flasharli con Simonk.
                        Invertendo tx con rx non dovrebbe guastarsi, ma non posso giurarlo
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #57
                          Comunque con quegli ESC non volerà mai bene perché non hanno una buona risposta, inoltre non so se accettano l'ingresso pwm a 400hZ di multiwii.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #58
                            Invertendo tx con rx non dovrebbe guastarsi, ma non posso giurarlo[/QUOTE]

                            come mai il led del gps non si accende??? cosa posso fare???

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                              Invertendo tx con rx non dovrebbe guastarsi, ma non posso giurarlo
                              come mai il led del gps non si accende??? cosa posso fare???[/QUOTE]

                              Purtroppo questo non te lo so dire, prova a chiedere nel topic di multiwii, magari trovi qualcuno che ha il tuo stesso gps.
                              Però le prove per ora falle senza gps e solo in acro.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Prova a calibrarli e spera che vadano bene.
                                Inoltre assicurati che non abbiano impostato il freno, che abbiano il cutoff morbido e inoltre settali per batterie ncxx e non lipo, in modo che non intervenga mai il cutoff.
                                L'alternativa è flasharli con Simonk.
                                Invertendo tx con rx non dovrebbe guastarsi, ma non posso giurarlo
                                li ho calibrati seguendo la guida, attaccare ogni esc al ricevitore 3 dare gas poi attaccare la batteria aspettare i beep poi il minimo lasciare e aspettare che i motori girino. ora come regolo il cutoff e il tipo di batteria?? hai qualche guida da seguire ? (ita)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X