annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione multiwii con turnigy 9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
    okay vanno da 1050 a 1870. nel radiocomando su quale delle varie voci?
    1870 è troppo basso.
    Devi guardare il manuale della radio ed aumentare l'extra corsa.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      1870 è troppo basso.
      Devi guardare il manuale della radio ed aumentare l'extra corsa.
      i valori del radiocomando arrivano al massimo a 100 / 120 come imposto 2000?

      Commenta


      • #33
        fatto ci sono riuscito però per armarlo devo portare in alto verso destra e per disarmarlo in alto sinistra.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
          fatto ci sono riuscito però per armarlo devo portare in alto verso destra e per disarmarlo in alto sinistra.
          Allora devi attivare l'inversione del canale yaw (o rudder) sulla radio, per avere l'arm/disarm corretto.
          Giovanni

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
            fatto ci sono riuscito però per armarlo devo portare in alto verso destra e per disarmarlo in alto sinistra.
            Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
            Allora devi attivare l'inversione del canale yaw (o rudder) sulla radio, per avere l'arm/disarm corretto.
            Scusa ma ho sbagliato; sembra che sia invertito o da invertire il canale del gas.
            Ma una volta armato il gas lavora normalmente (leva in basso motori al minimo, leva in alto motori al massimo)?
            Giovanni

            Commenta


            • #36
              Non è il jaw ad essere sbagliato, ma il throttle............

              Gli sticks a sinistra o in basso devono dare il valore minimo, a destra o in alto il massimo.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Non è il jaw ad essere sbagliato, ma il throttle............

                Gli sticks a sinistra o in basso devono dare il valore minimo, a destra o in alto il massimo.
                Me ne sono accorto; oggi ho i neuroni lenti
                Giovanni

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                  Me ne sono accorto; oggi ho i neuroni lenti
                  Capita a tutti
                  specie di Venerdì..........
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #39
                    scusa leucas visto che ho il tuo stessissimo problema con medesima trasmittente e scheda puoi dirmi come hai fatto per impostare i valori che hai letto in multiconf sulla trasmittente turnigy? grazie
                    Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

                    Commenta


                    • #40
                      Mi resta una cosa da fare invertire due motori posso invertiti dal firmware o devo riscaldare i contati di nuovo???

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da neoing Visualizza il messaggio
                        scusa leucas visto che ho il tuo stessissimo problema con medesima trasmittente e scheda puoi dirmi come hai fatto per impostare i valori che hai letto in multiconf sulla trasmittente turnigy? grazie
                        In poche parole devi andare in 2 3 schermate e settare i valori che vanno da -100 a 100 o -120 a 120. Colleghi la scheda al PC avvia multiwii con è vedi spostando le levetta finché non ottieni nel mio caso minimo 1047 e massimo 1958 più o meno per tutti e quattro comandi.

                        Commenta


                        • #42
                          grazie a tutti, ho risolto! posto come magari è di aiuto a qualche altro sbadato come me... praticamente avevo commentato la riga in (arm/disarm) che facrva armare e disarmante la scheda ckn lo stick yaw, lo feci qualche tempo fa nn mi ricordo perché ho risolto, ora aspetto che arrivi il motorello che si è misteriosamente bruciato e comincio a fare i primi schianti
                          Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

                          Commenta


                          • #43
                            salve a tutti!!! rieccomi scrivo qui per non aprire un altro post. sto seguendo la guida di trimmatura dei giroscopi e fin qui tutto okay. poi mi dice di trimmare in modalità acro cioè: gas giu yaw a sinistra e pitch giù, fin qui okay. quando mi collego al multiwii noto che il motore di sinistra rear_L e sempre il piu basso e anche di molto come mai cos'è che sto sbagliando??

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                              salve a tutti!!! rieccomi scrivo qui per non aprire un altro post. sto seguendo la guida di trimmatura dei giroscopi e fin qui tutto okay. poi mi dice di trimmare in modalità acro cioè: gas giu yaw a sinistra e pitch giù, fin qui okay. quando mi collego al multiwii noto che il motore di sinistra rear_L e sempre il piu basso e anche di molto come mai cos'è che sto sbagliando??
                              È normale e si stabilizza in volo
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • #45
                                Ciao, ho provato e non va. Se invece tolgo dal pid la i e d , lasciando solo la p si alza ma non si stabilizza. Era meglio una naza. Se carico una foto così provi a darci un occhio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X