annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione multiwii con turnigy 9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Controlla le viti di fissaggio del motore che non siano troppo lunghe
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
      Controlla le viti di fissaggio del motore che non siano troppo lunghe
      fatto. sto provando con arducopter è ho notato che aumentando un po alla volta gas non tutti e 4 i motori partono insieme. potrebbe essere un problema della multiwii tipo bruciata?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
        fatto. sto provando con arducopter è ho notato che aumentando un po alla volta gas non tutti e 4 i motori partono insieme. potrebbe essere un problema della multiwii tipo bruciata?
        Ma gli esc li hai calibrati?
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Ma gli esc li hai calibrati?
          si. ricevitore al max collego la batteria aspetto i beep poi al minimo e stacco.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
            si. ricevitore al max collego la batteria aspetto i beep poi al minimo e stacco.
            Meglio che lo fai con la fc.
            La scheda o funziona o no, 99% è la calibrazione.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Meglio che lo fai con la fc.
              La scheda o funziona o no, 99% è la calibrazione.
              scusami ma per fc cosa intendi??

              Commenta


              • #82
                ho riprovato a mettere di nuovo multiwii 2.3, mentre calibravo gli esc mi sono accorto che alcuni facevano girare il motore di piu di altri. una volta finito di calibrarli tutti ho provato ad armare e ho notato che uno non si avvia se do gas lentamente se do gas tutto di un pezzo si avvia e poi si ferma. forse l'esc è difettoso??

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                  scusami ma per fc cosa intendi??
                  Flight control. Controllore di volo. Quindi multiwii
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                    ho riprovato a mettere di nuovo multiwii 2.3, mentre calibravo gli esc mi sono accorto che alcuni facevano girare il motore di piu di altri. una volta finito di calibrarli tutti ho provato ad armare e ho notato che uno non si avvia se do gas lentamente se do gas tutto di un pezzo si avvia e poi si ferma. forse l'esc è difettoso??
                    Provarli uno ad uno con la radio, che uno accelera e poi si ferma non è normale.
                    Ma che esc hai?
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Provarli uno ad uno con la radio, che uno accelera e poi si ferma non è normale.
                      Ma che esc hai?
                      esc afro 30amp. gli esc funzionano tutti. ho notato sulla multiwii dove va il motore d6 armati gli esc e l'unico che non si avvia oppure si avvia e si ferma. provato pure con gli altri ma il d6 da storie non si avvia.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                        esc afro 30amp. gli esc funzionano tutti. ho notato sulla multiwii dove va il motore d6 armati gli esc e l'unico che non si avvia oppure si avvia e si ferma. provato pure con gli altri ma il d6 da storie non si avvia.
                        Quindi hai provato a scambiare gli esc e qualunque sia collegato alla D6 da problemi, mentre su altre uscite fa bene?
                        Magari un falso contatto?

                        Prova anche a resettare la eeprom con eepromclear che trovi negli esempi di Arduino
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #87
                          fatto ora quando supero meta del gas parte ma non fa gki stessi giri degli altri motori.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da leucas Visualizza il messaggio
                            fatto ora quando supero meta del gas parte ma non fa gki stessi giri degli altri motori.
                            Non riesco a capire se è il problema di un esc o di una porta della fc.
                            Tanto per essere sicuri; ti stai usando Multiwiiconf e non Wingui? Se stai usando Wingui, la cosa migliore è che la cancelli dal pc e usi Multiwiiconf dopo avere ripulito ancora la eeprom.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Non riesco a capire se è il problema di un esc o di una porta della fc.
                              Tanto per essere sicuri; ti stai usando Multiwiiconf e non Wingui? Se stai usando Wingui, la cosa migliore è che la cancelli dal pc e usi Multiwiiconf dopo avere ripulito ancora la eeprom.
                              non penso sia gli esc. ho provato con megapirate funzionano. poi ho riprovato con multiwii ma lo stesso problema. non riesco proprio a capire.

                              Commenta


                              • #90
                                Io posso solo consigliarti di calibrarlo usando la procedura di multiwii. Poi non mi hai ancora detto che programma stai usando per impostarlo e quali sono i valori che ti dà in uscita con i motori armati al minimo.
                                (Magari metti uno screenshot)
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X