annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot t810-960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Già alla fine proprio da sborone pure antigravity,
    Fatto quando si può . Io preferisco lasciare cavi motori lunghi e mettere gli Esc in centro o perlomeno sulla piastra centrale , ma è solo una filosofia di pensiero o fisima come la chiamo io

    Quando farai i test con quei motori aggiornaci
    Ciao blade, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e continui a dare
    Ho preso la versione antigravity perchè la differenza era solo di 12 euro sul totale....e sono molto belli vi aggiornerò appena sarà tutto pronto, ma ormai ci siamo quasi, ho preso le esc s35a simonk non vanno programmati, giusto?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
      Ciao blade, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e continui a dare
      Ho preso la versione antigravity perchè la differenza era solo di 12 euro sul totale....e sono molto belli vi aggiornerò appena sarà tutto pronto, ma ormai ci siamo quasi, ho preso le esc s35a simonk non vanno programmati, giusto?
      Non dovresti programmarli o calibrarli piu corretto.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
        Ciao blade, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e continui a dare
        Ho preso la versione antigravity perchè la differenza era solo di 12 euro sul totale....e sono molto belli vi aggiornerò appena sarà tutto pronto, ma ormai ci siamo quasi, ho preso le esc s35a simonk non vanno programmati, giusto?
        Puoi dirci dove li hai presi?
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Puoi dirci dove li hai presi?
          Certamente, ho contattato la t motor e mi ha indirizzato sul distributore europeo che si trova in Polonia, spedisce con DPD e in Italia consegna Bartolini al costo di 15 euro, 3-4 giorni e arrivano

          Ecco il sito web Multirotor

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
            Certamente, ho contattato la t motor e mi ha indirizzato sul distributore europeo che si trova in Polonia, spedisce con DPD e in Italia consegna Bartolini al costo di 15 euro, 3-4 giorni e arrivano

            Ecco il sito web Multirotor
            Grazie, allora è affidabile, lo conoscevo ma mi ispirava poco dato che mette poche informazioni sulla ditta, ma se ti è arrivato tutto regolarmente ed è consigliato direttamente da loro è ok
            Veloce a finirlo che vogliamo ste prove
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
              Per il gimbal puoi prendere il tarot 5d che lo trovi sia a 2 che a 3 assi il prezzo varia dai 350 ai 550 per il 3 assi più 150 di giroscopio, nel mio caso monterò la 650d perché è meno costosa e fa dei buoni video e in caso di crash rischio meno
              Come darti torto? Poi la 6D potrei utilizzarla per riprese a terra... Se ti trovi un secondo e puoi indicarmi la tua "lista della spesa" (fino all'ultima vite!) ti ringrazio tanto...
              Immagino avrai suddiviso gli acquisti in più negozi...
              Buona giornata

              Commenta


              • #52
                Cosa ne pensate di una soluzione di questo tipo?
                Sarebbe il primo passo post-Phantom Vision Plus...

                Multi-Rotors Body Kit Tarot T810 Hexacopter Combo - HeliPal

                P.S. Non so se si possono indicare link diretti ai negozi...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da andreDJI74 Visualizza il messaggio
                  Come darti torto? Poi la 6D potrei utilizzarla per riprese a terra... Se ti trovi un secondo e puoi indicarmi la tua "lista della spesa" (fino all'ultima vite!) ti ringrazio tanto...
                  Immagino avrai suddiviso gli acquisti in più negozi...
                  Buona giornata
                  Ancora sono in fase di completamento però non appena finirò farò una lista dettagliata, ti consiglio di acquistare i componenti in diversi siti e dove trovi convenienza, io ho preso il frame in cina direttamente da tarot-rc, i motori in Polonia, e tutto il resto in Italia precisamente da Jonathan.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Non dovresti programmarli o calibrarli piu corretto.
                    Ok... Per l'alimentazione vorrei collegare il tutto con i connettori tarot 8 in 1, voi che ne pensate? O devo optare su power distribution board?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                      Ok... Per l'alimentazione vorrei collegare il tutto con i connettori tarot 8 in 1, voi che ne pensate? O devo optare su power distribution board?
                      Visto che dovresti averlo nella confezione puoi anche provare ad usarlo , certo non è dei piu pratici....fai solo attenzione a non fare corto circuiti.

                      Intanto incomincia a dare uno sguardo alle distribution board...che pero io preferisco farmi con dei banali cavi.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                        ecco i motori appena arrivati .... il fili sono lunghi ben 60cm ho la possibilità di evitare saldature e metterli al centro anzichè sotto i motori..voi che ne pensate?
                        Ma hanno il doppio set porta eliche?
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Ma hanno il doppio set porta eliche?
                          si esatto...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Visto che dovresti averlo nella confezione puoi anche provare ad usarlo , certo non è dei piu pratici....fai solo attenzione a non fare corto circuiti.

                            Intanto incomincia a dare uno sguardo alle distribution board...che pero io preferisco farmi con dei banali cavi.
                            ecco le tre opzioni, quella che mi convince di più(giustamente la più costosa!) è la terza.., solo che non vedo la connessione per l'alimentazione per la naza,o mi sbaglio!
                            File allegati

                            Commenta


                            • #59
                              Se ti piace la 3^ la trovi qui ad un buon prezzo
                              Per la naza non saprei, ma non basta saldare il cavetto?
                              Rctimer Octocopter Power Distribution Board PD-8 - Accessories - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                                ecco le tre opzioni, quella che mi convince di più(giustamente la più costosa!) è la terza.., solo che non vedo la connessione per l'alimentazione per la naza,o mi sbaglio!
                                Io sono per la prima , per l'elettronica e per power aggiuntivi saldo due uscite alla base del XT60
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X