annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot t810-960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
    Faccio due esempi basandomi sul mio T810:
    a) 2 x ZIPPY Compact 5000mAh 6S 25C = Peso ODV 5536gr, consumo stimato 38Ah, capacità utilizzabile 2x5Ah - 38Ah/25C = 8,48A, tempo di volo stimato 13'22"
    b) 2 x ZIPPY Compact 5000mAh 6S 40C = Peso ODV 5752gr, consumo stimato 40,7Ah, capacità utilizzabile 2x5Ah - 40,7Ah/40C = 8,98A, tempo di volo stimato 13'14"
    Questi esempi dimostrano che, nel mio caso, 2 Zippy 40C (€146.64) non mi faranno volare più a lungo di 2 Zippy 25C (€114.28) perché, anche se posso spremere di più le 40C che non le 25C, il maggior peso delle 40C mi fa aumentare il consumo e quindi diminuire il tempo di volo.

    Condivido il ragionamento, mi piace
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Condivido il ragionamento, mi piace


      Quello che ho scritto è farina del tuo sacco perché è proprio da te che ho imparato la maggior parte di quel poco che so sui multirotori!

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta


      • Ho rotto un'elica, una Xoar 15x5, ed ho montato quella di riserva.
        Con l'occasione però ho riflettuto che se avessi montato eliche "pieghevoli", forse (e sottolineo forse), non si sarebbe rotta o se ne sarebbe rotta solo mezza.

        A parte queste considerazioni, per la vostra esperienza, su un Tarot T810 motorizzato FullPower 4010M-370Kv che pesa in ODV poco meno di 6Kg, quali eliche potrei montare?
        E' un multirotore che utilizzo per dilettarmi con videoriprese e foto aeree quindi meglio un comportamento pacioso che non nervoso.

        Grazie !

        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
          Ho rotto un'elica, una Xoar 15x5, ed ho montato quella di riserva.
          Con l'occasione però ho riflettuto che se avessi montato eliche "pieghevoli", forse (e sottolineo forse), non si sarebbe rotta o se ne sarebbe rotta solo mezza.

          A parte queste considerazioni, per la vostra esperienza, su un Tarot T810 motorizzato FullPower 4010M-370Kv che pesa in ODV poco meno di 6Kg, quali eliche potrei montare?
          E' un multirotore che utilizzo per dilettarmi con videoriprese e foto aeree quindi meglio un comportamento pacioso che non nervoso.

          Grazie !

          15" originali dji s800 o copie fisse
          oppure le analoghe ripiegabili....ci sono anche le t-motor ripiegabili da 15" bellissime
          anche al tatto..ed esteticamente , ma non vale la pena, per le ripieghevoli si puo ripiegare mi sembra ovvio sulle copie della dji
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Buonasera gia89.
            Potresti aiutarmi in privato nell assemblare un esa come il tuo? intendo il tarot t960?
            (in privato per non fare confusione nella discussine)

            A termine lavori postero i risultati

            Commenta


            • Meno male che era disponibile per qualsiasi domanda

              Commenta

              Sto operando...
              X