annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot t810-960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Puoi montare le hobbywing 40a opto

    Commenta


    • #92
      Alla fine ho preso queste batterie...adesso configuro il tutto e si volaaaa
      File allegati

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
        arrivata dopo tanta attesa la power distribution board, questa è la copia della gryphon, posso dire che è fatta veramente bene. domani ritiro le batterie e sono pronto al volo
        Ciao gentilmente mi potresti dare l'interasse dei fori di fissaggio della db
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #94
          Ciao a tutti,
          non so se sono OT, in tal caso mi scuso anticipatamente. Sono interessato ad acquistare un gimbal 3 assi da abbinare al mio Tarot T910, per fare nel tempo libero anche riprese paesagistiche, considerando che devo montarci su una Canon 70 D e che non voglio spendere tantissimo che cosa mi consigliate? Ho visto che ci stanno tanti modelli ma di gimbal ne capisco poco e non vorrei fare la scelta sbagliata.

          avevo visto questo: FC Carbon Fiber Three-axis Brushless Gimbal
          Che ne pensate?

          Grazie
          Tony B.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            non so se sono OT, in tal caso mi scuso anticipatamente. Sono interessato ad acquistare un gimbal 3 assi da abbinare al mio Tarot T910, per fare nel tempo libero anche riprese paesagistiche, considerando che devo montarci su una Canon 70 D e che non voglio spendere tantissimo che cosa mi consigliate? Ho visto che ci stanno tanti modelli ma di gimbal ne capisco poco e non vorrei fare la scelta sbagliata.

            avevo visto questo: FC Carbon Fiber Three-axis Brushless Gimbal
            Che ne pensate?

            Grazie
            Ciao, quel Gimbal lo conosco e sinceramente non è molto affidabile, poi però vedi tu.anca la scheda, servirebbe un'alexmos 3 assi, e sei sui 200 euro in piu. Se ti interessa comunque vendo un Gimbal 3 assi per piccole reflex con alexmos 3 assi a 450. Già settato e pronto al volo. Se ti interessa fammi sapere
            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Ciao gentilmente mi potresti dare l'interasse dei fori di fissaggio della db
              l'interasse è di 64mm

              Commenta


              • #97
                alcuni mi hanno richesto la configurazione del mio tarot t960...eccola:

                Frame Tarot T960
                Motori T-motor 4014-11 kv330
                Esc T-motor S35A Simonk
                Centr. DJI Naza v2 Gps
                Eliche Tarot 1755
                Radio Graupner mz-24
                Gimbal Tarot T-2D
                Batterie Robbe 6s 5300mha
                Dji Iosd mini
                kit Fvp AVL 58
                carrello tarot
                supporto gimbal e batterie tarot

                per altre info sono a vostra disposizione
                File allegati

                Commenta


                • #98
                  ciao bella conf. tempi?

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da simone.dl Visualizza il messaggio
                    ciao bella conf. tempi?
                    Siamo sui 4kg con batterie, come tempi ho fatto un calcolo in base ad alcuni voli che ho fatto vola per circa 23-24 minuti senza vento

                    Commenta


                    • Ecco il mio t960 in hovering con il vento


                      Commenta


                      • Una domanda per i possessori del t960, ...essendo parecchio interessato al gioiellino + elettronica, sapreste dirmi a quanto ammontano pressapoco le spese di dogana acquistando direttamente da tarot-rc con spedizione dhl?

                        grazie
                        minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                        Commenta


                        • Buon giorno ragazzi, approfitto per continuare qui la discussione ( e non aprire altri inutili thread) per avere un vostro parere per la realizzazione del mio primo esa. Dopo la mia soddisfacente esperienza con un traxxas t-max (scoppio), mi sono deciso a realizzare quanto sopra scritto, ciò che vorrei realizzare è legato sia al badget di spesa e dall' uso a cui verrà impiegato, l' obbiettivo consiste nel poter effettuare riprese video di buona qualità ed impiegare una go-pro escludendo macchine fotografiche o dispositivi super professionali costosi.
                          Vado al dunque:
                          Tarot T960 + carrello
                          Eliche (attendo vs. consigli)
                          Variatori fullpower 40A opto 2-6c
                          Motori Tarot 4114- 320Kv
                          DJI Naza M V2 +GPS
                          Radio Futaba T10J
                          Piccola parentesi per l' eletronica di controllo, scelgo la naza in quanto sembra sia affidabile e dovrebbe gestire in maniera soddisfacente, la WKM e la A2 per adesso stanno un pò lontane visto il badget e vedo che in futuro sia possibile fare upgrade sperando che il frame sia una scelta valida.

                          Per l' acquisto dei componenti elencati avrei considerato il merito al frame Tarot ed accessori direttamente sul sito Tarot sperando che sia possibile scegliere un metodo di spedizione sicuro con corriere espresso, per il resto su un altro sito italiano in quanto leggo che risulti affidabile. Se non chiedo troppo aspetto ulteriori informazioni specialmente per l' acquisto sul sito Tarot e ridurre al minimo la possibilità di eventuali inconvenienti.
                          Vi rigrazio anticipatamente
                          Un cordiale saluto
                          Ultima modifica di Cpt. Archer; 26 novembre 14, 10:15.

                          Commenta


                          • Sull'acquistare direttamente da Tarot-rc.com ti rassicuro io, ordinato mercoledì 19 il frame 960 carrello motori eliche e regolatori ed altre cosuccie, spedizione dhl, arrivato il tutto giovedì 27 con dogana 40 euro.
                            il tutto splendidamente imballato
                            minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                            Commenta


                            • Grazie toni per la tua attenzione, magari se posso vorrei qualche altro chiarimentosu qualche particolare.

                              Commenta


                              • Buona sera a tutti, se potete aiutarmi potete guardare la copia del mio ordine, e suggerirmi se ho dimenticato oppure non va bene qualcosa.
                                Grazie.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X