annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot t810-960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sito tarot

    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ok ma ricordati che devi bilanciarle , le tarot pur essendo di buona fattura hanno alcune volte sblilanciamenti.

    in alternativa puoi prendere queste che ti danno miglior autonomia di quelle che hai linkato tu

    Tarot 1755 ( tip wing) carbon fiber pros and cons paddle [TL2815] -
    ok li ho messi nel carrello, blade ho notato che ci sono due siti tarot:
    Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor
    Tarot RC Helicopters

    penso il primo sia quello giusto, o no?

    Commenta


    • #17
      Oggi è arrivato il primo pacco, radio graupner mz-24, naza-m v2, ground station e iosd
      File allegati
      Ultima modifica di gia89; 09 luglio 14, 19:08.

      Commenta


      • #18
        scusate ma di tutte quelle che avete linkato di eliche , le foxtech supreme lite non sono migliori ?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
          scusate ma di tutte quelle che avete linkato di eliche , le foxtech supreme lite non sono migliori ?
          io ho preso le Tarot T series 1755 high-end carbon negative pitch TL2840(anche perchè ho fatto un ordine da tarot), comunque mi sembrano identiche con le foxtech supreme lite

          Commenta


          • #20
            Ma che telaio hai deciso di acquistare?

            Commenta


            • #21
              Ho preso il t960 aspetto che arriva

              Commenta


              • #22
                Tempi di attesa

                Qualcuno sa dirmi che tempi occorrono per arrivare il pacco da tarot? L'ordine l'ho fatto giorno 7 di questo mese

                Commenta


                • #23
                  Dipende che corriere hai usato!

                  Io avrei acquistato da foxtechpfv, con DHL 3 gg ed era a casa e probabilmente niente dogana!

                  Commenta


                  • #24
                    a me ha messo 40 gg , comprato dopo natale arrivato a fine gennaio mettiti il cuore in pace , lo so che è difficile

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                      Dipende che corriere hai usato!

                      Io avrei acquistato da foxtechpfv, con DHL 3 gg ed era a casa e probabilmente niente dogana!
                      Ho scelto anch'io DHL,penso che arrivi presto e non passano 30gg
                      Blade sai dirmi qualcosa in merito?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                        Ho scelto anch'io DHL,penso che arrivi presto e non passano 30gg
                        Blade sai dirmi qualcosa in merito?
                        3 gg ed è da te con annessa dogana. Al più occorrono 5 giorni

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          3 gg ed è da te con annessa dogana. Al più occorrono 5 giorni
                          Grazie questo mi fa stare meglio

                          Commenta


                          • #28
                            Sto ordinando i motori t motor 4014 330kw, quali esc posso montare? Io pensavo a 40a,
                            Sapete dirmi quali? Blade sai quali posso prendere?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                              Sto ordinando i motori t motor 4014 330kw, quali esc posso montare? Io pensavo a 40a,
                              Sapete dirmi quali? Blade sai quali posso prendere?
                              Per 330 kW forse ti servono 400Adi esc
                              Dipende su che mezzo li utilizzerai e a quanti S, potrebbero bastare 20-30A

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                                Per 330 kW forse ti servono 400Adi esc
                                Dipende su che mezzo li utilizzerai e a quanti S, potrebbero bastare 20-30A
                                Li userò per 6s, io avevo visto i fullpower da 40a, sul sito t motor dicono di usare i 40

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X