annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot t810-960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La tarot mi ha inviato il codice della spedizione, sapete dirmi su quale sito posso controllare il pacco? Perché su dhl non trova la spedizione. Il pacco è stato spedito giorno 10.

    Commenta


    • #32
      blade, sto acquistando i motori secondo te cosa cambia tra questi:

      Antigravity MN4014 - Antigravity Motors - T-MOTOR

      e questi:

      MN4014 - Navigator Series Motors - T-MOTOR

      li ho trovati in germania, conosci qualche altro sito?

      Commenta


      • #33
        Montiamo il t960

        Ciao...arrivato il pacco dalla tarot
        File allegati

        Commenta


        • #34
          ho iniziato a montare il frame...ho scelto questa disposizione..penso che sia la migliore,accento consigli
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Scusa ho visto adesso la domanda sui motori puoi prendere i vecchi van bene lo stesso e costano meno..

            per il montaggio va bene , se proprio si vuole fare i pignoli avrai il rischio di baricentro troppo basso rispetto alla posizione del naza, non che non voli o altro , ma potrebbe non essere perfetto .
            anche perche immagino che sotto gli metterai le batterie e qualche altro peso vero?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Scusa ho visto adesso la domanda sui motori puoi prendere i vecchi van bene lo stesso e costano meno..

              per il montaggio va bene , se proprio si vuole fare i pignoli avrai il rischio di baricentro troppo basso rispetto alla posizione del naza, non che non voli o altro , ma potrebbe non essere perfetto .
              anche perche immagino che sotto gli metterai le batterie e qualche altro peso vero?
              Ciao blade, per adesso vorrei mettere solo le batterie.... Quindi meglio mettere le batterie allo stesso livello della naza?

              Commenta


              • #37
                ho modificato la piastra del gimbal mettendo 4 colonnine per di sostegno anzichè 2...
                File allegati

                Commenta


                • #38
                  Buongiorno, mi chiamo Andrea e sono iscritto al forum da qualche settimana; da qualche mese volo con un Dji Phantom Vision 2 Plus, e ora che ho preso dimestichezza con i comandi di pilotaggio, vorrei acquistare un drone più performante e soprattutto in grado di far volare, se non la mia canon 6d, almeno una camera tipo la sony nex 5 o 7.
                  Vedo che molti di voi si sono orientati sul tarot 810. Qualcuno è così gentile da fare un'ipotetica "lista della spesa" includendo tutti i componenti per poter volare?
                  Ho visto giá diverse soluzioni e personalizzazioni, ma non sono così esperto da poter fare un ordine da solo, rischiando di tralasciare qualcosa.
                  Grazie comunque a tutti.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da andreDJI74 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, mi chiamo Andrea e sono iscritto al forum da qualche settimana; da qualche mese volo con un Dji Phantom Vision 2 Plus, e ora che ho preso dimestichezza con i comandi di pilotaggio, vorrei acquistare un drone più performante e soprattutto in grado di far volare, se non la mia canon 6d, almeno una camera tipo la sony nex 5 o 7.
                    Vedo che molti di voi si sono orientati sul tarot 810. Qualcuno è così gentile da fare un'ipotetica "lista della spesa" includendo tutti i componenti per poter volare?
                    Ho visto giá diverse soluzioni e personalizzazioni, ma non sono così esperto da poter fare un ordine da solo, rischiando di tralasciare qualcosa.
                    Grazie comunque a tutti.
                    Ciao, io ho preso il t960 perchè puoi montare delle eliche fino a 18", anch'io come te voglio montare una reflex ne ho due (canon 5d mark ii e 650d) e appena posso comprerò un gimbal per montarne una delle due! Io ti posso fare la mia lista della spesa ma puoi sempre diversificare tra motori, radio...ecc.
                    In cina ho comprato il frame, carrello, gimbal gopro, 6 coppie di eliche e altri accessori ho speso 620 euro più le spese di spedizione altre 60,come motori ed esc ho messo i t-motor 4014-11..€ 580, ma puoi montare i tarot 5008 e risparmi un po', naza v2 230€, radio da 8ch( puoi prendere futaba 8tg), 2 batterie 6s da 5000mha, poi per il volo in fpv ho preso la gopro hero3 monitor 7" e rx+tx avl58 con altre due batterie da 3s...io sto spendendo circa 2700-2800, perché ho preso anche carica batterie e come radio la graupner mz24 e i motori t-motor, se tu mi dici quando vuoi spendere e se devi prendere il gimbal per la canon 6d posso farti una lista in funzione del tuo budget.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                      Ciao, io ho preso il t960 perchè puoi montare delle eliche fino a 18", anch'io come te voglio montare una reflex ne ho due (canon 5d mark ii e 650d) e appena posso comprerò un gimbal per montarne una delle due! Io ti posso fare la mia lista della spesa ma puoi sempre diversificare tra motori, radio...ecc.
                      In cina ho comprato il frame, carrello, gimbal gopro, 6 coppie di eliche e altri accessori ho speso 620 euro più le spese di spedizione altre 60,come motori ed esc ho messo i t-motor 4014-11..€ 580, ma puoi montare i tarot 5008 e risparmi un po', naza v2 230€, radio da 8ch( puoi prendere futaba 8tg), 2 batterie 6s da 5000mha, poi per il volo in fpv ho preso la gopro hero3 monitor 7" e rx+tx avl58 con altre due batterie da 3s...io sto spendendo circa 2700-2800, perché ho preso anche carica batterie e come radio la graupner mz24 e i motori t-motor, se tu mi dici quando vuoi spendere e se devi prendere il gimbal per la canon 6d posso farti una lista in funzione del tuo budget.
                      Intanto grazie per la tua risposta! La tua configurazione non mi sembra affatto male (compreso monitor); l'unica cosa che vorrei cambiare è la gimbal. O ne prendo una per canon 6d (accetto consigli ovviamente) oppure per una camera tipo sony nex7 (ma in quel caso dovrei acquistare la macchina). Oppure per una reflex tipo canon 600d (che usata si prende con circa 300 euro). Per il budget vorrei stare sotto ai 3000 euro, che dici?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da andreDJI74 Visualizza il messaggio
                        Intanto grazie per la tua risposta! La tua configurazione non mi sembra affatto male (compreso monitor); l'unica cosa che vorrei cambiare è la gimbal. O ne prendo una per canon 6d (accetto consigli ovviamente) oppure per una camera tipo sony nex7 (ma in quel caso dovrei acquistare la macchina). Oppure per una reflex tipo canon 600d (che usata si prende con circa 300 euro). Per il budget vorrei stare sotto ai 3000 euro, che dici?
                        Per il gimbal puoi prendere il tarot 5d che lo trovi sia a 2 che a 3 assi il prezzo varia dai 350 ai 550 per il 3 assi più 150 di giroscopio, nel mio caso monterò la 650d perché è meno costosa e fa dei buoni video e in caso di crash rischio meno

                        Commenta


                        • #42
                          ecco i motori appena arrivati .... il fili sono lunghi ben 60cm ho la possibilità di evitare saldature e metterli al centro anzichè sotto i motori..voi che ne pensate?
                          File allegati

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                            ecco i motori appena arrivati .... il fili sono lunghi ben 60cm ho la possibilità di evitare saldature e metterli al centro anzichè sotto i motori..voi che ne pensate?
                            Bellissimi quei motori, nel mio prossimo mezzo un t810 o t960 li vorrei prendere anch'io anche se mi accontenterò della versione normale... aspetto con ansia le prime prove del tuo mezzo
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                              ecco i motori appena arrivati .... il fili sono lunghi ben 60cm ho la possibilità di evitare saldature e metterli al centro anzichè sotto i motori..voi che ne pensate?
                              Già alla fine proprio da sborone pure antigravity,
                              Fatto quando si può . Io preferisco lasciare cavi motori lunghi e mettere gli Esc in centro o perlomeno sulla piastra centrale , ma è solo una filosofia di pensiero o fisima come la chiamo io

                              Quando farai i test con quei motori aggiornaci
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                                Per il gimbal puoi prendere il tarot 5d che lo trovi sia a 2 che a 3 assi il prezzo varia dai 350 ai 550 per il 3 assi più 150 di giroscopio, nel mio caso monterò la 650d perché è meno costosa e fa dei buoni video e in caso di crash rischio meno
                                Se la tarot e quella a servocomandi e cinghie io oggi avrei dei dubbi , si trovano gimbal a tre assi brushless di tutto rispetto senza andare per forza a Zenmuse della DJI o alle altre stessa classe della Zerotech o Zero Uav
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X