annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Cambia Rotta Con i Prezzi in ribasso mettono la marcia Lunga

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Cambia Rotta Con i Prezzi in ribasso mettono la marcia Lunga

    Sembra che finalmente si son resi conto che con i prezzi che avevano messo su fino ad ora, si stavano bruciando...

    Stanno cambiando rotta...

    Vediamo in quali termini...!?

    Saluti

  • rodolfo70
    ha risposto
    Come dicono in Italia "non nasci mica imparato", se un idraulico, lattoniere o muratore si vuole mettere a fare riprese aeree perchè non deve farlo? Se ha le competenze per farlo che ben venga, quanta gente è costretta a fare lavori che non hanno niente a che vedere con quello che hanno studiato? Questa potrebbe essere una possibilità in più per cambiare e migliorarsi.
    Lo so la concorrenza può dare fastidio perchè abbassa i prezzi e non rende più unici

    Lascia un commento:


  • Dredd
    ha risposto
    ......
    Ultima modifica di Dredd; 09 dicembre 13, 00:07.

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
    da quello che leggo sono sapori amari...
    forse un domani proverò. non è una questione di denaro a volte
    Sapori Amari!? Hai male interpretato... Ho volato per anni con mikrokopter... E ti dico che di certo non ti lascia il dolce in bocca...

    Saluti

    Lascia un commento:


  • andrea-vr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Se mangi solo sta minestra... magari non conosci altri sapori... magari

    Saluti
    da quello che leggo sono sapori amari...
    forse un domani proverò. non è una questione di denaro a volte

    Lascia un commento:


  • alexpilotino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Anche Io una settimana fa ho preso un prodotto che ora costa la metà!?

    Ma non mi sento tradito... a dire il vero... son contento se questi strumenti arrivano alla portata di tutti...

    Del ragazzetto che magari ha poco e si mette da parte i soldi ma ha estro da vendere... e da qui a breve ci tira fuori video mozzafiato o che sò io...!?

    Io la Trovo una svolta o di certo un passo verso la diffusione di questi strumenti...

    Poi chi sa fa fa... e certe cose non le compri

    Saluti
    Bravo capitano, questo e' lo spirito giusto.

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
    uso solo mk. se facessero uno sconto tipo djy, sarei felice e comprerei ancora mk.
    Se mangi solo sta minestra... magari non conosci altri sapori... magari

    Saluti

    Lascia un commento:


  • andrea-vr
    ha risposto
    uso solo mk. se facessero uno sconto tipo djy, sarei felice e comprerei ancora mk.

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata da Jonathan ma in negozio.
    In ogni caso, per avvalersi del diritto di recesso per gli acquisti online, la confezione deve essere integra e l'oggetto non usato.
    Io, preso dalla foga del mio primo multi, ho iniziato a montarlo praticamente in auto, mentre tornavo a casa...
    Comunque, non ci voglio pensare più, in fondo sono contento lo stesso: ho beccato un esemplare sano (leggo di molte M-Lite "avariate") e mi sta sbalordendo con quello che é in grado di fare.
    Grande

    Lascia un commento:


  • ricky971
    ha risposto
    Io l'ho comprata da Jonathan ma in negozio.
    In ogni caso, per avvalersi del diritto di recesso per gli acquisti online, la confezione deve essere integra e l'oggetto non usato.
    Io, preso dalla foga del mio primo multi, ho iniziato a montarlo praticamente in auto, mentre tornavo a casa...
    Comunque, non ci voglio pensare più, in fondo sono contento lo stesso: ho beccato un esemplare sano (leggo di molte M-Lite "avariate") e mi sta sbalordendo con quello che é in grado di fare.

    Lascia un commento:


  • unifrancesco
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
    Comprato F550 con Naza M-Lite + GPS mercoledì, pagato 389 Euro.
    Due giorni dopo il prezzo é sceso a 299 Euro.
    Se all'improvviso abbassano così tanto i prezzi, significa che fino al giorno prima ci hanno presi tutti per il c..o!
    Il trend del listino prezzi di un'azienda ritenuta seria non può essere così "spregiudicatamente" al ribasso.
    A me DJI non mi vede più, anche se so che alla DJI non piangerá nessuno per questo.
    In genere, le aziende che fanno questo tipo di giochetti non durano a lungo, ma questo settore è strano, molto strano, staremo a vedere.
    Domani provo a sentire Jonathan se é possibile avere un rimborso, ma ci credo poco.
    ciao, a tutti .
    ti potresti avvalere del diritto di recessoper gli acquisti online ho sbaglio?

    Lascia un commento:


  • Capitan Harlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    rpeto sentiamoci pure traditi , ma guardatela da chi vende (anche se non ci piace) loro stanno prendendo un rischio abbassare i prezzi per aumentare la penetrazione del mercato mantenendo inalterato il loro margine assoluto , non il percentuale , perche quello sicuramente lo stanno erodendo un po, malgrado le riduzioni costo che fanno o che hanno in corso.
    Anche Io una settimana fa ho preso un prodotto che ora costa la metà!?

    Ma non mi sento tradito... a dire il vero... son contento se questi strumenti arrivano alla portata di tutti...

    Del ragazzetto che magari ha poco e si mette da parte i soldi ma ha estro da vendere... e da qui a breve ci tira fuori video mozzafiato o che sò io...!?

    Io la Trovo una svolta o di certo un passo verso la diffusione di questi strumenti...

    Poi chi sa fa fa... e certe cose non le compri

    Saluti

    Lascia un commento:


  • mafaldo
    ha risposto
    ma si, il gps col rh ora non è più un'esclusiva di pochi, sono circuiti elettronici che hanno invaso il mercato ormai, e i prezzi scenderanno ancora e ancora.

    esempio uscito oggi su fb di hobbyking:
    https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nf

    e un altro di un paio di mesi fa:
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

    Lascia un commento:


  • flyhight
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ok so che sembra poco serio e l'ho scritto sono uno dei polli.

    Pero ragazzi non mi dite che non avete piu comprato un pc perche dopo il primo hanno abbassato i prezzi? ne avete comprati sicuramente , magari cambiando marca e magari dopo anni avete anche ricomprato la stessa.
    PS anche le macchine oggi costano molto meno in proporzione di quella che comprava vostro padre eppure ne comprate ancora no!

    ripeto sentiamoci pure traditi , ma guardatela da chi vende (anche se non ci piace) loro stanno prendendo un rischio abbassare i prezzi per aumentare la penetrazione del mercato mantenendo inalterato il loro margine assoluto , non il percentuale , perche quello sicuramente lo stanno erodendo un po, malgrado le riduzioni costo che fanno o che hanno in corso.

    Come ho gia scritto sara il mercato (noi ed i nuovi arrivati) che decideranno se la dji è sulla strada giusta o no
    Io ripeto , malgrado avessi dichiarato che non avrei piu comprato alla fine ricompro ....non subito aspetto sempre il primo ribasso se non il secondo od il terzo= non saro piu il primo pollo , ma purtroppo sono un malato terminale di modellismo e come tale vado in crisi di astinenza se non posso giocare.
    E io ti sostengo; hai magari fatto una esperienza che nessuno, cominciando da oggi, non potrebbe capire; anche io, come scritto in un altro topic analogo, ho il postbruciatore ancora infiammato da un abbassamento di quasi il 50% di uno stereo airplay in pochi mesi. Ora devo farmi un HiFi sempre airplay e aspetto il primo o secondo ribasso. Se si vuole avere l'ultimo modello bisogna che hai denaro da buttar via, non solo la passione (che è buona cosa per ogni settore)...

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Ok so che sembra poco serio e l'ho scritto sono uno dei polli.

    Pero ragazzi non mi dite che non avete piu comprato un pc perche dopo il primo hanno abbassato i prezzi? ne avete comprati sicuramente , magari cambiando marca e magari dopo anni avete anche ricomprato la stessa.
    PS anche le macchine oggi costano molto meno in proporzione di quella che comprava vostro padre eppure ne comprate ancora no!

    ripeto sentiamoci pure traditi , ma guardatela da chi vende (anche se non ci piace) loro stanno prendendo un rischio abbassare i prezzi per aumentare la penetrazione del mercato mantenendo inalterato il loro margine assoluto , non il percentuale , perche quello sicuramente lo stanno erodendo un po, malgrado le riduzioni costo che fanno o che hanno in corso.

    Come ho gia scritto sara il mercato (noi ed i nuovi arrivati) che decideranno se la dji è sulla strada giusta o no
    Io ripeto , malgrado avessi dichiarato che non avrei piu comprato alla fine ricompro ....non subito aspetto sempre il primo ribasso se non il secondo od il terzo= non saro piu il primo pollo , ma purtroppo sono un malato terminale di modellismo e come tale vado in crisi di astinenza se non posso giocare.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X