annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Cambia Rotta Con i Prezzi in ribasso mettono la marcia Lunga

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Premesso che sono stato uno penso dei primi a essere vittima di questa politica al ribasso dei prezzi visto che ho comprato il mio primo wkm nel 2010 e da bravo pollo ho comprato altre cose della DJI, quando la dji ha incomiciato a fare offerte su WKM , mi sono pure lamentato direttamente con loro promettendo di non comprare piu nulla...nella realta non ho piu comprato tutto subito ...ma ho fatto mia la regola con i prodotti dji , aspettare che si stabilizzino come firmware ed aspettare il ribasso se non il terzo e soprattutto comprare solo se veramente ce n'è bisogno.

    Lasciatemi pero fare una considerazione se qualcuno fuori dal nostro mondo legge quanto scriviamo ci potrebbe dare dei matti, perche mai visto tante lamentele per un ribasso di prezzi ...sono sicuro che non avremmo scritto cosi tanto se invece i prezzi li aumentava,
    siamo veramente mai contenti.

    Se lo vediamo da chi e fuori e vuole entrare nel nostro mondo di multicopter invece è una grande opportunità
    Se poi invece abbiamo il sospetto che dietro ci sia una crisi della DJI , ma qui basta aspettare come si dice sul mercato tutti i nodi vengono al pettine.

    E godiamoci questi sconti NO???!!!!
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Premesso che sono stato uno penso dei primi a essere vittima di questa politica al ribasso dei prezzi visto che ho comprato il mio primo wkm nel 2010 e da bravo pollo ho comprato altre cose della DJI, quando la dji ha incomiciato a fare offerte su WKM , mi sono pure lamentato direttamente con loro promettendo di non comprare piu nulla...nella realta non ho piu comprato tutto subito ...ma ho fatto mia la regola con i prodotti dji , aspettare che si stabilizzino come firmware ed aspettare il ribasso se non il terzo e soprattutto comprare solo se veramente ce n'è bisogno.

      Lasciatemi pero fare una considerazione se qualcuno fuori dal nostro mondo legge quanto scriviamo ci potrebbe dare dei matti, perche mai visto tante lamentele per un ribasso di prezzi ...sono sicuro che non avremmo scritto cosi tanto se invece i prezzi li aumentava,
      siamo veramente mai contenti.

      Se lo vediamo da chi e fuori e vuole entrare nel nostro mondo di multicopter invece è una grande opportunità
      Se poi invece abbiamo il sospetto che dietro ci sia una crisi della DJI , ma qui basta aspettare come si dice sul mercato tutti i nodi vengono al pettine.

      E godiamoci questi sconti NO???!!!!
      Sono d'accordo con il tuo pensiero infatti sto approfittando delle " offerte " cosi aumento un po il mio parco droni. E poi e utile per i ricambi .... originali e a costo contenuto :thumbup:

      Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
      http://tredfe.altervista.org/

      Commenta


      • #48
        Io la vedo diversamente. .. se abbassando i prezzi a dismisura acquisiscono nuovi clienti di sicuro perdono i vecchi.

        Commenta


        • #49
          Visto da fuori è lo stesso: se acquisti un'auto, un PC o qualsiasi altra cosa e conosci un minimo le regole di mercato, queste cose le noti in negativo.
          Poi è chiaro che se una cosa costa meno, chi la deve ancora acquistare se ne avvantaggia.
          Il problema non è il ribasso dei prezzi, ma come viene fatto.
          Se compri un oggetto "X" a 10 è perchè pensi che tra progettazione, realizzazione, ammortamento, trasporto, tasse, ricarichi, etc. alla fine valga più o meno 10; se da un giorno all'altro quel prodotto scende di prezzo in percentuali comprese tra il 27% ed il 55% (Zenmuse), cosa significa?
          Che qualcuno ha semplicemente "magnato" fino al giorno prima, oltre ogni regola di mercato, e che l'effettivo valore degli oggetti di quel marchio non è MAI stato quello che i clienti del "fino al giorno prima" hanno pagato.
          Vuoi abbassare i prezzi senza deludere i vecchi clienti (non esistono solo i nuovi) e senza togliere blasone al tuo marchio?
          Dai una tendenza al ribasso al tuo prezzo, settimana per settimana, rendendo più credibile anche un prezzo sensibilmente più basso ma raggiunto dopo settimane, non dopo una mezzanotte.
          Oppure annuncia una promozione o crea una sottomarca, una "matrioska", per camuffare lo stesso prodotto sotto mentite spoglie.
          Insomma, a me mi brucia parecchio il deretano, non tanto per i 90 Euri persi i due giorni (oddio, vista la crisi, anche per quelli, ma il modellismo non lo prescrive il medico...), quanto per il fatto di sentirsi presi in giro.
          FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Io la vedo diversamente. .. se abbassando i prezzi a dismisura acquisiscono nuovi clienti di sicuro perdono i vecchi.

            Quotone a palla!
            Forse hanno calcolato che ne acquisiranno più di nuovi rispetto a quelli vecchi che perderanno, ma resta comunque un comportamento commerciale poco serio.

            FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.

            Commenta


            • #51
              beh, io la naza su un piccolo acro del cavolo ora la metterei... prima no
              depron olè!

              Commenta


              • #52
                Ok so che sembra poco serio e l'ho scritto sono uno dei polli.

                Pero ragazzi non mi dite che non avete piu comprato un pc perche dopo il primo hanno abbassato i prezzi? ne avete comprati sicuramente , magari cambiando marca e magari dopo anni avete anche ricomprato la stessa.
                PS anche le macchine oggi costano molto meno in proporzione di quella che comprava vostro padre eppure ne comprate ancora no!

                ripeto sentiamoci pure traditi , ma guardatela da chi vende (anche se non ci piace) loro stanno prendendo un rischio abbassare i prezzi per aumentare la penetrazione del mercato mantenendo inalterato il loro margine assoluto , non il percentuale , perche quello sicuramente lo stanno erodendo un po, malgrado le riduzioni costo che fanno o che hanno in corso.

                Come ho gia scritto sara il mercato (noi ed i nuovi arrivati) che decideranno se la dji è sulla strada giusta o no
                Io ripeto , malgrado avessi dichiarato che non avrei piu comprato alla fine ricompro ....non subito aspetto sempre il primo ribasso se non il secondo od il terzo= non saro piu il primo pollo , ma purtroppo sono un malato terminale di modellismo e come tale vado in crisi di astinenza se non posso giocare.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Ok so che sembra poco serio e l'ho scritto sono uno dei polli.

                  Pero ragazzi non mi dite che non avete piu comprato un pc perche dopo il primo hanno abbassato i prezzi? ne avete comprati sicuramente , magari cambiando marca e magari dopo anni avete anche ricomprato la stessa.
                  PS anche le macchine oggi costano molto meno in proporzione di quella che comprava vostro padre eppure ne comprate ancora no!

                  ripeto sentiamoci pure traditi , ma guardatela da chi vende (anche se non ci piace) loro stanno prendendo un rischio abbassare i prezzi per aumentare la penetrazione del mercato mantenendo inalterato il loro margine assoluto , non il percentuale , perche quello sicuramente lo stanno erodendo un po, malgrado le riduzioni costo che fanno o che hanno in corso.

                  Come ho gia scritto sara il mercato (noi ed i nuovi arrivati) che decideranno se la dji è sulla strada giusta o no
                  Io ripeto , malgrado avessi dichiarato che non avrei piu comprato alla fine ricompro ....non subito aspetto sempre il primo ribasso se non il secondo od il terzo= non saro piu il primo pollo , ma purtroppo sono un malato terminale di modellismo e come tale vado in crisi di astinenza se non posso giocare.
                  E io ti sostengo; hai magari fatto una esperienza che nessuno, cominciando da oggi, non potrebbe capire; anche io, come scritto in un altro topic analogo, ho il postbruciatore ancora infiammato da un abbassamento di quasi il 50% di uno stereo airplay in pochi mesi. Ora devo farmi un HiFi sempre airplay e aspetto il primo o secondo ribasso. Se si vuole avere l'ultimo modello bisogna che hai denaro da buttar via, non solo la passione (che è buona cosa per ogni settore)...
                  FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                  MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                  Commenta


                  • #54
                    ma si, il gps col rh ora non è più un'esclusiva di pochi, sono circuiti elettronici che hanno invaso il mercato ormai, e i prezzi scenderanno ancora e ancora.

                    esempio uscito oggi su fb di hobbyking:
                    https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nf

                    e un altro di un paio di mesi fa:
                    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
                    depron olè!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      rpeto sentiamoci pure traditi , ma guardatela da chi vende (anche se non ci piace) loro stanno prendendo un rischio abbassare i prezzi per aumentare la penetrazione del mercato mantenendo inalterato il loro margine assoluto , non il percentuale , perche quello sicuramente lo stanno erodendo un po, malgrado le riduzioni costo che fanno o che hanno in corso.
                      Anche Io una settimana fa ho preso un prodotto che ora costa la metà!?

                      Ma non mi sento tradito... a dire il vero... son contento se questi strumenti arrivano alla portata di tutti...

                      Del ragazzetto che magari ha poco e si mette da parte i soldi ma ha estro da vendere... e da qui a breve ci tira fuori video mozzafiato o che sò io...!?

                      Io la Trovo una svolta o di certo un passo verso la diffusione di questi strumenti...

                      Poi chi sa fa fa... e certe cose non le compri

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
                        Comprato F550 con Naza M-Lite + GPS mercoledì, pagato 389 Euro.
                        Due giorni dopo il prezzo é sceso a 299 Euro.
                        Se all'improvviso abbassano così tanto i prezzi, significa che fino al giorno prima ci hanno presi tutti per il c..o!
                        Il trend del listino prezzi di un'azienda ritenuta seria non può essere così "spregiudicatamente" al ribasso.
                        A me DJI non mi vede più, anche se so che alla DJI non piangerá nessuno per questo.
                        In genere, le aziende che fanno questo tipo di giochetti non durano a lungo, ma questo settore è strano, molto strano, staremo a vedere.
                        Domani provo a sentire Jonathan se é possibile avere un rimborso, ma ci credo poco.
                        ciao, a tutti .
                        ti potresti avvalere del diritto di recessoper gli acquisti online ho sbaglio?
                        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                        Commenta


                        • #57
                          Io l'ho comprata da Jonathan ma in negozio.
                          In ogni caso, per avvalersi del diritto di recesso per gli acquisti online, la confezione deve essere integra e l'oggetto non usato.
                          Io, preso dalla foga del mio primo multi, ho iniziato a montarlo praticamente in auto, mentre tornavo a casa...
                          Comunque, non ci voglio pensare più, in fondo sono contento lo stesso: ho beccato un esemplare sano (leggo di molte M-Lite "avariate") e mi sta sbalordendo con quello che é in grado di fare.
                          FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
                            Io l'ho comprata da Jonathan ma in negozio.
                            In ogni caso, per avvalersi del diritto di recesso per gli acquisti online, la confezione deve essere integra e l'oggetto non usato.
                            Io, preso dalla foga del mio primo multi, ho iniziato a montarlo praticamente in auto, mentre tornavo a casa...
                            Comunque, non ci voglio pensare più, in fondo sono contento lo stesso: ho beccato un esemplare sano (leggo di molte M-Lite "avariate") e mi sta sbalordendo con quello che é in grado di fare.
                            Grande
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #59
                              uso solo mk. se facessero uno sconto tipo djy, sarei felice e comprerei ancora mk.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                                uso solo mk. se facessero uno sconto tipo djy, sarei felice e comprerei ancora mk.
                                Se mangi solo sta minestra... magari non conosci altri sapori... magari

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X